Corso di Offesa Personale

• 35 Replies
  • 5261 Views
*

L0tvs Eff3ct

Corso di Offesa Personale
« on: July 31, 2010, 16:09:16 pm »
0
Le trovate sufficientemente realistiche?

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re: Corso di Offesa Personale
« Reply #1 on: July 31, 2010, 16:13:32 pm »
0
ma che roba è?

comunque l' "imbustamento" è veramente bastardo!  :whistle:
« Last Edit: July 31, 2010, 16:16:06 pm by Gargoyle »
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #2 on: July 31, 2010, 17:34:16 pm »
0
Le trovate sufficientemente realistiche?

In realtà il rumore è più sordo, e spesso non si ha nemmeno il tempo di dare un inutile secondo colpo.
Ah, a volte nel video c'è troppo sangue e la voce dei tipi rimane troppo umana.
Comunque, è un buon tutorial.
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #3 on: July 31, 2010, 19:40:54 pm »
0
Non conoscevo questo giocooo!!!  :'( :'(

Non ne conosco la trama, ma quello che mi dispiace è che i cattivi che muoiono siano depersonalizzati e resi mostruosi per limitare l'empatia e l'immedesimazione da parte del giocatore.

Troppo facile. Chiunque può strappare il collo con un gancio ad un'incappucciato satanic-punk.

Anche in Ken il Guerriero non c'era in realtà nessuna violenza, perchè scorreva sangue a fiumi ma a morire erano mostruosi giganti e tipi strani in cui nessuno si immedesima.

E' quando a soffocare in un sacchetto ci sono persone come te, come la tua mamma, i tuoi amici, il tuo papà, che si può davvero parlare di ManHunt.

IMHO.

Per concludere, se invece di mettere dei mezzi mostri mascherati mettessero della gente comune che cerca di non morire con tutte le proprie forze, sarebbe un gioco sensato.

Ps. nel filmato la gente che muore emette urletti soffocati come nei film, urletti dovuti al colpo o al taglio, ma completamente privi delle componenti di sorpresa, paura di morire, disperazione, richiesta di aiuto, rassegnazione.

Anche questa è una forma di censura. La gente quando viene colpita urla da far gelare il sangue, anche i più duri tra noi, nel momento della frattura possono arrivare ad urlare per riflesso senza averlo comandato alla bocca.

La stessa persona può rimanere impassibile nel veder tirare una coltellata con conseguente sanguinamento, ma trovarsi col sonno disturbato al ricordo degli urli seguenti.

Insomma, se dipendesse da me per l'alto livello di censura questo sarebbe un giochetto per tutti, sopra i tre anni, per passare tranquille serate in famiglia.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

• 3.548
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #4 on: August 01, 2010, 06:23:28 am »
0

Ps. nel filmato la gente che muore emette urletti soffocati come nei film, urletti dovuti al colpo o al taglio, ma completamente privi delle componenti di sorpresa, paura di morire, disperazione, richiesta di aiuto, rassegnazione.

Anche questa è una forma di censura.

Beh, mica tanto....da come urlettano sembra piuttosto che abbiano subìto una fellatio fatta a regola d'arte.

*

Offline baltoro 06

• 1.006
  • Respect: 0
« Reply #5 on: August 02, 2010, 16:31:38 pm »
0
Non conoscevo questo giocooo!!!  :'( :'(

Non ne conosco la trama, ma quello che mi dispiace è che i cattivi che muoiono siano depersonalizzati e resi mostruosi per limitare l'empatia e l'immedesimazione da parte del giocatore.

Troppo facile. Chiunque può strappare il collo con un gancio ad un'incappucciato satanic-punk.

Anche in Ken il Guerriero non c'era in realtà nessuna violenza, perchè scorreva sangue a fiumi ma a morire erano mostruosi giganti e tipi strani in cui nessuno si immedesima.

