Ragazzi, leggevo su Budo che attualmente è la federazione ufficiale del Coni per questo sport.Qualcuno di buona volontà, mi spiegherebbe come funziona il tesseramento?Per tesserarsi, bisogna essere per forza in qualche società sportiva?
Quote from: Cavalieredigelo (McGyver Spocchiosamente Proverbioso) on August 25, 2010, 23:40:34 pmRagazzi, leggevo su Budo che attualmente è la federazione ufficiale del Coni per questo sport.Qualcuno di buona volontà, mi spiegherebbe come funziona il tesseramento?Per tesserarsi, bisogna essere per forza in qualche società sportiva?forse in senso stretto è l'unica riconosciuta, ma comunque un qualche riconoscimento lo hanno pure i vari enti riconosciuti dal Coni (scusate il gioco di parole) Libertas , ACSI , CSEN etc...
Se cominciamo a parlare di riconoscimento non la finiamo più...
Il team di un mio amico è federato alla FIKBMS, se ti serve ancora vedo di informarmi!
ragazzi sono nuovo e pratico kick boxing da soli pochi mesi,purtroppo mi è venuta tardi questa passione.io faccio a livello agonistico e volevo sapere un po' come funzionava per le gare e la FIKB?Grazie
Ciao. non so se giungo troppo tardi ma, essendo commissario regionale fikbms se avete dubbi, domande o quant'altro, cercherò di dare una risposta esaustiva