chi è costui?

• 7 Replies
  • 1477 Views
*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
chi è costui?
« on: August 22, 2010, 22:55:50 pm »
0
...non so se è stato mai postato....è impressionante per scioltezza...

ma aveva veramente 93 anni?

arte interna o esterna? vi è scritto shaolin ma a proposito di sincretismi fa posizioni molto vicine a tanto già visto.....vi è anche una posizione statica cara a ZDG....precisa

saluti
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

lü dongbin

Re: chi è costui?
« Reply #1 on: August 23, 2010, 07:57:59 am »
0
Grande. Anche se di anni ne avesse "solo" 70 anni farebbe le scarpe a molti "maestri" nazional-italioti.

*

Tianxian

« Reply #2 on: August 23, 2010, 08:21:38 am »
0
Grande. Anche se di anni ne avesse "solo" 70 anni farebbe le scarpe a molti "maestri" nazional-italioti.

Non è il solo - per esempio:

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
« Reply #3 on: August 23, 2010, 09:33:37 am »
0

Si, anche se le eta' sono sempre un po' relative
Lu per esempio ha circa 20 anni di meno di quelli che vanta

YM

*

Tianxian

« Reply #4 on: August 23, 2010, 09:38:23 am »
0

Si, anche se le eta' sono sempre un po' relative
Lu per esempio ha circa 20 anni di meno di quelli che vanta

YM

Ma porc... la cosa è certa/provata? E io che per una volta m'ero fidato dei media! YM, hai cacciato un mio idolo giù dal piedestallo! (anche se, avesse solo 96 anni, invece che 116, a muoversi come si muove nei video a quell'età...)

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
« Reply #5 on: August 23, 2010, 09:44:02 am »
0
Ma porc... la cosa è certa/provata? E io che per una volta m'ero fidato dei media! YM, hai cacciato un mio idolo giù dal piedestallo! (anche se, avesse solo 96 anni, invece che 116, a muoversi come si muove nei video a quell'età...)

Si, la cosa e' provata e ci sono numerose testimonianze e mille incongruenze provate nei suoi racconti.
Nel video comunque, che e' stato girato parecchi anni fa, non aveva 96 anni --- ma comunque ben messo per la sua eta', ci mancherebbe.

YM

*

Offline Li Yongde

• 100
  • Respect: +6
    • il mio blog
  • Pratico: Baguazhang, shuaijiao, crossfit
« Reply #6 on: August 23, 2010, 18:39:01 pm »
0

Si, la cosa e' provata e ci sono numerose testimonianze e mille incongruenze provate nei suoi racconti.
Nel video comunque, che e' stato girato parecchi anni fa, non aveva 96 anni --- ma comunque ben messo per la sua eta', ci mancherebbe.

YM

Io so che era un saltimbanco:
vendeva finte medicine per la longevità!

:D

*

Tianxian

« Reply #7 on: August 23, 2010, 18:48:21 pm »
0
 :sur:
 :D

Sì, poi, spinto dalla pulce che YM mi ha messo nell'orecchio, ho guglato il nome di questo signore, e sono approdato al suo sito... mi ha stupito un commento che dice: i due video e il libro presentano movimenti diversi, ma sono tutti comunque fighissimi e si completano a vicenda!  XD

CMQ non c'è più religione. Tra un po' scopriremo che anche Nicholas Flamel è morto, ed è morto giovanissimo  :dis: