VICENDE VISSUTE

• 84 Replies
  • 9934 Views
*

Fanchinna

Re: VICENDE VISSUTE
« Reply #45 on: August 26, 2010, 14:12:11 pm »
0
Riuscite qualche volta a leggere cosa ci può essere dietro le parole? Si i lupi ci sono ancora camminano su due zampe e girano magari con coltelli e pistole...  :'(

Ma quali combattimenti?
quali guerre?

parli delle risse fuori dalle discoteche?

*

Offline West Wind

• 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
« Reply #46 on: August 26, 2010, 20:13:35 pm »
0
Secondo me il segreto è fare bene qualsiasi cosa noi facciamo.
Il punto centrale è riuscire a far entrare nell'inconscio alcuni movimenti.
Abbiamo tutti sperimentato che questo è possibile.
Per esempio,quando iniziamo a guidare,dobbiamo rimanere concentrati su come muoverci.
Prendere le misure della macchina,abbassare la frizione per cambiare marcia,premere l'acceleratore e rialzare la frizione senza perdere giri...insomma un macello.
Però dopo qualche tempo,facciamo tutto questo in automatico,mentre tambuerelliamo con le dita sul volante un assolo di Van Hallen,parliamo con il passeggero e ci accendiamo una sigaretta.
L'alternativa è abituarsi a utilizzare soltanto le nostre reazioni innate.
Questo tuttavia comporta un problema.
Davanti ad un pericolo,un individuo attacca o scappa.
La difesa come l'abbiamo sempre intesa non esiste.
Se non ho l'aggressività necessaria per attaccare nel mio DNA,trovandomi nell'impossibilità di scappare,mi ritroverò come un misero topolino tremante in totale balia dei miei aggressori,e prima ancora di me stesso.
Semplicemente perchè sono in quella parte sfigata di popolazione mondiale che è nata senza l'istinto di combattere.
Per questo ho bisogno di un istinto "nuovo".
Per quanto riguarda l'eterna lotta tra stili militari e tradizionali,bhè,i corsi di difesa,stili militari etc,insegnano quello.
I corsi di am tradizionali hanno gli stessi principi dei sistemi sovracitati,più tutto quanto un apparato sopra.
Ma non sono l'apparato.
Sono i principi.

Just my 2 cents

Sono pienamente daccordo, però qualche centinaio di anni fa anche noi vivevamo nelle grotte e ci dovevamo difendere dai lupi, con questo voglio dire che l'istinto di sopravvivenza ce lo abbiamo, dobbiamo solo recuperarlo ( nel nostro cervello ?) per tirarlo fuori.
 ???

Purtroppoè venuta a mancare la selezione naturale.
Esattamente come in un'azienda qualsiasi viene a mancare la meritocrazia.
In quel caso veniamo a trovare gente che se ne intende essere comandata da pezzenti che non capiscono cosa stiano facendo.
Per la selezione naturale è uguale.
Una volta combattevamo contro i lupi,chi non era abbastanza forte veniva mangiato.
Ora l'inettitudine viene considerata una scusa
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #47 on: August 26, 2010, 20:45:25 pm »
0

In quel caso veniamo a trovare gente che se ne intende essere comandata da pezzenti che non capiscono cosa stiano facendo.
Una volta combattevamo contro i lupi,chi non era abbastanza forte veniva mangiato.

Avevi dimenticato di mettere uno zero,ho corretto io  :gh:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline West Wind

• 1.656
« Reply #48 on: August 26, 2010, 21:06:13 pm »
0

Avevi dimenticato di mettere uno zero,ho corretto io  :gh:

:whistle:

*

Offline West Wind

• 1.656
« Reply #49 on: August 26, 2010, 21:18:15 pm »
0
A proposito Mad,ho l'avatar giusto per te,solo che non so come copiarlo perchè è da faccialibro.

Vai qui'   http://www.facebook.com/photo.php?pid=285208&id=115143275181016&ref=fbx_album

*

Offline BuShin

• 75
  • Respect: +1
« Reply #50 on: August 26, 2010, 21:23:21 pm »
0

Sono d'accordissimo con te, sai penso che molta gente non riesca a capire questo concetto. XD

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #51 on: August 26, 2010, 23:03:51 pm »
0
A proposito Mad,ho l'avatar giusto per te,solo che non so come copiarlo perchè è da faccialibro.

