Posso chiederti se e come riesci a percepire il Qi sulle tue "cavie" e a sentire le differenze tra "prima" e "dopo"?
Puoi chiedermi tutto
Innanzitutto io non dico nulla di nulla a nessuno di quel che faccio, semplicemente lascio parlare i fatti ( anche quando non si ottengono i risultati sperati ). Tratto la "cavia" , faccio quello che devo fare ed uso il mio qi sul suo corpo , facendolo girare in un determinato punto. Non e' assolutamente semplice da fare, anzi direi che e' difficilissimo, ma i risultati compensano gli sforzi
Una volta terminato il trattamento , chiedo informazioni alla cavia, " come va? Va meglio ? " e semplicemente ascolto le risposte e non dico nulla. Il lasciar parlare i fatti e' sempre la miglior cosa, altrimenti si puo' incappare in meccanismi di suggestione che non fanno bene a nessuno
E ancora....non ho capito....il Qi lo senti/controlli e lo trasferisci alle tue "cavie"
Esatto , ovvio ci sono manovre particolari per sciogliere blocchi fisici\energetici ed annullare alcune tensioni , in modo che " ogni cosa possa fluire meglio " ... poi se vuoi puoi intervenire tu stesso smuovendo il tuo flusso energetico pilotandolo e mandandolo in certi punti della "cavia" ... se esageri e sei alle prime armi ( come me ) dopo ti senti una merda , sudato e bianco come un cadavere ... poi dopo 10 minuti stai come prima
P.s.
Ho provato molto anche sugli animali , che grazie alla loro natura cristallina mi hanno fatto capire moltissime cose