Corso di Offesa Personale

• 35 Replies
  • 5283 Views
*

L0tvs Eff3ct

Re: Corso di Offesa Personale
« Reply #15 on: August 03, 2010, 11:33:21 am »
0
Non conosco cazzimma, ma suppongo sia tipo mazinga...

Una cosa comunque è certa, chi ama veder uccidere i propri simili o anela a farlo, sarebbe bene che ne parlasse con uno psichiatra.
Non parlo di necessità, parlo di chi deliberatamente uccide un proprio simile, non per sopravivvere.
Come non trovo accettabile uccidere altre forme di vita se non per sopravvivenza, infatti detesto i cacciatori, perchè non c'è bisogno di andare a caccia per avere cibo, ed essi stessi dicono chiaramente che lo fanno per sport.
Ciò è decisamente barbarico, a tutte quelle persone ed a quelle che qui mi leggono, chiedo perchè non siano capaci di vivere con serenità, forse sono ormai troppo alienate dalla realtà?
Ipocrita, compiresti tu stesso un eccidio su chiunque abbia indosso un tesserino/screth filjkam.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #16 on: August 03, 2010, 12:01:40 pm »
0
Ma Steno vuole la morte soltanto della federazione, per i tesserati anela semplicemente la redenzione XD

Una cosa comunque è certa, chi ama veder uccidere i propri simili o anela a farlo, sarebbe bene che ne parlasse con uno psichiatra.
Non parlo di necessità, parlo di chi deliberatamente uccide un proprio simile, non per sopravivvere.
Come non trovo accettabile uccidere altre forme di vita se non per sopravvivenza, infatti detesto i cacciatori, perchè non c'è bisogno di andare a caccia per avere cibo, ed essi stessi dicono chiaramente che lo fanno per sport.
Ciò è decisamente barbarico, a tutte quelle persone ed a quelle che qui mi leggono, chiedo perchè non siano capaci di vivere con serenità, forse sono ormai troppo alienate dalla realtà?
Anch'io la penso così.
Rimango spesso non tanto impressionato (purtroppo anch'io sono stato desensibilizzato dalla TV), ma infastidito dalla banalizzazione della violenza fine a sè stessa.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
« Reply #17 on: August 03, 2010, 12:27:57 pm »
0

non mi interessa intervenire nel 3d ma devo porti una domanda:
mangi carne?
se la risposta è si, non serve replicare a questo messaggio
un saluto
Claudio
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline baltoro 06

• 1.006
  • Respect: 0
« Reply #18 on: August 03, 2010, 19:42:55 pm »
0
Boh...sarà perchè sono di un'altra generazione ma a me ha fatto impressione!!!!

Nel senso che sei più grande o più giovane? Io ne ho 31.

Se può farti piacere non ho guardato mai un film horror fino ai 16 anni, e poi ho ricominciato a non guardarli.

Da bambino mi impressionavano la violenza e le scene crude, non dormii bene per settimane dopo aver visto una scena in un fumetto horror per adulti.

Poi purtroppo mi sono desensibilizzato, al punto da sembrare cattivo.

Ma ritengo sia una forma di difesa, spesso i più sensibili sembrano proprio i più cattivi.

Non c'è nulla di male se ti impressiona vedere uno che sbudella un altro.

Sei perfettamente normale.

Personalmente l'empatia mi porta ad impressionarmi molto se vedo qualcuno che si fa male, per esempio un mio simile che si trancia un dito con un macchinario al lavoro. Non riuscirei a lavorare in un pronto soccorso.

Tuttavia, in una scena di uccisione non mi impressiono per nulla in quanto mi immedesimo pienamente nell'assassino e la mia empatia è totalmente diretta a lui.

Soprattutto se l'uccisione è stealth e comporta una componente di caccia, riesco quasi a sentire il battito del cuore dell'uccisore.

Le stesse ferite inferte da un chirurgo in sala operatoria, mi impressionano. Inferte da hannibal, mi intrattengono.

Nei film di mostri invece mi diverto perché mi fanno tenerezza e vorrei far loro i grattini dietro le orecchie.

Solo che poi la gente si spaventa, puzza di adrenalina e loro si eccitano fino ad uccidere. E così si rinforza il mito che i mostri siano cattivi.

Hanno solo il coraggio di essere fuori come noi abbiamo l'ipocrisia d'esser dentro.

Mi piace andare a caccia di miei simili armati, ma sfogo questo sano istinto con il soft air.

