allievo di Fong Lin Shu...chi è?

  • 38 Replies
  • 6883 Views
*

Offline Darth Dorgius

  • Il Gestore
  • *****
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #15 on: September 06, 2010, 14:49:39 pm »
0
Avviso tutti che provvederò a rimuovere il thread - visto il "fatto". Date una letta veloce e poi si chiude. :pla:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #16 on: September 06, 2010, 14:57:55 pm »
0
Avviso tutti che provvederò a rimuovere il thread - visto il "fatto". Date una letta veloce e poi si chiude. :pla:
perché devi chiudere?

il fattaccio è vero....aveva 20 anni...ed è successo in via del tutto accidentale...il tizio era ubriaco ed il giaquinto, per neutralizzarlo, ha applicato una mossa di karate o di qualsivoglia arte (mossa di strangolamento)...era buttafuori in discoteca

questo il fattaccio
http://www.repubblica.it/online/cronaca/karate/karate/karate.html

ma a prescindere c'è da verificare dell'altro...o perlomeno era mia curiosità...

chiudere mi sembra eccessivo...come è lecito che si ironizzi non sapendo..insomma tutto normale :)

ps: volevo solo sapere chi è questo Fong...il resto non mi interessa
« Last Edit: September 06, 2010, 15:02:14 pm by Grisù70 »
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #17 on: September 06, 2010, 15:05:34 pm »
0
In tal caso chiedo scusa per le risate che mi sono fatto.

Pardon.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline cooks71

  • ****
  • 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #18 on: September 06, 2010, 15:13:25 pm »
0
Rimuovete i post coi commenti ironici e il 3D va avanti.
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #19 on: September 06, 2010, 15:15:29 pm »
0
In tal caso chiedo scusa per le risate che mi sono fatto.

Pardon.

che ripeto erano lecite non sapendo...anche perché il contesto della biografia porta a reazioni di dubbio ed incredulità che sfociano nel sarcasmo gratuito...

è altresì interessante verificare quanto le cose possono di un tratto rivelarsi diverse....dopo le conseguenti evidenze di fatto....un pò come se di un tratto conoscessimo un maestro a petto aperto che ci mostra il vero taiji...ah ah smetteremmo di scrivere e di praticare...

tornando al fong volevo sapere se a Genova si era mai palesato....ma vedo che ancora non vi è traccia...

Il Giaquinto a me sembra forte...sicuramente un buon combattente.....anche se per il momento vedo solo WC e molta struttura fisica...ma ripeto le cose sembrano, non sono (sino a prova minimamente evidente)

saluti

« Last Edit: September 06, 2010, 15:25:49 pm by Grisù70 »
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin


*

Offline Yuen-Ming

  • ***
  • 1.385
  • Respect: +131
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #20 on: September 06, 2010, 15:39:22 pm »
0
Comunque a parte il discorso specifico dell'aggressione la maggior parte della "biografia marziale" e' ridicola a volergli fare un complimento.
Poi magari lui e' forte e mena, e buon per lui, ma quello e' un altro discorso

YM

*

insetto

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #21 on: September 06, 2010, 15:50:39 pm »
0
Avviso tutti che provvederò a rimuovere il thread - visto il "fatto". Date una letta veloce e poi si chiude. :pla:
perché devi chiudere?

il fattaccio è vero....aveva 20 anni...ed è successo in via del tutto accidentale...il tizio era ubriaco ed il giaquinto, per neutralizzarlo, ha applicato una mossa di karate o di qualsivoglia arte (mossa di strangolamento)...era buttafuori in discoteca

questo il fattaccio
http://www.repubblica.it/online/cronaca/karate/karate/karate.html

cut

ps: volevo solo sapere chi è questo Fong...il resto non mi interessa

Mah...grisu' non so risponderti e personalmente leggere ste vicende cancellano quel poco di interesse che potrei avere :)

In generale concordo con YM il suo curriculum e' alquanto triste...per non parlare dell foto sul tjq...

*

MattiaBaldi

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #22 on: September 06, 2010, 17:22:17 pm »
0
Io penso di segnarmi da lui appena rientro.




M.

*

insetto

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #23 on: September 06, 2010, 17:27:23 pm »
0
Io penso di segnarmi da lui appena rientro.

M.

Stai cercando lavoro come buttafuori?  :D

*

MattiaBaldi

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #24 on: September 06, 2010, 17:29:49 pm »
0
OT


Il problema di quanto prendono un picchiatore per buttafuori, non e' la prima volta che accade.

Il buttafuori dovrebbe essere talmente tanto grosso da intimorire, ma non agire.

Se deve proprio agire, prende i ragazzi e li butta, lanciandoli, fuori dal locale.


non li strozza.


M.
« Last Edit: September 06, 2010, 19:00:42 pm by MattiaBaldi »


*

Offline Grisù70

  • ***
  • 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #25 on: September 06, 2010, 18:53:42 pm »
0
Il problema di quanto prendono un picchiatore per buttafuori, non e' la prima volta che accade.

Il buttafuori dovrebbe essere talmente tanto grosso da intimorire, ma non agire.

Se deve proprio agire, prende i ragazzi e li butta, lanciandoli, fuori dal locale.


non li strozza.


M.
Mattia e chi per lui...il mio intento era sapere chi fosse Fong....sai com'è, vista la penuria di scuole qui da noi, un tizio che si apre improvvisamente una palestra suscita senz'altro curiosità...

certo non poteva essere più autolesionista?

in un'era di internet le minchiate fanno vita breve...e Cangelosi ha già dato...imitarlo ora è da ....come dire...non saggi?!

per il resto non vorrei valutare il fattaccio....non qui....è perlomeno indelicato....

credo che non valutare sia indice di prudenza esistenziale...le cose capitano e possono capitare...

 :)
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

MattiaBaldi

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #26 on: September 06, 2010, 19:02:18 pm »
0
mha


sembra un sito primi anni 90, epoca Cangelosi. M fa brividi a cannone pensare che ce' gente che la droga la ridotta cosi'.



M.

*

Offline Fruttolo

  • **
  • 253
  • Respect: -6
  • Pratico: Boh..
Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #27 on: September 06, 2010, 19:08:10 pm »
0
mha

sembra un sito primi anni 90, epoca Cangelosi. M fa brividi a cannone pensare che ce' gente che la droga la ridotta cosi'.

M.

Io ho i brividi a pensare che ci sono italiani che scrivono (male) come te  :P

Ciao
Franco
<<E' tutto uguale al livello di non esistenza>>

*

grande jedi

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #28 on: September 06, 2010, 19:09:38 pm »
0
mha

sembra un sito primi anni 90, epoca Cangelosi. M fa brividi a cannone pensare che ce' gente che la droga la ridotta cosi'.

M.

Io ho i brividi a pensare che ci sono italiani che scrivono (male) come te  :P

Ciao
Franco
Eccolo la..il laureato in lettere... :dis:!!! In effetti tu sei molto piu bravo nel bla bla bla... XD!!! Saluti...alex

*

MattiaBaldi

Re: allievo di Fong Lin Shu...chi è?
« Reply #29 on: September 06, 2010, 19:27:10 pm »
0
mha

sembra un sito primi anni 90, epoca Cangelosi. M fa brividi a cannone pensare che ce' gente che la droga la ridotta cosi'.

M.

Io ho i brividi a pensare che ci sono italiani che scrivono (male) come te  :P

Ciao
Franco


hahahha un parere cosi' a buffo come al solito.

Che succede ti ho insultato l'ex maestro?

continua con il bodybuilding va, che era meglio.



M.