non so se posso aggiungere che oggi i filosofi antitradizionalisti sono quelli che si occupano di comportamento umano all interno della società.il campo in cui operano è il loro contesto di realtà,l uomo in mezzo ai suoi simili.problemi e opportunità.
può andare?
io aggiungerei che poi, quando si parla di filosofie estremo orientali, le cose si fanno ulteriormente diverse, richiedendo specifiche conoscenze non dimostrate dal sig. ferro, nel momento in cui gli ho posto alcune questioni a carattere accademico (competenza mia, venendo da questi studi specifici...)
se il sig. ferro mi avesse chiesto di esprimergli pareri medici o opinioni sul calciomercato, non avrei avuto argomenti. idem sulla fisica quantistica o sulle automobili.
ragion per cui non vado a parlare di einstein o della nuova focus (dico questo perché un caro amico mi ammorba da settimane con 'sta nuova focus, e io manco l'ho mai vista!)
Come ho già scritto Ferro si è vantato, sul web o dal vivo, di essere: archeologo, ricercatore di pancrazio antico, ricercatore di muay thai in Tailandia, ricercatore de La Sapienza di Roma, consuelnte del british museum e altro. Non ha mai potuto dimostrare nulla di questo. Al contrario, i suoi continui e gravissimi errori di italiano (grammatica, sintassi e ortografia) inducono a credere che non abbia alle spalle studi significativi, men che meno dei dottorati di ricerca.
Quanto alla sua cultura, tra le tantissime perle segnalo questa: ad un utente che su FB parlava dei tornei amatoriale di boxe ai quali prese parte Bruce Lee ad Hong Kong, rispose con una delle sue solite eleganti frasi "
informati meglio coglione, nella Cina di Mao la boxe era proibita".
HK divenne inglese nel 1841 al termine della Prima Guerra dell'Oppio, venne restituita alla Cina solo nel 1997 quando il Maoismo era già morto e sepolto da un pezzo. Chi è il coglione che deve informarsi meglio?