A Huerta dice culo.Ciò nn implica un giudizio morale ma meramente tattico.
Lavoro a Pescara
Quote from: John Spartan on August 05, 2010, 16:02:15 pmA Huerta dice culo.Ciò nn implica un giudizio morale ma meramente tattico.Mmmh....in che senso culo? Forse l'ho già capito, ma vorrei che mi spiegassi meglio.
Quote from: Wolvie Killmister on August 05, 2010, 16:03:55 pmQuote from: John Spartan on August 05, 2010, 16:02:15 pmA Huerta dice culo.Ciò nn implica un giudizio morale ma meramente tattico.Mmmh....in che senso culo? Forse l'ho già capito, ma vorrei che mi spiegassi meglio.Che per quanto quel ragazzo sia 'na merda a colpire una ragazza, io nn mi metterei MAI a inseguire uno sconosciuto più grosso di me che ha colpito una sconosciuta per mettermi a fare a mazzate con lui in quel caos sapendo che molto probabilmente sopraggiungeranno i suoi amici.E che il coltello in quei casi, se c'è, lo vedi quando spesso è troppo tardi.
Chiamare gli altri colleghi a raccolta, mentre il proprietario chiama i CC?Ma deve essere già programmato.
Huerta riscuote simpatia con la sua azione, ma è certo che quello che ha fatto non è dp.Del resto, come in tutto, è anche questione di valutazioni personali nella vita.
//www.youtube.com/watch?v=uTQMTUuWhk0Tiè, a Spa'...
Il gusto è una cosa, l'incoscienza altra...soprattutto se sei un professionista.Ma ci sono, e ne ho conosciuti, fior di campioni di boxe o sdc che fuori dal ring nn ne vogliono sapere nulla...