Io non ne ho mai avuto esperienza, per fortuna. Spero che sia una minoranza.... come nelle AM c'è la minoranza di esaltati che si fanno adorare come semidei dagli allievi e gli spillano suon di quattrini per i famosi "insegnamenti segreti"
..ma non ha molto senso prendere ad esempio le poche mele marce, no?
[/quote]
Gentile Morgana,mi sento aimè di dissentire,e me ne dolgo.
Per osservazione diretta,e come già altrove sostenni,ritengo che il mondo delle AM sia un gran ricettacolo per gente con frustrazioni irrisolte,ego enorme,manie di grandezza,sindromi del maestrone,desideri di dominio e controllo.
Ciò vale(in misura minore,visto che se affermi di fare boxe o thai,sul ring il piede lo devi mettere...e li si vede cosa fai)anche per il mondo degli SDC.
Comunque basta aprire una qualsiasi rivista del settore per accorgersene....ciononostante la prima volta che scrissi ciò,venni pugnalato a raffica ed il mio karma quasi immacolato fece un balzo negativo notevole:lo presi come conferma che ci avevo azzeccato(la verità fa male ed irrita chi ha la coda di paglia).
P.S.:non so perché,ma ogni volta che comunico con Morgana mi vedo avvolto dalle nebbie di Avalon,e comincio a favellar aulico.
Magia della parola!