cerco Podere per costruire tempio

• 53 Replies
  • 6222 Views
*

Luca Ghinolfi

cerco Podere per costruire tempio
« on: August 18, 2010, 16:38:18 pm »
0
Stiamo cercando per l'acquisto in un bel posto tranquillo, non importa dove l'importante è CHE SIA IN  un BEL POSTO, un casolare o  una casa o un poderino con terreno dove far nascere un tempio per la pratica del Taoismo, Chan, Arti marziali  e Kalari Payat ..........  per  gli insegnamenti saranno invitati solo Maestri ben inseriti nella tradizione, insomma nessuna improvvisazione  e nulla di commerciale.
Per favore inviatemi eventuali suggerimenti in privato...grazie a tutti.

*

MattiaBaldi

Re: cerco Podere per costruire tempio
« Reply #1 on: August 18, 2010, 16:42:59 pm »
0
Cosa cerchi scrivendo su questo forum?

un'agenzia immobiliare?

una pubblicita' preventiva per sondare il mercato di chi potrebbe venire?

Non ce' polemica, non vedo come mi potrebbe interessare farne, solo una considerazione vedendo quello che ce' scritto.

M.

*

Luca Ghinolfi

« Reply #2 on: August 18, 2010, 17:04:58 pm »
0
cerchiamo  segnalazioni...non rendere difficile le cose   non abbiamo fretta e cominciamo a  chiedere agli amici
Il taoismo sarà nelle mani del Tempio della Nuvola Bianca
Il Chan nelle mani del Maestro Shi De Yang
Il Kalari Payat nelle mani di  Gurukal Sherif
La pratica delle arti marziali cinesi nelle mani di Wu Dong.......
si cominmcia e si cerca di cretizzare qualcosa  se non ci si riesce ci abbiamo provato  e sognato su un  progetto...spero di essermi spioegato.....
e non credere che non sappiamo che ci sono altre fonti da contattare......ma a volte le cose arrivano dai canali più inaspettati.  Ciao

*

MattiaBaldi

« Reply #3 on: August 18, 2010, 17:15:33 pm »
0
Che esploratori dell'ignoto.

Signore benedetto aiutaci e salvaci :-[

M.

*

Luca Ghinolfi

« Reply #4 on: August 18, 2010, 17:48:36 pm »
0
Caro Mattia, sei come al solito, diciamo provocatorio,...per fortuna ormai ti conosco........di certo ora  con me non puoi darti l'aria di uno che sa.... senza offesa
Ciao

*

MattiaBaldi

« Reply #5 on: August 18, 2010, 18:02:24 pm »
0
 :D

Io praticavo meglio di quelli che frequenti, non parlo di te perche' sei rimasto seduto tutto il tempo, anche quando ero in Italia.

Per fortuna non tutti quelli che erano presenti erano assoggettati dalla tua prepotenza verbale e hanno capito la situazione rimanendo in silenzio.

Buon proseguimento, campione.

M.

*

Offline luca.tai.chi

• **
  • 375
  • Respect: -1
« Reply #6 on: August 18, 2010, 19:13:11 pm »
0
Stiamo cercando per l'acquisto in un bel posto tranquillo, non importa dove l'importante è CHE SIA IN  un BEL POSTO, un casolare o  una casa o un poderino con terreno dove far nascere un tempio per la pratica del Taoismo, Chan, Arti marziali  e Kalari Payat ..........  per  gli insegnamenti saranno invitati solo Maestri ben inseriti nella tradizione, insomma nessuna improvvisazione  e nulla di commerciale.

