Livelli

• 80 Replies
  • 9704 Views
*

insetto

Re: Livelli
« Reply #60 on: September 06, 2010, 21:50:26 pm »
0
Per quanto riguarda lo stage era quello di Pinerolo, non quello estivo. Per quello estivo dai un occhiata al mio sito: www.liuheschool.com

Ho messo una breve descrizione!

Denghiu.

Un mio appunto a caldo.

"Il suo modo di insegnare è quanto di più tradizionale si può trovare infatti abbiamo ripetuto la stessa forma per due giorni, con intensità e il Maestro Wu non era mai pago di delucidazioni e utili consigli."

Se avessi detto 2 anni ti avrei cmq risposto  ":=)"

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #61 on: September 07, 2010, 07:49:30 am »
0
Per quanto riguarda lo stage era quello di Pinerolo, non quello estivo. Per quello estivo dai un occhiata al mio sito: www.liuheschool.com

Denghiu.

Un mio appunto a caldo.

"Il suo modo di insegnare è quanto di più tradizionale si può trovare infatti abbiamo ripetuto la stessa forma per due giorni, con intensità e il Maestro Wu non era mai pago di delucidazioni e utili consigli."

Se avessi detto 2 anni ti avrei cmq risposto  ":=)"
Hai ragione ma io l'ho visto solo x quei due giorni, che te devo dire! So che ha fatto la stessa cosa l'anno scorso, stessa forma e peraltro neanche intera, solo un pezzo e da quello che mi hanno detto altri fa la stessa cosa in patria, infatti ha pochi allievi perchè insegna sempre così, e quindi tanti si annoiano, almeno questo è quello che mi ha detto un amico se poi è vero non lo so!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #62 on: September 07, 2010, 07:51:59 am »
0
Bhe Xu in effetti mi ha detto anche altre cose. Ad esempio ha detto che quando eseguo i gesti il Qi è puro, anche se stupido, cioè non ci faccio molto ma è la strada giusta su cui lavorare, almeno quello è quello che mi ha detto. Poi ha detto che ho un Qi troppo gentile, che devo vivacizzarlo un po! Ma nel complesso va bene e che sono migliorato, insomma di continuare a studiare con costanza e impegno, ha detto anche che la parte sopra va bene ma che devo rendere più libere le gambe!

Ma sei ancora...a quel livello li.... ??? Per essere un istruttore...sei un po scarso...eh.. :P! Oh...scherzo naturalmente... ;)!!! Insomma ti ha detto che sei mezzo uomo in poche parole...! Azzo..e diventato mooooolto piu gentile con gli anni..il vecchio XU :D!!!

Ma a dirla tutta con me è sempre stato molto gentile! Poi non so come trattasse la gente gli anni addietro in cui non cero ma da che lo conosco io con chi si allena è sempre stato molto gentile!  :)
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #63 on: September 07, 2010, 08:26:32 am »
0

Ma a dirla tutta con me è sempre stato molto gentile! Poi non so come trattasse la gente gli anni addietro in cui non cero ma da che lo conosco io con chi si allena è sempre stato molto gentile!  :)

XD XD XD XD
anche con mio fratello è stato molto gentile: sopratutto quando gli ha detto "ti faccio volare fuori dal balcone" dopo averlo già riempito di legnate!!
 :gh: :gh: :gh:

io adoro XU!!
mi ha visto per la prima volta solo in questo stage, mi ha dato tante conferme che il modo in cui sto lavorando è quello giusto (e se me lo dice XU...mi fido!!)
quindi avanti tutta, me ne frego del resto e di tante parole, aspetto di rivederlo tra un anno almeno per mettermi di nuovo alla prova!!

a tutti gli amici del Tajikiller Team ci si vede domenica, che vi racconto tutti i dettagli di questa ulteriore splendida esperienza!

bye bye!

ps...per tutti gli altri amici del forum....dopo questa estate in cui mi sono disintossicato da questo luogo di "perdizione" non ho proprio più voglia di "bla bla bla bla" pratico e basta!

Grisù70 occhio al teflon delle padelle!!! ;) ;)
« Last Edit: September 07, 2010, 08:33:02 am by Raptox »
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Iperbole

« Reply #64 on: September 07, 2010, 09:06:29 am »
0
ps...per tutti gli altri amici del forum....dopo questa estate in cui mi sono disintossicato da questo luogo di "perdizione" non ho proprio più voglia di "bla bla bla bla" pratico e basta!

Come ? Non fai piu' taiji ?

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #65 on: September 07, 2010, 09:12:25 am »
0

Boom!

E' la tua compagna che ti fa un culo a paiolo se provi a passare troppo tempo al pc!  :gh:

Pero' le altre sezioni potreste frequentarle ogni tanto....

Comunque spero di esserci domenica pomeriggio cosi' ci si incontra finalmente!  :sur:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline baltoro 06

• 1.006
  • Respect: 0
« Reply #66 on: September 07, 2010, 09:13:04 am »
0
Visto che si parla di Qi (Ki) secondo voi la direzione "naturale" di questa energia nell'uomo è identica a quella della donna?

A quello che ne so io no, ma qui mi addentro in un terreno che conosco poco. So solo una cosa:
nel Qi Gong ma anche in altre discipline simili alcuni esercizi di meditazione partono sovrapponendo una mano sull'altra.
Provate a farlo senza pensarci.......agli uomini viene naturale mettere una mano sopra l'altra alle donne esattamente il contrario.
Ovviamente sono le donne ad essere al contrario  ;)

E' normale che a me viene naturale mettere una mano SULLA ragazza e non sulla mia?  :ohi:

Non farti deviare da queste tentazione terrene carnali.
Punta all'autoelevazione aurea ultraterrena.  ;)

*

insetto

« Reply #67 on: September 07, 2010, 09:30:32 am »
0

Denghiu.

