5 fasi di apprendimento!

• 136 Replies
  • 22003 Views
*

MattiaBaldi

Re: 5 fasi di apprendimento!
« Reply #105 on: September 11, 2010, 04:59:41 am »
0
Sbaglio, o così si capovolge quanto di solito si legge, che cioè la forma è il "punto di partenza" del lavoro marziale? Da quanto scrivi mi sembra di capire che sia "un" "punto di arrivo" verso un ulteriore sviluppo, una volta sviluppato il "corpo taiji"...

Si, in un certo senso e' cosi

YM

Ma quante volte lo si e'gia' detto?

M.

*

Iperbole

« Reply #106 on: September 11, 2010, 10:52:54 am »
0
... amen

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
« Reply #107 on: September 11, 2010, 11:15:10 am »
0
A questo, bisogna dare atto ad alcuni(*) della perseveranza e della disponibilità a discutere nel tempo(**) con serietà e (grande dose di) tolleranza di argomenti che, per loro natura, certamente non per la malizia dei partecipanti, sono di difficile interpretazione/comprensione.

Lo sappiamo di chi parli: il mitico MMC (Maestro Mario Cosentino)

:)

YM

*

Offline Fruttolo

• **
  • 253
  • Respect: -6
  • Pratico: Boh..
« Reply #108 on: September 11, 2010, 13:58:03 pm »
0
A questo, bisogna dare atto ad alcuni(*) della perseveranza e della disponibilità a discutere nel tempo(**) con serietà e (grande dose di) tolleranza di argomenti che, per loro natura, certamente non per la malizia dei partecipanti, sono di difficile interpretazione/comprensione.
YM

....dimentichi la nostra "opera d'arte vivente" benedetta dal suo maestro sul più bello (era in punto di morte, l'immortale)...   :=)

AAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHAHA
Quando YM era (e lo è ancora) "quello che non dice nulla ma sa tutto"...MMC si difendeva a colpi di karate dalle querele che gli piovevano sulla testa a catinelle...il TAGT figlio dei fiori e il TAC ONE figlio..meglio non dirlo...
Ego era sempre il più bello di tutti e Jack Burton litigava con tutti dal suo Pork Ciop Express...
i tempi dei vari Toro, e-m@n, Ragno, Mentoruccio bello, Wave_76, Mario Napoli (che ai tempi mi pare fosse MrNaples),Bluedrago, Nick, Paolo Bottoni, Claude,Alessio, Nicola, Gyork, Vinlab, Fabio Branno, Guaiamum, Francesco, Shen...io che ancora giocavo coi coltelli....
che ricordi....che tempi...che bello!
:-*

Ciao
Franco
<<E' tutto uguale al livello di non esistenza>>

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #109 on: September 11, 2010, 14:37:31 pm »
0
YM

....dimentichi la nostra "opera d'arte vivente" benedetta dal suo maestro sul più bello (era in punto di morte, l'immortale)...   :=)

:D :D :D :D :D

L'opera d'arte vivente me l'ero quasi dimenticata... XD

10 anni sono lunghi.... :gh:

Ma emptycup.... Anche tu isamista? Sai che non ricordo il tuo nick? :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

MattiaBaldi

« Reply #110 on: September 11, 2010, 14:40:35 pm »
0
Sbaglio, o così si capovolge quanto di solito si legge, che cioè la forma è il "punto di partenza" del lavoro marziale? Da quanto scrivi mi sembra di capire che sia "un" "punto di arrivo" verso un ulteriore sviluppo, una volta sviluppato il "corpo taiji"...

Si, in un certo senso e' cosi

YM

Ma quante volte lo si e'gia' detto?

M.

...eravamo nel '95?

Uno dei limiti dei "forum", non solo di AM, è che periodicamente, come ad ondate, si ritorna sugli stessi argomenti; sia per l'arrivo di un "gruppo" di nuovi utenti che per la "dimenticanza" dei vecchi. Il nocciolo che forma la comunità degli utenti si modifica ed è naturale che si ripresentino le questioni di maggior interesse o che non sono di immediata chiarezza.

(Ho una sorta di pudore nello scriverlo ma mi dai l'occasione per farlo)
Assunto questo, bisogna dare atto ad alcuni(*) della perseveranza e della disponibilità a discutere nel tempo(**) con serietà e (grande dose di) tolleranza di argomenti che, per loro natura, certamente non per la malizia dei partecipanti, sono di difficile interpretazione/comprensione.

(*) alcuni = contatevi, mi sembra chiaro a chi mi riferisca.
(**) tempo = un lungo periodo di tempo, tanto che in molti si era ancora all'asilo 

Buona continuazione.

Mattia Baldi.

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #111 on: September 11, 2010, 14:48:39 pm »
0
Ma emptycup.... Anche tu isamista? Sai che non ricordo il tuo nick? :)

Eh, ha svuotato la tazza di recente, una nuova giovinezza insomma :)

YM

*

Iperbole

« Reply #112 on: September 11, 2010, 14:56:43 pm »
0
Eh, ha svuotato la tazza di recente

ha tirato la catena!

*

insetto

« Reply #113 on: September 11, 2010, 16:34:48 pm »
0
Eh, ha svuotato la tazza di recente

ha tirato la catena!

E chissa dove e' finito il contenuto...  :=)

Eh questi remember da nostalgici...gente va gente viene....io molto dopo arrivai...
Mi ricordo di questo soggetto...Vinlab...un pazzo scatenato...oggi architetto, domani fotografo...chissa' dov'e' finito...proviamo a summonarlo?  :D

*

lü dongbin

« Reply #114 on: September 13, 2010, 11:13:58 am »
0
AAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHAHA
Quando YM era (e lo è ancora) "quello che non dice nulla ma sa tutto"...MMC si difendeva a colpi di karate dalle querele che gli piovevano sulla testa a catinelle...il TAGT figlio dei fiori e il TAC ONE figlio..meglio non dirlo...
Ego era sempre il più bello di tutti e Jack Burton litigava con tutti dal suo Pork Ciop Express...
i tempi dei vari Toro, e-m@n, Ragno, Mentoruccio bello, Wave_76, Mario Napoli (che ai tempi mi pare fosse MrNaples),Bluedrago, Nick, Paolo Bottoni, Claude,Alessio, Nicola, Gyork, Vinlab, Fabio Branno, Guaiamum, Francesco, Shen...io che ancora giocavo coi coltelli....
che ricordi....che tempi...che bello! ...
Dimentichi la Tassi... poi l'amante del Mentore, poi nuvola viandante ed altri...

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #115 on: September 13, 2010, 11:21:09 am »
0
Dimentichi la Tassi...

L'opera d'arte vivente no ?

YM

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #116 on: September 13, 2010, 11:39:52 am »
0
Sempre maggica devo dire :)

Not a valid vimeo URL
YM

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #117 on: September 13, 2010, 12:10:33 pm »
0

Not a valid vimeo URL
YM
:o
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
  • Respect: +1
« Reply #118 on: September 13, 2010, 12:33:29 pm »
0

Not a valid vimeo URL
YM

Arisa.