Il Dantien pulsante...!!!??? Palline da tennis....!!!??? O mamma...va sempre peggio... :'(!!! Xin basta poco...! Vai da Xu e gli chiedi che cosa e o se quello che senti e il famoso Dantien che FD ti ha detto di essere o altro... Ma occhio..., ci potresti rimmanere male dalla risposta di Xu.... . Ma non ti preocupare..., che a Pinerolo verranno reptox e company.... E saranno sicuramente curiosi di sentire il Dantien tuo o di chiunque altro li a pinerolo, sara capace di farglielo sentire ! Ah...., naturalmente Xu escluso... !
Non prenderla come una provocazione..., ma i ragazzi...sono diventati molto curiosi...nei ultimi tempi..., e hanno voglia di mettersi in gioco...con altri praticanti.., e sopratutto di conoscere e sentire Xu. Se la Montagna.... non va da Maometto... .
Guarda che io non ho detto di aver realizzato il dan tien leggi bene. Io parlo di sensazioni che riscontro tutto qua! Per quanto riguarda il pulsare del dan tien non implica che si sia costruito il dan tien, è solo un nome che quei cinesi hanno dato alla sensazione!
Da Xu mi sono fatto testare altro, perchè nel momento in cui mi è passato per la testa quella domanda che ho fatto a Flavio lui stava parlando con gli altri Maestri cinesi e non mi sembrava il caso di rompergli le balls, però poi successivamente mi sono fatto testare altre cose, come il pugno circolare, o i doppi pugni circolari (e mi ha detto che va molto bene, solo che contraggo ancora un po le spalle in quelli a due) poi va bhe ci ha buttato sopra un sacco di peso come fa lui e mi ha schiacciato a terra, ma mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha detto che nel complesso va bene.
Tranquillo sono contento che i tuoi stiano diventando curiosi, siamo amici e appena sarà possibile mi ci allenerò con qualcuno di loro tipo Darth o Deinoforo!
Comunque domenica ci sarò!