Se lei è preparata fisicamente e tecnicamente e lui non ha mai praticato nulla, a parità di peso, la differenza è tutta a favore della donna, anche in presenza di coltello
Non so se hai colto il punto.
Sessantuno anni donna contro quarantuno anni uomo Armato.
Se lui non è ubriaco e ha intenzione di far male buona fortuna.
Chi aggredisce, sopratutto in caso di violenza sessuale, cerca la sua vittima che soccombi facilmente, magari spaventata dal coltello.
Se l'aggressore avesse saputo che la sua preda era una cintura nera di Judo, non ci avrebbe nemmeno provato.
Quoto di nuovo, se sai che vai a farti menare, manco ci provi, per via della classica dicotomia predatore preda.
Sulla selezione della vittima hai commesso un parziale errore, infatti questa è frutto dei prerequisiti istintivi del predatore, elemento scatenante della pulsione sessuale.
Devi infatti sapere che davanti a due prede potenziali, sebbene l'aggressione sia facile per entrambi i casi, l'aggressore può decidere di non selezionare una delle due, non avendo questa, i requisiti che scatenano l'incontenibile pulsione.
Eccoti quindi spiegato perché una donna passa tutti i giorni e non viene predata, un'altra passa tre volte in un anno e tre volte deve difendersi.
Ti prego risparmiami le solite battutine, ci sono maschi che stuprerebbero una rossa solo perchè è rossa, magari un ragno ma rossa, non degnando d'attenzione uno strapezzo di bionda.
Oppure grassa, obesa, magra, anoressica, castana, giovane, vecchia... vanno tutte bene, se rientrano nei prerequisiti sopra esposti, anche se devi sapere che le rosse pare siano più ricercate, seguite subito dalle nere.
Ti anticipo dicendo che sono statischiche che mi hanno passato, non lo dico io, e ci mancherebbe...
Diverso il discorso sull'aggressione per rapina, dove più è indifesa meglio è, dove comunque l'aggressore ragiona sempre con il criterio della preselezione, meglio la 50enne impellicciata che la 70enne con al massimo la fede al dito.