Vai qui'   http://www.facebook.com/photo.php?pid=285208&id=115143275181016&ref=fbx_album

il link e' questo
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs013.ash2/34016_136095663085777_115143275181016_285208_5305477_n.jpg
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #52 on: August 26, 2010, 23:06:29 pm »
0

vince la selezione anche chi riesce a fingere piu' inettitudine
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline West Wind

• 1.656
« Reply #53 on: August 26, 2010, 23:09:43 pm »
0
Voglio sottolineare una cosa,per timore di essere frainteso.
Non c'è nulla di male ad essere i più "deboli".
Nessuno può essere il migliore sempre e comunque in tutto.
E non c'è nulla di anormale a farsi aiutare da persone che ne sanno di più.
Il problema nasce quando veniamo diretti da persona che francamente,non capiscono un cazzo.
Ogniuno ha i suoi campi di competenza,ma la società odierna sempre volere a tutti i costi degli incompetenti ai posti più importanti.
Quindi mentre veniamo sepolti dalla valanga delle inadeguatezze dei nostri capi,i cervelli più brillanti finiscono a fare manovalanza a basso costo.
L'altro problema nasce quando ci si accontenta di rimanere allievi.
Non c'è niente di male nell'umiltà difronte a chi ha maggiore esperienza.
Ma non dobbiamo farlo diventare il capezzolo a cui aggrapparci.
Quando andai per la prima volta in barca a vela con un caro amico,3 anni fa,finì in mare perchè avevo il piede in un tirante mentre la vela cambiava vento.
Ora la barca la porto io,e lui si beve litri e litri di birra alla mia salute mentre prende il sole a prua.
Lo stesso amico che non riusciva a controbilanciare il peso in parete quando l'ho portato ad arrampicare,ora se la cava bene quanto mé.
L'importante è scegliere bene i propri superiori e/o maestri,ed essere degli allievi avidi di nozioni e molto ambiziosi.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #54 on: August 27, 2010, 01:14:27 am »
0

Vai qui'   http://www.facebook.com/photo.php?pid=285208&id=115143275181016&ref=fbx_album

il link e' questo
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs013.ash2/34016_136095663085777_115143275181016_285208_5305477_n.jpg

Siete gentili ragazzi,ma penso di possedere ogni foto o disegno in tema wonderland che esista sul web (e che valga la pena di salvare)  XD

Se mai vi fregasse qualcosa su deviantart ce ne sono di davvero carine, una serie fatta tutta sott'acqua che e' davvero un capolavoro ed un altra di un fotografo birichino che ha rivisitato la storia in tema latex e bdsm  :)

Edit: una di quelle subacque la posto,visto che si puo'  ;)

« Last Edit: August 27, 2010, 01:17:33 am by The Madhatter »
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #55 on: August 27, 2010, 20:45:46 pm »
0
Voglio sottolineare una cosa,per timore di essere frainteso.
Non c'è nulla di male ad essere i più "deboli".
Nessuno può essere il migliore sempre e comunque in tutto.
E non c'è nulla di anormale a farsi aiutare da persone che ne sanno di più.
Il problema nasce quando veniamo diretti da persona che francamente,non capiscono un cazzo.
Ogniuno ha i suoi campi di competenza,ma la società odierna sempre volere a tutti i costi degli incompetenti ai posti più importanti.
Quindi mentre veniamo sepolti dalla valanga delle inadeguatezze dei nostri capi,i cervelli più brillanti finiscono a fare manovalanza a basso costo.
L'altro problema nasce quando ci si accontenta di rimanere allievi.
Non c'è niente di male nell'umiltà difronte a chi ha maggiore esperienza.
Ma non dobbiamo farlo diventare il capezzolo a cui aggrapparci.
Quando andai per la prima volta in barca a vela con un caro amico,3 anni fa,finì in mare perchè avevo il piede in un tirante mentre la vela cambiava vento.
Ora la barca la porto io,e lui si beve litri e litri di birra alla mia salute mentre prende il sole a prua.
Lo stesso amico che non riusciva a controbilanciare il peso in parete quando l'ho portato ad arrampicare,ora se la cava bene quanto mé.
L'importante è scegliere bene i propri superiori e/o maestri,ed essere degli allievi avidi di nozioni e molto ambiziosi.

Appoggio tutto, cambio "nozioni" in ultima riga con "concetti" e rilancio:

Non si è maestri quando si compra una pubblicità in cui ci si dichiara maestri, o quando si apre un corso di qualcosa o quando si crea un nuovo nome o marchio.

Si è maestri quando una persona, vedendoci bravi in qualcosa, ci chiede di insegnargli. Fosse anche a farsi il nodo alla cravatta.

(IMHO)
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #56 on: August 27, 2010, 20:49:42 pm »
0
Tornando un attimo in topic, secondo me non si è ancora parlato del fatto che non c'è stata alcuna "aggressione" col coltello, ma solo una "minaccia" di coltello, usato per intimidire.

Si è usata la parola aggressione nella stessa frase, riferendosi però al concetto di aggressione sessuale.

Difendersi dalle coltellate è ben altra cosa che difendersi dalla minaccia di coltellino di un ubriaco.

Per chi fosse digiuno dell'argomento, dico che la differenza è la stessa che intercorre fra difendersi da un ergastolano sodomita alle nostre spalle nelle docce di un carcere o da un esibizionista con l'impermeabile aperto.
« Last Edit: August 27, 2010, 20:59:49 pm by AiViA »
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #57 on: August 28, 2010, 09:18:28 am »
0

il link e' questo

Bello. Mai visto Alice così hot :spruzz:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline West Wind

• 1.656
« Reply #58 on: August 28, 2010, 10:27:28 am »
0
Tornando un attimo in topic, secondo me non si è ancora parlato del fatto che non c'è stata alcuna "aggressione" col coltello, ma solo una "minaccia" di coltello, usato per intimidire.

Si è usata la parola aggressione nella stessa frase, riferendosi però al concetto di aggressione sessuale.

Difendersi dalle coltellate è ben altra cosa che difendersi dalla minaccia di coltellino di un ubriaco.

Per chi fosse digiuno dell'argomento, dico che la differenza è la stessa che intercorre fra difendersi da un ergastolano sodomita alle nostre spalle nelle docce di un carcere o da un esibizionista con l'impermeabile aperto.

Ad un festival celtico,dovetti "difendermi" da un esbizionista con il kilt in mezzo al campo storico.
Uscii dalla tenda con una mia amica,per farci un caffè sul fuocherello (saranno state si e no le sei e mezza di mattina) e ci trovammo davanti questo tizio ubriaco perso,che ci fisso' e si sollevo' il kilt.
La mia strategia di difesa fu semplice,immediata ed efficacie.
Lo fissai per mezzo secondo,scoppiai a ridere avvicinando tra loro il pollice e l'indice nell'universale simbolo di "guarda che piccolo".
Misi il fuga il pericoloso lestofante con questa elaborata tattica di descalation in men che non si dica :D

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #59 on: August 28, 2010, 11:03:51 am »
0

Ad un festival celtico,dovetti "difendermi" da un esbizionista con il kilt in mezzo al campo storico.
Uscii dalla tenda con una mia amica,per farci un caffè sul fuocherello (saranno state si e no le sei e mezza di mattina) e ci trovammo davanti questo tizio ubriaco perso,che ci fisso' e si sollevo' il kilt.
La mia strategia di difesa fu semplice,immediata ed efficacie.
Lo fissai per mezzo secondo,scoppiai a ridere avvicinando tra loro il pollice e l'indice nell'universale simbolo di "guarda che piccolo".
Misi il fuga il pericoloso lestofante con questa elaborata tattica di descalation in men che non si dica :D

Cioe' tu avevi davanti il sogno proibito di ogni dp-man e non gli hai tirato il famigerato calcio nelle palle? che sprecone  XD
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis