Corto...! Dire che il taiji e solo per pochi eletti.. e che solo in pochi lo possono veramente capire e imparare..., e semplicemente una caxxata e lo ribadisco....! Ci vogliono insegnanti e Maestri che divulghino il taiji, e lo rendano....quello che il taiji è.... SEMPLICE....E CHIARO....!!!! E grazie a Dio ci sono maestri come Xu e WZX che almeno ci provano...., e devo dire che ci riescono egregiamente secondo il mio parere in questo compito.... Poi mi puoi scrivere tutto quello che te pare e piace..., tanto come ho sempre ribadito..., il tempo e i fatti daranno raggione o torto..., sia che tanti di voi pensino che pratichiamo la macedonia...o meno...
. Poi....! Ho chiesto a YM quando era venuto in Italia di redimermi...dalla mia macedonia..., ma sie e rifiutato...perche dice che sono un BUZZICO
del taiji... Invito Franco o Franco a praticare per una volta con noi...., e mi piglia per uno che vende le pentole... Invito...insetto, ma ogni volta declina per un motivo o per unaltro... Spero tanto che venga The Matador, cosi se pratichiamo veramente della macedonia o altro..., ci potra sputanare in diretta sul forum..
Comunque..., il mio non era uno sfogo..di frustrazione
veramente sono piu bravo a mischiare le ossa, che a fare la macedonia....
!!!