E' quando a soffocare in un sacchetto ci sono persone come te, come la tua mamma, i tuoi amici, il tuo papà, che si può davvero parlare di ManHunt.

IMHO.

Per concludere, se invece di mettere dei mezzi mostri mascherati mettessero della gente comune che cerca di non morire con tutte le proprie forze, sarebbe un gioco sensato.

Anche questa è una forma di censura. La gente quando viene colpita urla da far gelare il sangue, anche i più duri tra noi, nel momento della frattura possono arrivare ad urlare per riflesso senza averlo comandato alla bocca.

La stessa persona può rimanere impassibile nel veder tirare una coltellata con conseguente sanguinamento, ma trovarsi col sonno disturbato al ricordo degli urli seguenti.

Insomma, se dipendesse da me per l'alto livello di censura questo sarebbe un giochetto per tutti, sopra i tre anni, per passare tranquille serate in famiglia.

Boh...sarà perchè sono di un'altra generazione ma a me ha fatto impressione!!!!

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
    • La Via del Lupo
« Reply #6 on: August 02, 2010, 20:58:42 pm »
0
Boh...sarà perchè sono di un'altra generazione ma a me ha fatto impressione!!!!

Nel senso che sei più grande o più giovane? Io ne ho 31.

Se può farti piacere non ho guardato mai un film horror fino ai 16 anni, e poi ho ricominciato a non guardarli.

Da bambino mi impressionavano la violenza e le scene crude, non dormii bene per settimane dopo aver visto una scena in un fumetto horror per adulti.

Poi purtroppo mi sono desensibilizzato, al punto da sembrare cattivo.

Ma ritengo sia una forma di difesa, spesso i più sensibili sembrano proprio i più cattivi.

Non c'è nulla di male se ti impressiona vedere uno che sbudella un altro.

Sei perfettamente normale.

Personalmente l'empatia mi porta ad impressionarmi molto se vedo qualcuno che si fa male, per esempio un mio simile che si trancia un dito con un macchinario al lavoro. Non riuscirei a lavorare in un pronto soccorso.

Tuttavia, in una scena di uccisione non mi impressiono per nulla in quanto mi immedesimo pienamente nell'assassino e la mia empatia è totalmente diretta a lui.

Soprattutto se l'uccisione è stealth e comporta una componente di caccia, riesco quasi a sentire il battito del cuore dell'uccisore.

Le stesse ferite inferte da un chirurgo in sala operatoria, mi impressionano. Inferte da hannibal, mi intrattengono.

Nei film di mostri invece mi diverto perché mi fanno tenerezza e vorrei far loro i grattini dietro le orecchie.

Solo che poi la gente si spaventa, puzza di adrenalina e loro si eccitano fino ad uccidere. E così si rinforza il mito che i mostri siano cattivi.

Hanno solo il coraggio di essere fuori come noi abbiamo l'ipocrisia d'esser dentro.

Mi piace andare a caccia di miei simili armati, ma sfogo questo sano istinto con il soft air.

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #7 on: August 02, 2010, 21:15:20 pm »
0
E' inutile esaltare la violenza.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

• 3.548
« Reply #8 on: August 02, 2010, 21:23:15 pm »
0

Non ce n'è bisogno, infatti. La violenza è già esaltante di suo, per chi ha cazzimma.
Se non ce l'hai, la cazzimma dico, diventa solo una cosa fastidiosa con cui fare i conti ogni tanto, come la pioggia o pagare l'affitto.
Però la Natura non è mai violenta, è solo molto efficiente.

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #9 on: August 02, 2010, 21:30:31 pm »
0

Non ce n'è bisogno, infatti. La violenza è già esaltante di suo, per chi ha cazzimma.
Se non ce l'hai, la cazzimma dico, diventa solo una cosa fastidiosa con cui fare i conti ogni tanto, come la pioggia o pagare l'affitto.

Verissimo, ma la cazzimma la usi quando devi e non per infierire.

