Ho gia' raccontato a tutti gli interessati in MP come e' andata con voi e anche con altri che sono venuti, altri personaggi non si sono fatti neanche sentire ma non fa niente. Si sono fatti tutti delle grandi risate e mi hanno detto che erano sicuri che andava a finire cosi' considerando chi gira nell'ambiente. Il monaco finto ha detto che il mio livello di Qigong era buono (hahaha), lo spagnolo (che tu mi hai detto era un campione) volava via come fatto di carta, il tuo amico cinese-francese non aveva la minima idea di quello che stava fancendo e alla quarta pizza in faccia ti sei dovuto alzare dalla sedia urlando:" lo devi dichiarare!!"
come se io non potessi attaccare in base a chissa' quali regole, per altro sono stato molto discreto e non facevo nulla di che', un altro avrebbe fatto in
maniera diversa ma io sono una persona educata e non ero venuto a far vedere chi ero al contrario
volevo solo vedere chi eravate voi.Ho visto te che non ti sei mosso, palestrati che cercavano di fare TJQ e poco altro....
Ripeto che la prepotenza verbale e fra le cose che non tollero e frasi come :" Mattia! noi ti vogliamo aiutare!" parlandomi sopra e non facendomi neanche esprimere non sono il massimo dell'educazione. Non vedo proprio come tu mi possa aiutare caro Luca visto che parli solo Italiano e vieni portato da chi ne sa meno di te una settimana l'anno per i punti piu' turistici pensando di essere nel paradiso delle AM. Non penso proprio ceh hai nulla da insegnare a nessuno.
Non tutti quelli che erano presenti
erano delle tua opinione, poiche' non tutti sono prepotenti per fortuna!
Per altro gli altri tuoi amici hanno fatto veder quello che sapevano fare (poco e male ti ripeto che praticavo meglio di loro gia' in Italia) ma come mai tu da
grande esperto non ti sei mai mosso dalla
sedia?Vedendovi devo dire che i miei maestri Italiani non erano da rimproverare di nulla, e io che gli davo contro...
Luca, Saluti dalla Cina, tornate presto.
M.