allora lo conosco di persona, facevamo pesi insieme in una palestra a pontevigodarzere
Tra i video di un allenamento con amici di systema che abbiamo fatto qualche settimana fa su un fiume vicino a Bologna....ho pensato di mettere questo in uno spirito piu' rilassato e nel senso di prendere la cosa in maniera ironica ..ora fatevi due risate...il brutto ceffo con la bandana in testa sono io perdonate il triste visione a voibuona giornataTrepicchi//www.youtube.com/watch?v=JRqcjyYF90c
Vorrei vedere te contro un dinosauro del genere
Si diceva dinosauro, non pachiderma..
Quote from: Trepicchi on September 12, 2010, 09:27:27 amTra i video di un allenamento con amici di systema che abbiamo fatto qualche settimana fa su un fiume vicino a Bologna....ho pensato di mettere questo in uno spirito piu' rilassato e nel senso di prendere la cosa in maniera ironica ..ora fatevi due risate...il brutto ceffo con la bandana in testa sono io perdonate il triste visione a voibuona giornataTrepicchi//www.youtube.com/watch?v=JRqcjyYF90cTrepicchi,sei una scamorzaaaaaaaa. Si vede che non pratichi il toro d'acciaio.
Quote from: machine gun yogin on October 21, 2010, 20:18:33 pmVorrei vedere te contro un dinosauro del genere tipo questo?
Quote from: sabino_leone on October 21, 2010, 20:26:37 pmQuote from: machine gun yogin on October 21, 2010, 20:18:33 pmVorrei vedere te contro un dinosauro del genere tipo questo? ...ahai voglia a farne di "tori d'acciaio" contro uno cosi'...
Quote from: Cobra75 on October 22, 2010, 08:25:25 amQuote from: sabino_leone on October 21, 2010, 20:26:37 pmQuote from: machine gun yogin on October 21, 2010, 20:18:33 pmVorrei vedere te contro un dinosauro del genere tipo questo? ...ahai voglia a farne di "tori d'acciaio" contro uno cosi'...Cobra, Maurice è un mio allievo del Marocco,devo dire che è molto forte,ma per fortuna è lento.
Quote from: sabino_leone on October 22, 2010, 09:00:55 amQuote from: Cobra75 on October 22, 2010, 08:25:25 amQuote from: sabino_leone on October 21, 2010, 20:26:37 pmQuote from: machine gun yogin on October 21, 2010, 20:18:33 pmVorrei vedere te contro un dinosauro del genere tipo questo? ...ahai voglia a farne di "tori d'acciaio" contro uno cosi'...Cobra, Maurice è un mio allievo del Marocco,devo dire che è molto forte,ma per fortuna è lento. Per carita', Sabino, non prenderla sul personale...era una riflessione personale...