Il problema è che questo tipo di giochi, danno ai ragazzi una visione distorta della realtà perchè c'è davvero chi crede che facendo così sia fiquo e non un povero pazzo.
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

• 3.548
« Reply #10 on: August 02, 2010, 21:34:33 pm »
0

Il problema è che questo tipo di giochi, danno ai ragazzi una visione distorta della realtà perchè c'è davvero chi crede che facendo così sia fiquo e non un povero pazzo.

Be', la madre degli idioti è sempre incinta.
Se gli metti biancaneve invece di questa roba qui, andrebbero in giro vestiti da nanetti.

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
    • La Via del Lupo
« Reply #11 on: August 02, 2010, 21:40:48 pm »
0

Come dire che la serie di film "Lucky Guy" incentrate sulle fortunate reverse gang bang di ragazzi con 5 donne fanno credere ai ragazzi che questo sia più piacevole, divertente e meno costoso di un matrimonio.

Beh... se molti credono sia davvero così, è colpa dei video o è merito della natura?

Personalmente credo sia più divertente uccidere tre sentinelle armate che cercare per ore un oggetto da unire ad un altro per poter aprire una porta.

Ma non sono stati i videogames a suggerirmelo.

Insomma, posso giocare per ore ad un simulatore di vita omosessuale, ma credo che una donna in lingerie continuerà a farmi lo stesso effetto, e non certo per colpa del condizionamento televisivo.

Secondo me la gente non ama le donne perché ci sono i videogiochi erotici, ma ama i videogiochi erotici perché ama le donne.

Con la violenza è la stessa cosa, checché ne dicano le psicologhette della tv.

*

• 3.548
« Reply #12 on: August 02, 2010, 21:46:34 pm »
0

Come dire che la serie di film "Lucky Guy" incentrate sulle fortunate reverse gang bang di ragazzi con 5 donne fanno credere ai ragazzi che questo sia più piacevole, divertente e meno costoso di un matrimonio.

Beh... se molti credono sia davvero così, è colpa dei video o è merito della natura?

Personalmente credo sia più divertente uccidere tre sentinelle armate che cercare per ore un oggetto da unire ad un altro per poter aprire una porta.

Ma non sono stati i videogames a suggerirmelo.

Insomma, posso giocare per ore ad un simulatore di vita omosessuale, ma credo che una donna in lingerie continuerà a farmi lo stesso effetto, e non certo per colpa del condizionamento televisivo.

Secondo me la gente non ama le donne perché ci sono i videogiochi erotici, ma ama i videogiochi erotici perché ama le donne.

Con la violenza è la stessa cosa, checché ne dicano le psicologhette della tv.

Uhm....si, è un ottima argomentazione.

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #13 on: August 03, 2010, 11:09:28 am »
0
Non conosco cazzimma, ma suppongo sia tipo mazinga...

Una cosa comunque è certa, chi ama veder uccidere i propri simili o anela a farlo, sarebbe bene che ne parlasse con uno psichiatra.
Non parlo di necessità, parlo di chi deliberatamente uccide un proprio simile, non per sopravivvere.
Come non trovo accettabile uccidere altre forme di vita se non per sopravvivenza, infatti detesto i cacciatori, perchè non c'è bisogno di andare a caccia per avere cibo, ed essi stessi dicono chiaramente che lo fanno per sport.
Ciò è decisamente barbarico, a tutte quelle persone ed a quelle che qui mi leggono, chiedo perchè non siano capaci di vivere con serenità, forse sono ormai troppo alienate dalla realtà?
la fijlkam è alla frutta

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #14 on: August 03, 2010, 11:12:09 am »
0
Che poi detto tra noi, possibile che invece di giocare ad uccidere sul computer o peggio a giocare ai soldati nella realtà, non siate capaci di andare a donne e scopare per sul serio?
Lo sapete che differenza passa tra 10 bambini che giocano ad indiani e cowboys, e 10 adulti che giocano al softair? ???
la fijlkam è alla frutta