Taiji, pratica marziale e cattiveria

• 234 Replies
  • 26863 Views
*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
  • Respect: +1
Re: Taiji, pratica marziale e cattiveria
« Reply #105 on: September 06, 2010, 21:21:02 pm »
0
(scherzo eh...)

Allooora.......  :o

1- Alle taijiste fighette la cultura piace, si sono sciroppate i vari Laotzi, Zhuangzi e taoisti anonimi....la mia insegnante mi dice che sto pure troppo nella testa ed è assolutamente vero!

2- "Zitella" è un termine maschilista e patriarcale, assolutamente da condannare se si è persone intelligenti e sensibili!

3- I taoisti erano vegetariani, come ci spiega il buon Zhuangzi. Come del resto tutte le persone che coltivano "la grande compassione" di cui parlava il Buddha.

Finiamola con questa fiera del cliché...o vogliamo dimostrare coi fatti a chi manca l'intelligenza?  :spruzz: :nono:

1) Non lo so, non mi sono mai abbassato a parlare con una donna se non lo stretto necessario per portarmela a letto.

2) zitella e' un termine educato per indicare una femmina cosi' scarsamente interessante da non aver trovato nessuno disposta a sopportarla.

3)il vegetarianesimo occidentale e' una mania da ragazzette annoiate che vogliono sentirsi sensibili senza capire un cavolo di evoluzione umana e ascoltando prove cosi' ridicole e dogmatiche da far sembrare gli integralisti cattolici degli onesti dialettici.

4) Sul serio non si capisce quando scherzo? nemmeno se metto una faccina e lo scrivo alla fine del post?
 :o

ATTENZIONE GENTE STO SCHERZANDO
 :D :D :D

1- Si commenta da solo  :-X
2- Non a tutti gli uomini fanno schifo le donne pensanti. Solo a quelli che usano il termine "zitella".  :gh:
3- Guarda...sono appena appena tornata da una conferenza alla mia uni dove abbiamo invitato niente meno che Steve Best (se non sai chi è cerca in google): leggiti un po' dei suoi libri e poi dimmi se il vegetarianesimo è quello che dici. Oppure resta sciocco, come preferisci!  XD
Train hard. Relax harder!

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #106 on: September 06, 2010, 21:24:45 pm »
0
Cherry ma sei seria?  :-\

Ma hai capito che sto scherzando e ti sto prendendo in giro facendo apposta a dire le cose peggiori proprio per provocarti?

« Last Edit: September 06, 2010, 21:28:15 pm by The Madhatter »
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

insetto

« Reply #107 on: September 06, 2010, 21:44:10 pm »
0
(scherzo eh...)

Allooora.......  :o

1- Alle taijiste fighette la cultura piace, si sono sciroppate i vari Laotzi, Zhuangzi e taoisti anonimi....la mia insegnante mi dice che sto pure troppo nella testa ed è assolutamente vero!

2- "Zitella" è un termine maschilista e patriarcale, assolutamente da condannare se si è persone intelligenti e sensibili!

3- I taoisti erano vegetariani, come ci spiega il buon Zhuangzi. Come del resto tutte le persone che coltivano "la grande compassione" di cui parlava il Buddha.

Finiamola con questa fiera del cliché...o vogliamo dimostrare coi fatti a chi manca l'intelligenza?  :spruzz: :nono:

1) Non lo so, non mi sono mai abbassato a parlare con una donna se non lo stretto necessario per portarmela a letto.

2) zitella e' un termine educato per indicare una femmina cosi' scarsamente interessante da non aver trovato nessuno disposta a sopportarla.

3)il vegetarianesimo occidentale e' una mania da ragazzette annoiate che vogliono sentirsi sensibili senza capire un cavolo di evoluzione umana e ascoltando prove cosi' ridicole e dogmatiche da far sembrare gli integralisti cattolici degli onesti dialettici.

4) Sul serio non si capisce quando scherzo? nemmeno se metto una faccina e lo scrivo alla fine del post?
 :o

ATTENZIONE GENTE STO SCHERZANDO
 :D :D :D

Post carino se non fosse che era finto...mah....delusione  :dis:

:)

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #108 on: September 06, 2010, 21:55:09 pm »
0

Ma hai capito che sto scherzando e ti sto prendendo in giro facendo apposta a dire le cose peggiori proprio per provocarti?

humpf.... :dis:

Orange Moka Frappuccino!  :sur:

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #109 on: September 06, 2010, 21:58:23 pm »
0

Questo è taiji e cattiveriaaaa  :'(

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #110 on: September 07, 2010, 10:16:01 am »
0
3- Guarda...sono appena appena tornata da una conferenza alla mia uni dove abbiamo invitato niente meno che Steve Best (se non sai chi è cerca in google): leggiti un po' dei suoi libri e poi dimmi se il vegetarianesimo è quello che dici. Oppure resta sciocco, come preferisci!  XD

Posso fare un piccolo OT - appunto?

"Steven Best (born December 1955) is an American animal rights activist, author, talk-show host, and associate professor of philosophy at the University of Texas at El Paso. He has been described as "one of the leading scholarly voices on animal rights."

Ora, perdonami ma... Non si parlava di scienza ed evoluzione? Che c'entra Best con queste due cose?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #111 on: September 07, 2010, 11:49:58 am »
0

Posso fare un piccolo OT - appunto?

