@Matti Baldi: se avevi voglia di togliere quel video, hai fatto bene a farlo: è un tuo diritto da utente di YouTube.
Ma non venire a raccontare che l'hai tolto scrivendo:
se quel filmato ti ha portato a riflettere in maniera sbagliata allora ho pensato di toglierlo
Fammi capire: l'hai tolto PERCHE' io non l'avrei capito?
Certo, oguno ha un diverso senso dell'ironia e tu sei liberissimo di ironizzare sul cinese con cui hai fatto quella specie di tui shou scrivendo:
Il mio canale youtube era ironico, per quello il titolo "stronzo" ma purtroppo qui ce' gente seria che come tale ha nella serieta' la sua unica qualita'.
Solo che purtroppo al termine "stronzo" avevi dato un senso tutt'altro che ironico giusto qualche pagina prima, quando scrivevi:
Stronzo perche' non si chiama uno dal publico per storcergli le dita senza senso marziale
Sinceramente mi sembrava una reazione stizzita, non certo ironica. Poi sai, io appertengo alla categoria di quelli che i video non li sanno guardare!
Solo un piccolo appunto. Dicevi:
Al contrario di questa volta di cui si racconta in questo 3d in quel video ci siamo solo divertiti. Il cinesone voleva fare una esibizione mista (wushu moderno ecc...) e ad un certo punto voleva fare una prova con uno straniero. Io mi sono prestato volentieri ma senza opporre la minima reazione.
Beh, in realtà hai provato tante reazioni, solo che non te ne è riuscita una. E' vero: alcune tue azioni erano solo accennate (e continuo a non capirne il motivo), altre invece chiaramente fallimentari per l'abilità del cinese.
Lo dico non per provocarti, ma solo per commentare il video, o meglio, per stigmatizzare quella tua analisi a mio avviso un po' troppo ottimistica sul reale svolgimento delle cose.
Concludo dicendoti che se
e' stata una buffonata e basta.
allora non occorreva certo insultare (ironicamente, per carità!) il cinese del video, nè rimuovere il video che sarebbe stato preso per quel che era: una dimostrazione di AM cinesi in cui due persone si spintonavano un po'.