Un mio appunto a caldo.

Hai ragione ma io l'ho visto solo x quei due giorni, che te devo dire! So che ha fatto la stessa cosa l'anno scorso, stessa forma e peraltro neanche intera, solo un pezzo e da quello che mi hanno detto altri fa la stessa cosa in patria, infatti ha pochi allievi perchè insegna sempre così, e quindi tanti si annoiano, almeno questo è quello che mi ha detto un amico se poi è vero non lo so!

Ehm, il mio commento ironico era per dire che l'avesse fatta per 2 anni di fila tutti i gg potrei capirti (anche se io personalmente l'apprezzerei anche di piu') ma per 2 gg non mi dire che ti annoi.

Le AM a mio avviso sono estremamente noiose ma si basano sul praticare poche cose per molto tempo sempre se cerchi l'efficacia.

*

insetto

« Reply #68 on: September 07, 2010, 09:34:46 am »
0

A meno che non te l'avesse ordinato il dottore non vedo il motivo per "dover" star qui.
Ci stai se hai voglia se no no. Where's the point in it All?

Raptox nessuno sta qui per cambiare la propria pratica o per apprendere...si sta qui x "guardare fuori dalla finestra" o tenersi in contatto con chi non puoi vedere quotidianamente.

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #69 on: September 07, 2010, 09:36:30 am »
0

Denghiu.

Un mio appunto a caldo.

Ehm, il mio commento ironico era per dire che l'avesse fatta per 2 anni di fila tutti i gg potrei capirti (anche se io personalmente l'apprezzerei anche di piu') ma per 2 gg non mi dire che ti annoi.

Le AM a mio avviso sono estremamente noiose ma si basano sul praticare poche cose per molto tempo sempre se cerchi l'efficacia.

Io sono sempre contento di allenarmi e più la pratica è noisa più mi diverto perchè so che è di qualità, io amo allenarmi e quindi non potrei mai annoiarmi! Quindi mi sa che hai capito male cosa ho scritto!

*

insetto

« Reply #70 on: September 07, 2010, 09:41:52 am »
0

Denghiu.

Un mio appunto a caldo.

Io sono sempre contento di allenarmi e più la pratica è noisa più mi diverto perchè so che è di qualità, io amo allenarmi e quindi non potrei mai annoiarmi! Quindi mi sa che hai capito male cosa ho scritto!

Pardon avro' capito male....ma da quello che ti dicevi pareva che ti fossi rotto nel fare per ben 2 gg di fila la stessa roba ;)

Nella scuola c'e' sempre stata una schiera nutrita di gente che vuole cose nuove e che apprezza la novita' dei maestri y by y, in questa ottica avevo pensato che anche tu fossi di quella idea.

Btw la noia della pratica e' come dicevo altrove in realta inesistente ed e' piu' un gioco di parole che un fatto reale.

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #71 on: September 07, 2010, 09:43:32 am »
0

Denghiu.

Un mio appunto a caldo.

Pardon avro' capito male....ma da quello che ti dicevi pareva che ti fossi rotto nel fare per ben 2 gg di fila la stessa roba ;)

Nella scuola c'e' sempre stata una schiera nutrita di gente che vuole cose nuove e che apprezza la novita' dei maestri y by y, in questa ottica avevo pensato che anche tu fossi di quella idea.

Btw la noia della pratica e' come dicevo altrove in realta inesistente ed e' piu' un gioco di parole che un fatto reale.
Le persone di cui parli tu sono generalmente quelle che fanno solo gli stage estivi, gli istruttori chi più bravo chi meno bravo sono sempre ben volenterosi!  :)

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #72 on: September 07, 2010, 13:22:02 pm »
0

Boom!

E' la tua compagna che ti fa un culo a paiolo se provi a passare troppo tempo al pc!  :gh:

Pero' le altre sezioni potreste frequentarle ogni tanto....

Comunque spero di esserci domenica pomeriggio cosi' ci si incontra finalmente!  :sur:

lo spero veramente di conoscerti!!

per quanto riguarda il forum in generale: sono tornato a pensarla esattamente come pensavo 2 anni fa: le arti marziali si praticano...parlarne è poco utile (e per il Taiji è assolutamente fourviante!!)

a domenica!!!
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Offline Deinoforo

• 92
  • Respect: 0
« Reply #73 on: September 07, 2010, 14:01:55 pm »
0
LA COSA MIGLIORE E' LEGGERLE E FARSI GRASSE RISATE XD XD XD XD XD XD XD

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #74 on: September 07, 2010, 14:20:19 pm »
0
LA COSA MIGLIORE E' LEGGERLE E FARSI GRASSE RISATE XD XD XD XD XD XD XD
la cosa migliore è leggere con apertura mentale e riflettere sulle cose interessanti (a giudizio di ognuno e relativa capacità di discernimento)

per il resto Raptolo fa benissimo...sperimenta la pratica che a lui è congeniale...l'attaccamento al forum è nocivo se ruba energie mentali che andrebbero destinate al proprio percorso PRATICO...

credo che vi sia un periodo per tutto...una volta che si è sazi di informazioni utili credo sia superfluo ribattere sul "ritrito" con lo stesso accanimento di una volta...il forum credo vada preso a piccole dosi e con intelligenza (vecchie e sagge parole di LU l'immortale...)...ah ah ottimo è l'orario dopo i pasti per digerire (non ruba tempo alla pratica...)

salutoni :)

ps: raptolo hai dormito col topo...ah ah ah ospite furbissimo...è anche abbastanza grassoccio...si chiama Giacomo....ah ah come vedi la carmelona mi fa entrare cani e porci in casa...cane inutile :D
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin