traduzione esatta di "Xin Yi"

• 60 Replies
  • 10313 Views
*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
  • Respect: +1
Re: traduzione esatta di "Xin Yi"
« Reply #30 on: July 30, 2010, 23:52:41 pm »
0
Sparta....?

Si loro gridano quello perchè praticano TaijiKiller come in 300!

Io invece grido CUSENZAAAAAAAAAAAAAAAA!

E io cosa grido...?  ???
Train hard. Relax harder!

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #31 on: July 30, 2010, 23:54:05 pm »
0
No noi gridiamo Sparta a presa per il culo.

M.

Ah, anche tu fai parte della confraternita degli eletti del taiji Killer?  
Ma ce l'hai la maglietta con l'effige del marchio della scuola? Che è questo  :ricktaylor:
E il tesserino col bollino federale? Sempre questo  :ricktaylor:
E il visto consolare federale? ancora questo  :ricktaylor:

Solo dopo avere tutte queste cose, ovviamente ottenute previo congruo versamento al sottoscritto (mi sono appena autonominato tesoriere della società), potrai andare in giro e con vanto poter dire di appartenere alla "Grande Confraternita degli Eletti praticanti del taiji Killer".
Ah dimenticavo......occorre prima fare giuramento di fedeltà perenne alla Scuola, nonchè impegnarsi alla cieca fedeltà e ossequiosità nei confornti del Gran Maestro GJ, unica e riconosciuta guida tecnica e spirituale della Scuola.
Per ultimo, ma non ultimo, impegnarsi a versare metà dello stipendio mensile nel CC intestato all'Associazione e da me correttamente gestito. 8)

Saluti. anzi.......Spartaaaaaaaaaa  :D :D

Posso pagare in origami?

*

MattiaBaldi

« Reply #32 on: July 31, 2010, 02:36:33 am »
0
E' una setta che prevede l'abbandono di ogni altra frequentazione marziale precendente. Al momento dell'accettazione nel culto l'iniziato dovra' bruciare tutto il materiale dei maestri che ha frequentato prima, dvd, vcd, vhs, books e quant'altro.

ehm....

M.

*

grande jedi

« Reply #33 on: July 31, 2010, 02:45:49 am »
0
E' una setta che prevede l'abbandono di ogni altra frequentazione marziale precendente. Al momento dell'accettazione nel culto l'iniziato dovra' bruciare tutto il materiale dei maestri che ha frequentato prima, dvd, vcd, vhs, books e quant'altro.

ehm....
SI...MA QUESTO...E SOLO L'INIZIO...PER POTER ENTRARE A FARE PARTE DELLA SETTA....DI taijiKILLER..... :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor:!!!!!!
SOLUTONI..!!! VEDEDTE DI RESISTERE 1 MESE SENZA DI ME... :P!!!

M.

*

Offline Deinoforo

• 92
  • Respect: 0
« Reply #34 on: July 31, 2010, 09:15:52 am »
0

ehm....
SI...MA QUESTO...E SOLO L'INIZIO...PER POTER ENTRARE A FARE PARTE DELLA SETTA....DI taijiKILLER..... :ricktaylor: :ricktaylor: :ricktaylor:!!!!!!
SOLUTONI..!!! VEDEDTE DI RESISTERE 1 MESE SENZA DI ME... :P!!!

M.
QUELLO SARA' DURA. SENTO GIA' LA TUA MANCANZA  :'( :'( :'(

*

Offline baltoro 06

• 1.006
« Reply #35 on: July 31, 2010, 14:45:55 pm »
0
No noi gridiamo Sparta a presa per il culo.

M.

Ah, anche tu fai parte della confraternita degli eletti del taiji Killer?  
Ma ce l'hai la maglietta con l'effige del marchio della scuola? Che è questo  :ricktaylor:
E il tesserino col bollino federale? Sempre questo  :ricktaylor:
E il visto consolare federale? ancora questo  :ricktaylor:

Solo dopo avere tutte queste cose, ovviamente ottenute previo congruo versamento al sottoscritto (mi sono appena autonominato tesoriere della società), potrai andare in giro e con vanto poter dire di appartenere alla "Grande Confraternita degli Eletti praticanti del taiji Killer".
Ah dimenticavo......occorre prima fare giuramento di fedeltà perenne alla Scuola, nonchè impegnarsi alla cieca fedeltà e ossequiosità nei confornti del Gran Maestro GJ, unica e riconosciuta guida tecnica e spirituale della Scuola.
Per ultimo, ma non ultimo, impegnarsi a versare metà dello stipendio mensile nel CC intestato all'Associazione e da me correttamente gestito. 8)

Saluti. anzi.......Spartaaaaaaaaaa  :D :D

Posso pagare in origami?

NO
La nuova Assemblea Costituente della Grande Confraternita ha stabilito che il versamento deve essere effettuato in € oppure altra valuta pregiata, non sono disdegnati lingotti d'oro e pietre preziose.
Ovviamente il Gran Tesoriere (me medesimo qui presente) si atterrà scrupolosamente alle direttive appena varate.

Per gli inadempienti è prevista una pena corporale di un anno come Crash Tester ai colpi di Ciop portati dal Sommo Maestro GJ in persona (che a pensarci bene più che una punizione è un onore).
Firmato
Il Direttivio del taiji Killer  :ricktaylor:
« Last Edit: July 31, 2010, 15:18:24 pm by baltoro 06 »

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #36 on: August 02, 2010, 23:39:42 pm »
0
Sono contento che qualcuno ha apprezzato!

devo correre a prendere anche quel libro!
;)

Mi sono scordata di dirti una cosa. Qualche mese fa sono andata a Palazzo Reale a Milano a vedere la mostra sull'Impero Cinese e l'Impero Romano e indovina chi c'era nell'area libri, tra testi di storia e di arte cinese? Proprio lui, "Le tre vie del Tao". Quando un libro di taiji inizia ad essere venduto anche alle mostre di Palazzo Reale hai davvero la conferma (anche se non ce n'era bisogno) che si tratta di un libro che "spacca", nel senso migliore del termine.

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #37 on: August 03, 2010, 07:35:09 am »
0

;)

Mi sono scordata di dirti una cosa. Qualche mese fa sono andata a Palazzo Reale a Milano a vedere la mostra sull'Impero Cinese e l'Impero Romano e indovina chi c'era nell'area libri, tra testi di storia e di arte cinese? Proprio lui, "Le tre vie del Tao". Quando un libro di taiji inizia ad essere venduto anche alle mostre di Palazzo Reale hai davvero la conferma (anche se non ce n'era bisogno) che si tratta di un libro che "spacca", nel senso migliore del termine.
:)
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
  • Paladino delle arti marziali Open Source
« Reply #38 on: August 03, 2010, 09:39:23 am »
0

;)

Penso che il migliore sia il successivo..
« Last Edit: August 03, 2010, 10:48:41 am by Darth Vader »

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #39 on: August 03, 2010, 10:19:48 am »
0

;)

Penso che il migliore sia il successivo..

Quale?

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
« Reply #40 on: August 03, 2010, 10:27:42 am »
0
I 3 poteri segreti del Taiji Quan.
Entra più nei dettagli anatomici della pratica. Le 3 vie del tao soffre un po' delle pratiche che Daniele aveva seguito nel periodo pre George Xu..
My opinion...

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #41 on: August 03, 2010, 10:30:43 am »
0
Entra più nei dettagli anatomici della pratica. Le 3 vie del tao soffre un po' delle pratiche che Daniele aveva seguito nel periodo pre George Xu..
My opinion...
Si fa un po' di riferimento allo yoga, ma sostanzialmente se uno va a vedere le condizioni sono le medesime. Al riguardo il Maestro Enrico Colmi, un Maestro di BGZ delle mie parti, ha tenuto una lezione un mese fa circa, decisamente molto interessante vedere come le due cose sono correlate.
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #42 on: August 03, 2010, 11:18:24 am »
0
My opinion...
Si fa un po' di riferimento allo yoga, ma sostanzialmente se uno va a vedere le condizioni sono le medesime. Al riguardo il Maestro Enrico Colmi, un Maestro di BGZ delle mie parti, ha tenuto una lezione un mese fa circa, decisamente molto interessante vedere come le due cose sono correlate.

A me le allusioni allo Yoga piacciono....sarà che sono appassionata di filosofia indiana e ho fatto meditazione yoga da prima che iniziassi col taiji....

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
« Reply #43 on: August 03, 2010, 11:26:22 am »
0
My opinion...

A me le allusioni allo Yoga piacciono....sarà che sono appassionata di filosofia indiana e ho fatto meditazione yoga da prima che iniziassi col taiji....

Si,
intendevo però che il secondo e il terzo libro sono + operativi. Contengono esercizi e illustrazioni con dettagli anatomici..
Per questo li preferisco.

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #44 on: August 03, 2010, 11:33:20 am »
0
My opinion...

Si,
intendevo però che il secondo e il terzo libro sono + operativi. Contengono esercizi e illustrazioni con dettagli anatomici..
Per questo li preferisco.

....Ok....in questo caso....chi si offre volontario a regalarmi l'opera omnia di FD?  :spruzz: :D In cambio offro la mia profonda gratitudine!  :spruzz: