Se si mi chiedo, si puo' vincere blocchi che sono presenti nel vs. corpo da anni (pochi come anche tanti) con qualche ora di ex al gg? Se derivano da nostre abitudini come puo' 1-2 ore al gg vincerla sulle altre 22-23?
Cosa mi dice che non sto avvallando il mio problema anziche' correggerlo? Parlo della pratica da solo.
Qualcuno ha informazioni (es. luca.tai.ci) sui tempi tecnici richiesti per correggere un problema fisico? Intendo una valutazione spannometrica in ore di pratica a solo o assisitita o fisioterapica o altro.
ti dico la mia secondo la mai esperienza
, spero di spiegarmi
dal momento che hai trovato la giusta pratica per sbloccare i famigerati blocchi credo che oltre ad una questione di tempo sia una questione di qualità dell'esercizio,
dal mometro che lavori con qualità il tempo di pratica diventa relativo in quanto il principio lo applichi automaticamente (e volontariamente) in tutto il resto della giornata (quasi), quando cammini, quando guidi, quando lavori ecc ecc,
la sensazione/forza/energia entra dentro di te, i blocchi si sciolgono e tutto fluisce, questo non solo quando sei in palestra ma sempre, certo succede con una certa gradualità ma succede,
io pongo particolare attenzione alla realizzazione anche se pur piccola ma alla realizzazione, non guardo cosa non riesco ancora a fare ma a cosa sono riuscito a realizzare e su quello aggiungo,
credo, che sia importante diventare il principio di lavoro e non farlo e basta, o cmq eseguire certi lavori e principi perchè poi diventino parte di noi
sempre buona èpratica a tutti