Ho quotato il tuo post perchè seguo sempre con attenzione ciò che dici, posso essere d'accordo oppure no come in questo caso ma sicuramente i tuoi scritti non sono mai banali.
Detto questo, sono di un'altra generazione perchè di anni ne ho 55 e ho poca dimestichezza con questi "giochi virtuali" di cui alcuni evidentemente devono essere terribili. :o
Anch'io da ragazzo ero un appassionato di film gialli e dell'orrore, in particolare ero un fan di Dario Argento, e ci si accontentava di ciò che passava il convento che per i gusti e le abitudini di allora andava più che bene ma era ben lontano da ciò che ho visto dal link postato.
Con gli anni ho cambiato gusti e adesso sono molto più sensibile alle scene di violenza, siano esse fatte da uomini o da animali.
Con ciò non intendo assolutamente dire che i cultori di tali video siano da psicanalizzare, ci mancherebbe. E' semplicenmente una questione di gusti che con l'età possono cambiare, a volte in meglio, a volte in peggio.  :)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #19 on: August 03, 2010, 19:51:52 pm »
0
A me Kenshiro ha fatto sempre cagare.....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Wa No Seishin

« Reply #20 on: August 04, 2010, 00:07:52 am »
0
Nessuno è perfetto.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #21 on: August 04, 2010, 11:10:54 am »
0
uattà, fra 5 secondi il tuo sistema crasherà...
...e ora mi incammino fronteggiando il tramonto con una musica fichissima di sottofondo

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #22 on: August 04, 2010, 11:36:40 am »
0
Ma Steno vuole la morte soltanto della federazione, per i tesserati anela semplicemente la redenzione XD

LA LUCE... HO VISTO LA LUCE! ALLELUJA ALLELUJA!!!

*

Offline West Wind

• 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
« Reply #23 on: August 04, 2010, 17:50:34 pm »
0

L'uomo è per natura il killer più spietato e perfetto.
Questo non vuol dire che devi comprare un M16 e fare una strage...solo che potresti farlo.
Negare questo fatto è come negare parte della tua natura.

Odi i cacciatori,anch'io la pensavo come te.
Ma ora ti chiedo,è meglio andare a caccia ad uccidere un animale,o è meglio andare a comprare la carne al supermercato,dove trovi un animale da allevamento,con tutte le "torture" di una vita senza libertà,iniziata con lo scopo del suo macello e vissuta sotto il segno di esso?

Parli di alienazione dalla realtà...ma la realtà non è forse violenza?
Non nasciamo forse da una serratissima e violentissima lotta tra spermatozoi,dove solo uno nasce e gli altri muoiono?
Quando veniamo promossi al posto di un nostro collega,non è forse un tipo di violenza?
Quando una donna ci sceglie al posto di un altro uomo,non è violenza?
Se ci aggrediscono e reagiamo,è o no violenza?
E se restiamo impassibili non facciamo forse violenza a noi stessi?
Mi sembra che tu stia ragionando in termini di giusto e sbagliato,ma la Natura non è giusta o sbagliata,è cosi' e basta.
Se il leone provasse empatia per la gazzella morirebbe di fame.
E' giusto?
Non ha importanza,è cosi'.

Che poi detto tra noi, possibile che invece di giocare ad uccidere sul computer o peggio a giocare ai soldati nella realtà, non siate capaci di andare a donne e scopare per sul serio?
Lo sapete che differenza passa tra 10 bambini che giocano ad indiani e cowboys, e 10 adulti che giocano al softair? ???

PURTROPPO nella vita non si puo' solo scopare,altrimenti ora non saremmo qui' a scrivere e scambiarci opinioni.
Che differenza c'è tra i bambini che giocano alla lotta e i praticanti di Judo?
Te lo chiedo da amante dello Judo,non è un attacco all'AM.
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Raven81

« Reply #24 on: August 04, 2010, 18:39:33 pm »
0

L'ho letto solo ora... beh, adesso ti pugnazzo, con un pugnazzo vero, reale, nonchè EMPIRICO!!! :P

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #25 on: August 04, 2010, 22:01:32 pm »
0
L'uomo è per natura il killer più spietato e perfetto.
Questo non vuol dire che devi comprare un M16 e fare una strage...solo che potresti farlo.
Negare questo fatto è come negare parte della tua natura.

Odi i cacciatori,anch'io la pensavo come te.
Ma ora ti chiedo,è meglio andare a caccia ad uccidere un animale,o è meglio andare a comprare la carne al supermercato,dove trovi un animale da allevamento,con tutte le "torture" di una vita senza libertà,iniziata con lo scopo del suo macello e vissuta sotto il segno di esso?

Parli di alienazione dalla realtà...ma la realtà non è forse violenza?
Non nasciamo forse da una serratissima e violentissima lotta tra spermatozoi,dove solo uno nasce e gli altri muoiono?
Quando veniamo promossi al posto di un nostro collega,non è forse un tipo di violenza?
Quando una donna ci sceglie al posto di un altro uomo,non è violenza?
Se ci aggrediscono e reagiamo,è o no violenza?
E se restiamo impassibili non facciamo forse violenza a noi stessi?
Mi sembra che tu stia ragionando in termini di giusto e sbagliato,ma la Natura non è giusta o sbagliata,è cosi' e basta.
Se il leone provasse empatia per la gazzella morirebbe di fame.
E' giusto?
Non ha importanza,è cosi'.

XD

Che poi detto tra noi, possibile che invece di giocare ad uccidere sul computer o peggio a giocare ai soldati nella realtà, non siate capaci di andare a donne e scopare per sul serio?
Lo sapete che differenza passa tra 10 bambini che giocano ad indiani e cowboys, e 10 adulti che giocano al softair? ???

Il problema è che per effetto dell'incremento di testosterone, più donne scopo sul serio e più mi viene voglia di cacciare uomini armati.

Il secondo problema è che per effetto dell'incremento di cortisolo se sto troppo tempo senza scopare sul serio mi viene tantissima voglia di cacciare uomini armati.

Il terzo problema è che ogni attività non autorizzata in questo senso è punita con la galera dalla comunità dei benpensanti terrorizzati.

Siccome in galera si fa del pessimo sesso, mi vedo costretto a sfogare i miei istinti di cacciatore d'uomini armati attraverso il gioco.

Inoltre imparo anche l'umiltà perché mi capita spesso di essere ucciso oltre che di uccidere.

Questa è una buona cosa perché se facessi sul serio sarei già morto da un pezzo.

Facendo per finta invece imparo sempre di più, mi faccio uccidere sempre più raramente e sempre più difficilmente.

Questo si traduce nella divertente consapevolezza che se mai dovessero sospendere la legge dell'uomo per qualche giorno, farei selvaggina di molti.  

Nulla di personale verso nessuno, solo che siamo in troppi e non basta abbattere alcuni capi in qualche stupida guerra in giro per il mondo: biosgnerebbe reimmettere nell'ecosistema il predatore naturale dell'uomo: l'uomo.  
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Iperbole

« Reply #26 on: August 04, 2010, 22:06:24 pm »
0
Questo si traduce nella divertente consapevolezza che se mai dovessero sospendere la legge dell'uomo per qualche giorno, farei selvaggina di molti.  

a lupacchio' ... certo che ne dici di sboronate eh ?  XD

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
    • La Via del Lupo
« Reply #27 on: August 04, 2010, 22:58:29 pm »
0
a lupacchio' ... certo che ne dici di sboronate eh ?  XD

Quelle che avulse dal contesto sembrano sboronate, nel loro giardino originario erano piccole margherite fra le rose rosse.

Il concetto, tutt'altro che sborone, era che giocando si impara.

Molti giocano a calcio, e quando non ci sarà la legge potranno dare calci ad un pallone nei giardinetti dove adesso è vietato.

Altri giocano a cacciare uomini armati, e quando non ci sarà la legge potranno scegliere di cacciare uomini armati con un'efficienza maggiore di chi ha giocato a pallacanestro.

Tuttavia, la legge ci sarà sempre, quindi ci sono più calciatori che vanno con veline che non cacciatori di uomini armati.

E' davvero una cosa innaturale, anche se a molti sembra perfettamente normale.

Queste persone, quelle a cui tutto questo sembra normale, diventeranno selvaggina per molti, il giorno in cui i potenti non avranno più i mezzi per contenere il malcontento delle masse sovraffollate di biomassa umana in competizione.

Non serve a nulla abbattere cento capi per tenere sotto controllo una sovrappopolazione di cervi. Rimanda solo il problema.

L'equilibrio naturale si ottiene solo lasciando che la natura faccia il suo corso attraverso il reinserimento dei predatori naturali.

Questo, beninteso, giova molto anche ai cervi e ne assicura la sopravvivenza della specie.  

*

Iperbole

« Reply #28 on: August 04, 2010, 22:59:48 pm »
0
Hihihihihi .... c'hai messo 10 minuti a scrive sta cosa  XD
Dai che lo sai che scherzo !  :)

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
    • La Via del Lupo
« Reply #29 on: August 04, 2010, 23:13:16 pm »
0
Hihihihihi .... c'hai messo 10 minuti a scrive sta cosa  XD
Dai che lo sai che scherzo !  :)

Ho impiegato nove minuti a scrivere il resto che ho cancellato e meno di un minuto a scrivere di getto sta cosa.

Mi autocensuro molto, anche se forse non sembra.

Riguardo allo scherzo, se anche i tuoi punti di vista in certi casi possono essere contrari ai miei questo non ti obbliga a dire che scherzavi se rispondo, tanto più che hai 24 anni più di me e quindi al massimo sono io che ti devo delle spiegazioni.

Il mondo farebbe veramente schifo se tutti la pensassero come me... per esempio non ci sarebbe più lo strudel, e nessuno proteggerebbe il panda perché è un animale che mi fa schifo.