L.Ghinolfi di dove sei??
bella l'idea :)
 :hakama:

*

Luca Ghinolfi

« Reply #7 on: August 19, 2010, 08:44:30 am »
0
Mattia Baldi, visto che la metti così allora permettimi di dire il tuo livello nelle arti marziali è  molto basso,  al Tempio ti sei comportato con l'allievo di Zhao, lo spagnolo,  un ragazzo  che non aveva mai fatto taiji quan e tui shou  in un modo ineducato , non parliamo poi con  Yves che molti conoscono in Italia, non si fa così' tui shou    ti sei evitato una lezione  da lui solo perchè sei stato presentato come  mio amico.... ma ti sei accorto almeno che quanto hai fatto con il monaco Zhao ti è entrato con una tecnica e se voleva ti staccava la testa e che Yves mi ha chiesto se doveva andare sul pesante e non l'ha fatto perchè gli ho detto di smettere ....hai tanto entusiasmo...e basta...   il prossimo anno ritornerò a Pechino e se vuoi ne riparleremo con calma ed in amicizia ......... e ripeto quello che ti ho consigliato ..attento con un simile atteggiamento rischi alla grande....ciao e saluti  dall'Italia

*

MattiaBaldi

« Reply #8 on: August 19, 2010, 09:22:43 am »
0
 :D :D

Ho gia' raccontato a tutti gli interessati in MP come e' andata con voi e anche con altri che sono venuti, altri personaggi non si sono fatti neanche sentire ma non fa niente. Si sono fatti tutti delle grandi risate e mi hanno detto che erano sicuri che andava a finire cosi' considerando chi gira nell'ambiente. Il monaco finto ha detto che il mio livello di Qigong era buono (hahaha), lo spagnolo (che tu mi hai detto era un campione) volava via come fatto di carta, il tuo amico cinese-francese non aveva la minima idea di quello che stava fancendo e alla quarta pizza in faccia ti sei dovuto alzare dalla sedia urlando:" lo devi dichiarare!!"  :D :D :D come se io non potessi attaccare in base a chissa' quali regole, per altro sono stato molto discreto e non facevo nulla di che', un altro avrebbe fatto in maniera diversa ma io sono una persona educata e non ero venuto a far vedere chi ero al contrario volevo solo vedere chi eravate voi.
Ho visto te che non ti sei mosso, palestrati che cercavano di fare TJQ e poco altro....

Ripeto che la prepotenza verbale e fra le cose che non tollero e frasi come :" Mattia! noi ti vogliamo aiutare!" parlandomi sopra e non facendomi neanche esprimere non sono il massimo dell'educazione. Non vedo proprio come tu mi possa aiutare caro Luca visto che parli solo Italiano e vieni portato da chi ne sa meno di te una settimana l'anno per i punti piu' turistici pensando di essere nel paradiso delle AM. Non penso proprio ceh hai nulla da insegnare a nessuno.

Non tutti quelli che erano presenti erano delle tua opinione, poiche' non tutti sono prepotenti per fortuna!

Per altro gli altri tuoi amici hanno fatto veder quello che sapevano fare (poco e male ti ripeto che praticavo meglio di loro gia' in Italia) ma come mai tu da grande esperto non ti sei mai mosso dalla sedia?

Vedendovi devo dire che i miei maestri Italiani non erano da rimproverare di nulla, e io che gli davo contro...

Luca, Saluti dalla Cina, tornate presto.

M.
« Last Edit: August 19, 2010, 09:49:52 am by MattiaBaldi »

*

Offline luca.tai.chi

• **
  • 375
« Reply #9 on: August 19, 2010, 10:05:45 am »
0

ma non si stava perlando di UN BEL POSTO dove praticare????

Luca G: ti ho chiesto di dove sei per capire se posso darti una mano... perchè non mi hai risposto??

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #10 on: August 19, 2010, 10:17:01 am »
0
:D :D

Ho gia' raccontato a tutti gli interessati in MP come e' andata con voi e anche con altri che sono venuti, altri personaggi non si sono fatti neanche sentire ma non fa niente. Si sono fatti tutti delle grandi risate e mi hanno detto che erano sicuri che andava a finire cosi' considerando chi gira nell'ambiente. Il monaco finto ha detto che il mio livello di Qigong era buono (hahaha), lo spagnolo (che tu mi hai detto era un campione) volava via come fatto di carta, il tuo amico cinese-francese non aveva la minima idea di quello che stava fancendo e alla quarta pizza in faccia ti sei dovuto alzare dalla sedia urlando:" lo devi dichiarare!!"  :D :D :D come se io non potessi attaccare in base a chissa' quali regole, per altro sono stato molto discreto e non facevo nulla di che', un altro avrebbe fatto in maniera diversa ma io sono una persona educata e non ero venuto a far vedere chi ero al contrario volevo solo vedere chi eravate voi.
Ho visto te che non ti sei mosso, palestrati che cercavano di fare TJQ e poco altro....

Ripeto che la prepotenza verbale e fra le cose che non tollero e frasi come :" Mattia! noi ti vogliamo aiutare!" parlandomi sopra e non facendomi neanche esprimere non sono il massimo dell'educazione. Non vedo proprio come tu mi possa aiutare caro Luca visto che parli solo Italiano e vieni portato da chi ne sa meno di te una settimana l'anno per i punti piu' turistici pensando di essere nel paradiso delle AM. Non penso proprio ceh hai nulla da insegnare a nessuno.

Non tutti quelli che erano presenti erano delle tua opinione, poiche' non tutti sono prepotenti per fortuna!

Per altro gli altri tuoi amici hanno fatto veder quello che sapevano fare (poco e male ti ripeto che praticavo meglio di loro gia' in Italia) ma come mai tu da grande esperto non ti sei mai mosso dalla sedia?

Vedendovi devo dire che i miei maestri Italiani non erano da rimproverare di nulla, e io che gli davo contro...

Luca, Saluti dalla Cina, tornate presto.

M.

Ciao Mattia,
riguardo all'amico cinese-francese del Maestro Ghinolfi ti riferisci al Maestro Yves  Lao Pao?
Dove vi siete incontrati? Ti dico questo perche' molto probabilmente c'era anche il mio Maestro, Luigi Pelissero, e sinceramente sono sorpreso di sentire queste cose e ti sarei grato se potessi darmi delle informazioni in piu', magari in privato.
Grazie in anticipo!  :)

*

MattiaBaldi

« Reply #11 on: August 19, 2010, 10:22:11 am »
0
Maestro??????????

no ragazzi ma che mi state pigliando per culo?

ditelo e ci facciamo una bella risata.

*

Offline luca.tai.chi

• **
  • 375
« Reply #12 on: August 19, 2010, 10:36:12 am »
0

ma non si stava perlando di UN BEL POSTO dove praticare?

Luca G: ti ho chiesto di dove sei per capire se posso darti una mano... perchè non mi hai risposto??

*

Luca Ghinolfi

« Reply #13 on: August 19, 2010, 11:38:11 am »
0
Caro Mattia,
E' inutile parlare con te........il finto monaco è da una vita che vive al tempio della Nuvola Bianca
Ives Lao Pao in Italia lo conoscono, e sanno come pratica Tui Shou,  ti è andata bene......  e sei stato fortunato. che io ero presente,  puoi  avere  di te tutte le considerazioni che vuoi...ma non sei forte e il tuo livello e basso .... sei  molto irrispettoso ..........tanto che poi nessuno ha voluto avere più contatti con te...e credimi non per paura perchè tu proprio non fai paura a nessuno...Ciao  e datti una calmata .......

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #14 on: August 19, 2010, 11:42:09 am »
0
Caro Mattia,
E' inutile parlare con te........il finto monaco è da una vita che vive al tempio della Nuvola Bianca
Ives Lao Pao in Italia lo conoscono, e sanno come pratica Tui Shou,  ti è andata bene......  e sei stato fortunato. che io ero presente,  puoi  avere  di te tutte le considerazioni che vuoi...ma non sei forte e il tuo livello e basso .... sei  molto irrispettoso ..........tanto che poi nessuno ha voluto avere più contatti con te...e credimi non per paura perchè tu proprio non fai paura a nessuno...Ciao  e datti una calmata .......

Maestro Ghinolfi, le ho mandato un messaggio privato, se per cortesia puo' rispondermi.
Sono un po' in confusione...Grazie.