Ma, visto che ascoltate ma non capite, prima di postare, perchè non sottoponete tutto all'approvazione di grande jedi?
Hai qualche problema..!!!?? Sai perche intervengo...!!!??? Perche poi..., quando vengono da me...ad asti.., su 5 ore di pratica devo passarne 2 per fare pulizia...della confusione...che si sono creati... E ABASTANZA CHIARO....!!!??? Sicome il tempo che dedico in piu...a persone che hanno confusione in testa..., le tolgo alle altre persone che sono venute a praticare ed imparare...cerco di portarmi avanti...sul sto forum...di pippe mentali... Non mi sembra che il concetto sia molto difficile da comprendere...! Ti assicuro...che nel momento che non leggero...piu i loro..post..., perche se ne sono andati dal forum..., o pure non vengono piu da me..., allora ti assicuro che me ne VADO...PURE IO...!!!!
No, io qui non ho problemi, da quel che scrivi sembra che sei tu ad avere qualche problema a "ripulire" i tuoi amici (o allievi?). Chiedevo giusto per evitare di leggere i tuoi rimbrotti (che sarebbe più educato se fossero privati, a questo punto).
Insomma, se ci sei ancora e ci senti: TUTO ABASTANZA CHIARO, NO TI PREOCUPE.
Se non ti va di leggere..., non li leggere...e semplice no...!!!?? Comunque...di problemi non ce ne sono.., tanto meno con i miei amici che sono anche miei allievi...
. E se mi permetto di scrivere apertamente...quando ce qualcosa che non va..., e perche so..., che loro...non se la prendono... ANZI APREZZANO....!!!! Altrimenti..., sarebbero loro pre primi a dirmi di scrivere in mp quello che devo dirgli..... Come ti ho gia detto..., non so chi sei..., ma se hai problemi..., RISOLVITELI...NON LEGGENDO I POST..., E NON CERCANDO DI INSEGNARE A ME..O AD ALTRI L'EDUCAZIONE.... GRAZIE...!!!!