Mas Oyama su Truffa Marziale.

• 79 Replies
  • 16632 Views
*

Offline John Kreese

• **
  • 468
  • Il segreto della velocità...
  • Respect: -8
    • www.krabikrabong.it
  • Pratico: Mae Mai Muay Thai - Brazilian Jiu Jitsu - Krabi Krabong
Mas Oyama su Truffa Marziale.
« on: August 15, 2010, 10:20:53 am »
0
Tratto da "truffa marziale" su facebook:

"Parlando di famosi imbroglioni diventati dei miti, come non parlare dell'altro imbroglione per eccellenza il MAESTRO OYAMA. Anzi si puo' dire che e' stato prima di Bruce Lee, il truffatore mediatico per eccelenza. Infatti nessuno dei suoi mitici incontri e' stato mai un incontro reale, anzi, la truffa sul suolo america...no sembra proprio stata orchestrata attentamente, anche se poi delle indagini hanno scoperto la frode, come dimostrano le ricerche http://seinenkai.com/articles/noble/noble-oyama.html
Altro esempio sono tutti i video che lo ritraggono uccidere dei tori e che non fanno mai vedere la vera uccisione degli stessi animali, ma sempre dei fermi immagine o delle corna che volano, e si nota bene che non sono causate dai pugni ( ).
Oyama solo dopo anni ha ammesso a Kenji Kurosaki che l'uccisione del tori e' stata una cosa inventata per dare risalto alla promozione del karate.
Anche nei video dei suoi famosi incontri si nota subito che sono falsi preparati a tavolino e basta vederli a rallentatore per vedere l'imbroglio.
Anche le esibizioni con i 3 wrestler americani dell'epoca sono stati una truffa tenuta nascosta e venuti a galla solo dopo anni che era diventato un fenomeno mediatico. Insomma un combattente che ha sviluppato un suo stile ma che non ha mai combattuto realmente anche se ha montato un falso mito. Insomma un truffatore.
"

- L'articolista, è un certo D. F.

« Last Edit: August 16, 2010, 23:40:30 pm by John Kreese »
... è nella lentezza

*

muteki

Re: Mas Oyama...
« Reply #1 on: August 15, 2010, 11:49:56 am »
0
e se anche fosse? una persona spesso, dopo la sua morte, vale più per quel che rappresenta che non per quel che fosse realmente. così per oyama, così per bruce lee... e per chissà quanti altri.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #2 on: August 15, 2010, 13:05:42 pm »
0
Che figo!!! Anche Mas Oyama su truffa marziale, come me! :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

machine gun yogin

« Reply #3 on: August 15, 2010, 14:50:36 pm »
0
Piú vado avanti e piu mi rendo conto che dagli orientali c'é poco da imparare.

Un piccolo OT

L'altro giorno avevo un problema con la mia carta di credito erogata da barclays bank, non riuscivo ad effettuare il pagamento della fee per l'universitá.
Chiamo il call center, servizio clienti dove i centralinisti del customer service sono tutti indiani o mediorientali.
A parte che l'inglese indiano é una sorta di dialetto napoletano per un nordico, quindi impossibile da capire.
Mi fanno domande relative al mio account per l'identificazione, li chiamano motivi di sicurezza. Chiedendomi nome cognome, numero di carta , nome di mia madre, data dell'ultima transizione, importo dell'ultima transizione, in quale filiale ho il conto, numero di filiale, numero di conto, ecc.
Insomma l'identificazione/sicurezza dura circa 20 minuti.
Dopo sta pappardella il centralinista mi chiede come puo essermi utile e io espongo il problema.
Mi fa altre 20 domande e poi mi dice di aspettare in linea.
Parte la musichetta e per 10 minuti mi subisco sto carion del cazzo.
Ecco che risponde e mi dice che mi deve trasferire ad un'altro operatore che si occupa di queste cose.

Io bestemmio in dialetto veneto.

Dopo altri 10 minuti di musichetta, un'altro centralinista indiano.
Ci metto qualche secondo ad abituarmi all'accento, mi sa che viene dal srilanka.
Mi fa fare ancora la procedura di identificazione/sicurezza, io rispondo che l'ho fatta 40 minuti fa con il suo collega, ma lui insiste che devo rifarla.
Dopo sto supplizio mi chiade come puo essermi ultile e io riespongo il mio propblema.
Mi mette in attesa con la musichetta del caxxo.
Dopo 10 minuti mi dice che la mia carta non é bloccata ed é tutto regolare. Mi dice che é un problema di sito internet. Finito di darmi la sua risposta mi inonda di pubblicitá dicendomi che posso fare un'assicurazione per la mia carta dove mi risarciscono in caso di frode. Io dico che non mi interessa, Poi agginge che ce ne sarebbe un'altra che copre in caso di furto ai miei beni personali come cellulare, laptop, fotocamera ecc.
Io dico che non mi interessa.
In fine mi invita ad ordinare una carta servizi dove ho sconti per voli aerei e balle varie.
Io ripeto che non volgio un cazzo.
Lo saluto e riattacco.

A questo punto mi viene la brillante idea di prenotare un biglietto aereo per Verona on line.
Quando é ora di pagare indovinate un po...
...LA CARTA NON FUNZIONA!!!!

Richiamo il call center, ufficio customer care.
Ripeto la stessa procedura con il primo utente che mi rimanda al secondo perché lui non é competente.
Il secondo mi rifá fare tutta la procedura. Questo mi sa che é del bangladesh, ha un'accento impossibile da capire.
Dopo essere messo in attesa per altri 10 minuti mi dice che é un probblema di sito internet e a quel punto scatta la PAZZIA!
Gli dico che la sua risposta é una cazzata, se non é competente é meglio che cambi lavoro.
É il secondo sito che provo e la transizione non funziona, quindi non é una questione di sito internet. Lui mi dice cose scontatissime che non risolvono il problema. In pratica non sa cosa sia successo e non é in grado di aiutarmi, ma non lo ammette il coglione.
Ad un certo punto mi dice che mi deve passare l'ufficio che si occupa del banking on-line, e io rispondo che é la 4 persona con cui parlo e che non fanno altro che passarmi da un coglione all'altro.
Mi mette in attesa per girare la linea al suo collega "competente" e...
CASCA LA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto 2 ore e mezza al telefono con indiani e medioorientali per non risolvere un cazzo.

Il sistema bancario inglese é in mano a quella gente li e non funziona un cazzo.
Ma potrei citare altri 10mila episodi in altri settori dove indiani, cinesi, cingalesi o similar, hanno il monopolio e ovviamente non funziona un cazzo:
supermercati
autobus
ikea
telfonia
computer

Qua si sono perse le scuole parlando di professionalitá proprio perché gli orientali fanno lavori ordinari e poi si infiltrano monopolizzando tutto.

In italia non ho mai visto un srilankese che lavora in banca, o guida un autobus (oppure se lo fa é perché é nato in Italia o almeno ha fatto le scuole in Italia)

Questo per dire che non abbiamo nulla da imparare dagli orientali (o almeno da queste nuove generazioni di cialtroni)

Sono popoli con le loro tradizioni che negli ultimi 50 anni hanno cercato di scopiazzare da noi occidentali uniformandosi ai nostri standard ma non ne sono in grado.

*

Raven81

« Reply #4 on: August 15, 2010, 15:04:13 pm »
0
un PICCOLO OT???

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #5 on: August 15, 2010, 15:17:25 pm »
0
un PICCOLO OT???
attenda in linea le passo il mio collega che si intende di OT
Spoiler: show

*

machine gun yogin

« Reply #6 on: August 15, 2010, 15:23:14 pm »
0
 :D

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #7 on: August 15, 2010, 15:41:19 pm »
0
Sul piano prettamente musicale, sei stato fortunato: a me, son capitati anche D' Alessio, Ramazzotti e Pausini..

*

Offline napoli65

• 83
  • Respect: 0
« Reply #8 on: August 16, 2010, 09:23:12 am »
0
Che figo!!! Anche Mas Oyama su truffa marziale, come me! :sur:
Zitto tu truffatore marziale!!  XD XD XD

Di tanto in tanto visiono pure io quel gruppo e, devo dire che unitamente a tanti "maestri" veramente discutibili si fanno le pulci a persone assolutamente regolari.
Così come si fanno le pulci a video dimostrativi ecc.
Una volta ho visto che avevano da ridire su delle esibizioni magistrali di karate shotokan, cose da pazzi, così pure di Bruce Lee e dello stesso Oyama.
Tra i cazzari hanno inserito pure il maestro ***** (e dunque di conseguenza i suoi allievi).
Addirittura una volta hanno inserito come cazzaro un signore allievo di uno stile di jujitsu (yawara) che ha avuto il coraggio di andare in una gabbia ed il torto di perdere.
Mah sono ormai a limite del ridicolo... 

*

Luca Bagnoli

« Reply #9 on: August 16, 2010, 09:56:57 am »
0
Io credo che quanto detto su Oyama sia sostanzialmente vero. Sta di fatto però che ha rivoluzionato il modo di intendere il Karate e la sua scuola ha sfornato gente con i coglioni veramente duri ( scusate il francesismo )...

*

Offline napoli65

• 83
  • Respect: 0
« Reply #10 on: August 16, 2010, 10:25:33 am »
0
Con riferimento ad Oyama secondo me non si può dire che lui è un truffatore ma che ha creato una scuola con gente fortissima.
Se così fosse le due affermazioni sarebbero in contrasto l'una con l'altra. Diverso è il discorso promozione fatto da Oyama prima su se stesso e poi sulla sua scuola.
Da questo punto di vista concordo, lui ha scientemente costruito la sua immagine ed ha saputo promuovere se stesso e la sua scuola.
Per cui non parlerei di truffa ma di promozione.   

*

Luca Bagnoli

« Reply #11 on: August 16, 2010, 10:33:11 am »
0
Sì sì infatti non parlo di truffa. Diciamo solo che Sosai ha inventato tante cose per pubblicizzarsi ma , indubbiamente , era un bravo insegnante. In caso contrario non si spiega come abbia potuto tirar fuori dal cilindro certi fenomeni.

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #12 on: August 16, 2010, 10:43:03 am »
0
veramente mi sento offeso... IO sono un VERO truffatore marziale...

e sentirmi mettere sullo stesso livello di Mas Oyama, ***** e Dorje mi infastidisce parecchio... non c'è più rispetto per i professionisti  :grrr: :grrr:

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #13 on: August 16, 2010, 10:59:09 am »
0
 :P
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

rockyjoe

« Reply #14 on: August 16, 2010, 11:40:18 am »
0
allora anche l ewto ha delle possibilità.anche se truffi,basta sfornare gente forte,diciamo in rapporto da 1 a 1000000