Eccomi qua, rispondo con un po di ritardo perchè gli impegni di lavoro mi stanno uccidendo....
Mai mi era capitato di stare con così tanta gente , bella, solare , una grande famiglia che in pochi attimi coinvolgeva ed abbracciava tutti quanti... Vladimir e famiglia sono persone eccezzionali, senonchè Vladimir è spaventoso, impressionante un mostro dotato di una tecnica sublime ed una velocità mostruosa...
Il mio pensiero va ad alcune persone , che a dir la verità mi sarebbe piaciuto avere 2 settimane al posto di due giorni per stare di più con loro...
Luca
E' stato emozionante vederlo riconosciuto da Vladimir come istruttore e sadicamente è stato divertente
vederlo prendere un sacco di legnate dal buon Vlad... :p
Antonio - Trepicchi
Un mito , onnipresente ed iperattivo è stato componente fondamentale per la ottimissima riuscita della manifestazione, degno di nota è stato il momento della lotta a terra coi coltelli.. mi ha riempito di pugni il maledetto.. .
Aivia
Mi son sentito subito in sintonia con lui , simpaticissimo e frizzante , allenandomi con lui mi son trovato come se ci allenassimo insieme da sempre davvero una persona speciale
Wolvie
Un altro essere mitologico e mitico , con il quale avrei parlato per ore peccato non si facciano stage di sei mesi !!!
Alfredo e il Casanova
Coi ragazzi è stato come se ci conoscessimo da anni , e davvero mi sono affezzionato subito
Carlo
il collega dei CC di Genova.. un amico , veramente una persona stupenda
A dire il vero potrei parlare di quasi tutti i partecipanti raccontandone un aneddoto, ma non posso davvero dimenticare i momenti unici vissuti in questo weekend.. sicuramente non ho citato qualcuno degli amici , ma giuro sono stanco oltre l'immaginabile.. chiedo perdono...
Grazie di cuore!!!
PS - SULPM ANVU IPA - Ghost international - Working Pitbull italia si sono espressi in modo unanime provando grande soddisfazione sia per i risultati ottenuti sia per la amicizia che è andata creandosi grazie al valore della gente che si è impegnata in questa avventura... Per concludere , avere avuto la visita di un Senatore della Repubblica la dice tutta... AVANTI COSI'!!!