cerco Podere per costruire tempio

• 53 Replies
  • 6221 Views
*

Luca Ghinolfi

Re: cerco Podere per costruire tempio
« Reply #45 on: August 20, 2010, 09:34:51 am »
0
Cobra 75 si Luigi Pelissero....con Luigi ci siamo sentiti proprio due giorni fa  mi ha relazionato un poco sulla sua pratica in Cina, praticherà anche con i miei Maestri ......tra l'altro mi ha accennato del suo futuro trasferimento a Foligno a causa dei genitori anziani ..  nel campo delle discipline cinesi al Piemonte mancherà un punto di riferimento, Luigi  oltre ad essere un buon amico è un  serio ricercatore e la passione di certo  non gli manca. Ciao

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #46 on: August 20, 2010, 11:29:06 am »
0
Cobra 75 si Luigi Pelissero....con Luigi ci siamo sentiti proprio due giorni fa  mi ha relazionato un poco sulla sua pratica in Cina, praticherà anche con i miei Maestri ......tra l'altro mi ha accennato del suo futuro trasferimento a Foligno a causa dei genitori anziani ..  nel campo delle discipline cinesi al Piemonte mancherà un punto di riferimento, Luigi  oltre ad essere un buon amico è un  serio ricercatore e la passione di certo  non gli manca. Ciao

Davvero? Non ero al corrente di questo...Perdero' il mio Maestro, quindi?  :'(

*

Luca Ghinolfi

« Reply #47 on: August 20, 2010, 11:40:36 am »
0
L'Italia è piccola e sono sicuro che continuerà a seguirvi...di certo  i suoi futuri programmi saranno condizionati dallo stato di salute dei suoi genitori anziani.......posso aggiungerti che sta bene, mi sembra molto soddisfatto e si sta allenando, anche con l'aiuto di  con Yves, alla grande. Ciao

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #48 on: August 20, 2010, 11:44:10 am »
0
L'Italia è piccola e sono sicuro che continuerà a seguirvi...di certo  i suoi futuri programmi saranno condizionati dallo stato di salute dei suoi genitori anziani.......posso aggiungerti che sta bene, mi sembra molto soddisfatto e si sta allenando, anche con l'aiuto di  con Yves, alla grande. Ciao

Ma...piu' o meno...l'Umbria non ' dietro l'angolo...tutti noi che pratichiamo lavoriamo anche (per mantenerci) quindi sara' difficile partire tutti lo stesso giorno per eventuali stage.
C'e' chi ha famiglia,chi lavora 10 ore al giorno,chi ha figli...
Ho paura che se ci lascia non ci sara' un seguito...

*

Luca Ghinolfi

« Reply #49 on: August 20, 2010, 11:48:46 am »
0
No, io penso, conoscendo Luigi,  che troverà il modo di seguirvi..potrebbe essere lui a venire periodicamente da voi......quindi non fasciarti la testa prima di sapere come organizzerà  ogni cosa  mi fa piacere vedere come gli sei vicino.....Ciao

*

Raven81

« Reply #50 on: August 20, 2010, 12:10:54 pm »
0
@Matti Baldi: se avevi voglia di togliere quel video, hai fatto bene a farlo: è un tuo diritto da utente di YouTube.

Ma non venire a raccontare che l'hai tolto scrivendo:

se quel filmato ti ha portato a riflettere in maniera sbagliata allora ho pensato di toglierlo

Fammi capire: l'hai tolto PERCHE' io non l'avrei capito?  ???

Certo, oguno ha un diverso senso dell'ironia e tu sei liberissimo di ironizzare sul cinese con cui hai fatto quella specie di tui shou scrivendo:

Il mio canale youtube era ironico, per quello il titolo "stronzo" ma purtroppo qui ce' gente seria che come tale ha nella serieta' la sua unica qualita'.

Solo che purtroppo al termine "stronzo" avevi dato un senso tutt'altro che ironico giusto qualche pagina prima, quando scrivevi:

Stronzo perche' non si chiama uno dal publico per storcergli le dita senza senso marziale

Sinceramente mi sembrava una reazione stizzita, non certo ironica. Poi sai, io appertengo alla categoria di quelli che i video non li sanno guardare!  :)

Solo un piccolo appunto. Dicevi:

Al contrario di questa volta di cui si racconta in questo 3d in quel video ci siamo solo divertiti. Il cinesone voleva fare una esibizione mista (wushu moderno ecc...) e ad un certo punto voleva fare una prova con uno straniero. Io mi sono prestato volentieri ma senza opporre la minima reazione.

Beh, in realtà hai provato tante reazioni, solo che non te ne è riuscita una. E' vero: alcune tue azioni erano solo accennate (e continuo a non capirne il motivo), altre invece chiaramente fallimentari per l'abilità del cinese.
Lo dico non per provocarti, ma solo per commentare il video, o meglio, per stigmatizzare quella tua analisi a mio avviso un po' troppo ottimistica sul reale svolgimento delle cose.

Concludo dicendoti che se

e' stata una buffonata e basta.

allora non occorreva certo insultare (ironicamente, per carità!) il cinese del video, nè rimuovere il video che sarebbe stato preso per quel che era: una dimostrazione di AM cinesi in cui due persone si spintonavano un po'.  :)
« Last Edit: August 20, 2010, 12:16:10 pm by Raven81 Grande Antico Virile »

*

MattiaBaldi

« Reply #51 on: August 20, 2010, 13:10:11 pm »
0
come spesso succede qui sul forum da un appunto negativo o positivo ne potrebbe nascere un valido discorso.

aspetta qualche giorno e se riesco a mettermi d'accordo faccio un video che potrebbe essere interessante.

M.

*

Tianxian

« Reply #52 on: August 22, 2010, 12:11:41 pm »
0
come spesso succede qui sul forum da un appunto negativo o positivo ne potrebbe nascere un valido discorso.

Sicuramente - ma bisogna avere anche il materiale di prima mano, su cui poi confrontarsi: rimetteresti su il video, per favore? Così potresti anche spiegare dove Raven abbia sbagliato nel vedere e guardare ;)

*

MattiaBaldi

« Reply #53 on: August 22, 2010, 14:28:36 pm »
0
Il video l'ho cancellato e non lo possido salvato, era vecchio di 2 anni o forse piu'.

Pensavo di fare un video dove si vedeva un TS spiegato con alcuni principi

Cmq Raven mi sta simpatico perche' ha messo questo 2 facce in stile nuova Marvel, puo' dire quello che vuole.

:-*

M.