"Steven Best (born December 1955) is an American animal rights activist, author, talk-show host, and associate professor of philosophy at the University of Texas at El Paso. He has been described as "one of the leading scholarly voices on animal rights."

Ora, perdonami ma... Non si parlava di scienza ed evoluzione? Che c'entra Best con queste due cose?

Le sue ricerche riguardano esattamente questo, in particolare l'etologia cognitiva.

*

Offline baltoro 06

• 1.006
  • Respect: 0
« Reply #112 on: September 07, 2010, 12:41:27 pm »
0

Le sue ricerche riguardano esattamente questo, in particolare l'etologia cognitiva.

Ueh.....non cominciamo con le parole complicate........noi pratichiamo TaijiKiller  :ricktaylor:, siamo un pò grezzi  :thsit:

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #113 on: September 07, 2010, 12:44:01 pm »
0

Ueh.....non cominciamo con le parole complicate........noi pratichiamo TaijiKiller  :ricktaylor:, siamo un pò grezzi  :thsit:

http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?pid=56297&id=104378096290221&fbid=106465812748116&ref=nf

*

wolfbear571

« Reply #114 on: September 07, 2010, 13:56:56 pm »
0
uh...magari interessa alla nostra Cherry  :)

prego? :ricktaylor:

Non ti interessa?  ???  :halo:  :hakama:

C'è differenza tra taijista fighetta e taijista "cioè"  [kill]

Credo che una taijista "cioe'" abbia se possibile meno cultura di una taicista fighetta, ed entrambe meno di una zitella vegetariana.

In maniera inversamente proporzionale si dovrebbe sviluppare l'appetibilita' sessuale:
taijista zitella vegetariana < taicista "CIOE'"< taicista fighetta.

:thsit:

(scherzo eh...)

Finiamola con questa fiera del cliché...o vogliamo dimostrare coi fatti a chi manca l'intelligenza?  :spruzz: :nono:

I taoisti dicevano che i libri sono lo sterco degli antichi.
Il Taoismo non centra molto con il Buddhismo anche se storicamente e attualmente, vi possono essere commistioni.
Sulla questione del vegetarianesimo taoista bisogna dire che è un'interpretazione  new age. Infatti l'alimentazione nel Taoismo è trattata in modo "tecnico", può essere vegetariana o onnivora con molte particolarità, certi cibi sì, certi cibi no, per un certo periodo di tempo, per sempre, per qualcuno e per certi scopi.

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #115 on: September 07, 2010, 15:48:12 pm »
0
uh...magari interessa alla nostra Cherry  :)

prego? :ricktaylor:

Non ti interessa?  ???  :halo:  :hakama:

C'è differenza tra taijista fighetta e taijista "cioè"  [kill]

Credo che una taijista "cioe'" abbia se possibile meno cultura di una taicista fighetta, ed entrambe meno di una zitella vegetariana.

In maniera inversamente proporzionale si dovrebbe sviluppare l'appetibilita' sessuale:
taijista zitella vegetariana < taicista "CIOE'"< taicista fighetta.

:thsit:

(scherzo eh...)

I taoisti dicevano che i libri sono lo sterco degli antichi.
Il Taoismo non centra molto con il Buddhismo anche se storicamente e attualmente, vi possono essere commistioni.
Sulla questione del vegetarianesimo taoista bisogna dire che è un'interpretazione  new age. Infatti l'alimentazione nel Taoismo è trattata in modo "tecnico", può essere vegetariana o onnivora con molte particolarità, certi cibi sì, certi cibi no, per un certo periodo di tempo, per sempre, per qualcuno e per certi scopi.

Prendere alla lettera l'affermazione che i libri sono sterco è da sciocchi, se non lo capisci da solo non posso spiegartelo. Liberissimo di fare i falò con i libri invece di leggerli, se credi.

Buddhismo, Taoismo e tutte le grandi religioni del mondo hanno al loro cuore la grande compassione. Zhuangzi diceva che tutti gli esseri hanno pari valore e che nessuno ha il diritto di uccidere. "Non uccidere" altro principio universale.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #116 on: September 07, 2010, 15:57:06 pm »
0

Zhuangzi diceva che tutti gli esseri hanno pari valore e che nessuno ha il diritto di uccidere. "Non uccidere" altro principio universale.

la morte non è il contrario della vita, la morte è il contrario della nascita, la vita è eterna

c'entra poco ma mi è venuta in mente...
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

insetto

« Reply #117 on: September 07, 2010, 16:03:40 pm »
0
Minchia quanto siamo diventati filosofi....

*

Offline baltoro 06

• 1.006
  • Respect: 0
« Reply #118 on: September 07, 2010, 16:06:48 pm »
0

Zhuangzi diceva che tutti gli esseri hanno pari valore e che nessuno ha il diritto di uccidere. "Non uccidere" altro principio universale.

la morte non è il contrario della vita, la morte è il contrario della nascita, la vita è eterna

bella questa, mi piace.

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #119 on: September 07, 2010, 16:39:02 pm »
0

Resta il fatto che tu non vuoi essere ammazzato. E nemmeno una mucca. Tutti ci tengono alla propria vita. Tutte le vite hanno egual valore.