o voi tutti, che avete visto il video e dite che il tizio si e' comportato bene
vi prego: rivisionate tale video immaginando che il bullo abbia un coltello in tasca
e vediamo se pensate quello che penso io
(soluzione dell'indovinello: io penso costantemente alla f....)
M.
un pugno, tutto risolto
non e' sempre cosi'
se pratichi un'arte marziale valida e tu stesso ne hai compreso (ed allenato duramente) l'essenza...
dovrebbe sempre essere così....
Grisù certo che basta un pugno,il problema è tutto quello che c'è prima che non va bene.
Si, il tizio ha rischiato di brutto prima di decidersi a reagire.
estremamente concorde, ma per fortuna il bullo voleva solo intimorire
secondo me ha rischiato molto di più il bullo....ma scherziamo?
da quella distanza e col nasino così a portata di cranio?
mah....
nel senso che se partiva a picchiare prima il bullo piuttosto che l'eroe, il primo colpo era il naso segreto del drago nascente?
no...
(a picchiare ha iniziato comunque il bullo...)
mi riferisco al bullo che si avvicina troppo....secondo chi trovi al min 0:11 ti fa secco.....ti ritrovi in terra senza naso....l'eroe (come lo chiami tu) è in una posizione comodissima ed il bullo ha rischiato veramente tanto...
sai cosa è una craniata?
in Sardegna è diffusissima....ci vuole un briciolo di cattiveria però
se qualche spintone lo chiami picchiare....
scusa ma tu la parola CONTESTUALIZZARE?
SE UNO HA UN COLTELLO....è cosa ben diversa....
se uno ha un coltello non si avvicina così per alitarmi in faccia...
se uno ha un coltello è tutt'altra cosa....e certo hai poco da tenerlo lontano...si avvicina lui
per sabino:
dipende da chi hai in mente...
a me viene in mente un ex imbarcato...un nanetto...un tizio veramente simpatico e furbo...DEVASTANTE sulla corta distanza....purtroppo stroncato da una vita non proprio comoda... R.I.P
si faceva anche menare (a schiaffi o buffetti) e faceva finta di prenderle....poi ciao....non lo vedevi....mai vista una persona così veloce....neanche maestri di arti marziali
ma ripeto ognuno dice la sua ed il discorso non porta lontano.....
è una questione di "gusti"....
...e di istinto...di contesto...etc etc etc....