Quote from: The Madhatter on September 05, 2010, 22:23:14 pmAllora mettiamo in chiaro che il lato oscuro sono gli SDC... voi siete quelli bravi che usano la forza e che non si fanno dominare dalle passioni come ira,cattiveria etc... c'è anche un taiji da combattimento..
Allora mettiamo in chiaro che il lato oscuro sono gli SDC... voi siete quelli bravi che usano la forza e che non si fanno dominare dalle passioni come ira,cattiveria etc...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Darth Penguin on September 05, 2010, 22:28:36 pmQuote from: The Madhatter on September 05, 2010, 22:23:14 pmAllora mettiamo in chiaro che il lato oscuro sono gli SDC... voi siete quelli bravi che usano la forza e che non si fanno dominare dalle passioni come ira,cattiveria etc... c'è anche un taiji da combattimento.. Si ma voi restate nel ramo jedi,mi dispiace
Quote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 01:48:39 amGrazie Jedi e Baltoro: avevo paura di essere attaccata dagli eserciti di Sparta dopo il mio outing da taijista "energetica"! :'(Invece c'è solo un pinguino dal lato oscuro della forza! Passa al lato oscuro...C'è anche un simpatico gadget in regalo!
Grazie Jedi e Baltoro: avevo paura di essere attaccata dagli eserciti di Sparta dopo il mio outing da taijista "energetica"! :'(Invece c'è solo un pinguino dal lato oscuro della forza!
Quote from: Darth Penguin on September 05, 2010, 22:15:24 pmQuote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 01:48:39 amGrazie Jedi e Baltoro: avevo paura di essere attaccata dagli eserciti di Sparta dopo il mio outing da taijista "energetica"! :'(Invece c'è solo un pinguino dal lato oscuro della forza! Passa al lato oscuro...C'è anche un simpatico gadget in regalo!ma io la voglio blu....
Quote from: baltoro 06 on September 05, 2010, 19:19:35 pmuh...magari interessa alla nostra Cherry prego?
uh...magari interessa alla nostra Cherry
Quote from: The Madhatter on September 05, 2010, 22:23:14 pmAllora mettiamo in chiaro che il lato oscuro sono gli SDC... voi siete quelli bravi che usano la forza e che non si fanno dominare dalle passioni come ira,cattiveria etc...Ma scherzi o dici seriamente?
Quote from: baltoro 06 on September 06, 2010, 10:30:54 amQuote from: The Madhatter on September 05, 2010, 22:23:14 pmAllora mettiamo in chiaro che il lato oscuro sono gli SDC... voi siete quelli bravi che usano la forza e che non si fanno dominare dalle passioni come ira,cattiveria etc...Ma scherzi o dici seriamente? Siamo in un 3d che parla di jedi e colore delle spade laser....quanto posso essere serio?
Quote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 23:19:03 pmQuote from: Darth Penguin on September 05, 2010, 22:15:24 pmQuote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 01:48:39 amGrazie Jedi e Baltoro: avevo paura di essere attaccata dagli eserciti di Sparta dopo il mio outing da taijista "energetica"! :'(Invece c'è solo un pinguino dal lato oscuro della forza! Passa al lato oscuro...C'è anche un simpatico gadget in regalo!ma io la voglio blu.... Quelle all'anice le abbiamo finite..solo più fragola..
Quote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 19:21:49 pmQuote from: baltoro 06 on September 05, 2010, 19:19:35 pmuh...magari interessa alla nostra Cherry prego? Non ti interessa?
Quote from: baltoro 06 on September 06, 2010, 10:30:13 amQuote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 19:21:49 pmQuote from: baltoro 06 on September 05, 2010, 19:19:35 pmuh...magari interessa alla nostra Cherry prego? Non ti interessa? C'è differenza tra taijista fighetta e taijista "cioè"
Quote from: *Cherry*Blossom* on September 06, 2010, 20:41:02 pmQuote from: baltoro 06 on September 06, 2010, 10:30:13 amQuote from: *Cherry*Blossom* on September 05, 2010, 19:21:49 pmQuote from: baltoro 06 on September 05, 2010, 19:19:35 pmuh...magari interessa alla nostra Cherry prego? Non ti interessa? C'è differenza tra taijista fighetta e taijista "cioè" Credo che una taijista "cioe'" abbia se possibile meno cultura di una taicista fighetta, ed entrambe meno di una zitella vegetariana.In maniera inversamente proporzionale si dovrebbe sviluppare l'appetibilita' sessuale:taijista zitella vegetariana < taicista "CIOE'"< taicista fighetta. (scherzo eh...)
Quote from: The Madhatter on September 06, 2010, 20:46:01 pm(scherzo eh...)Allooora....... 1- Alle taijiste fighette la cultura piace, si sono sciroppate i vari Laotzi, Zhuangzi e taoisti anonimi....la mia insegnante mi dice che sto pure troppo nella testa ed è assolutamente vero!2- "Zitella" è un termine maschilista e patriarcale, assolutamente da condannare se si è persone intelligenti e sensibili!3- I taoisti erano vegetariani, come ci spiega il buon Zhuangzi. Come del resto tutte le persone che coltivano "la grande compassione" di cui parlava il Buddha. Finiamola con questa fiera del cliché...o vogliamo dimostrare coi fatti a chi manca l'intelligenza?
(scherzo eh...)