Gita ad Asti

• 113 Replies
  • 14472 Views
*

caiosempronio

Re: Gita ad Asti
« Reply #30 on: September 13, 2010, 15:31:54 pm »
0
Sembrerò paranoide ma esprimo l'augurio che la domanda non sia capziosa.Dunque,mettiamo ordine prima che sia tardi:Cappellaio (che ringrazio ancora per la visita) è venuto a trovarci per vedere il tipo di lavoro che propone GJ.Punto.NON erano state lanciate sfide di nessun tipo (spero che questa precisazione sia inutile).Mi auguro che lui abbia soddisfatto le sue curiosità.Mi rammarico che magari altri aspetti che avrebbe avuto piacere di approfondire siano stati lasciati da parte ma,ricordo,quello di ieri era un seminario in cui si stava lavorando sul programma che propone GJ,quindi,visto che il tempo è tiranno,indugiare troppo su altre cose avrebbe sottratto tempo al lavoro per cui i partecipanti allo stage erano venuti (e avevano pagato).Non mi risulta che lo sparring ieri sia stato proposto da nessuno ( ma posso sbagliare),in ogni caso non rientrava nel programma della giornata.
Un'ultima precisazione:il gruppo che si incontra ad Asti è di recente formazione (meno di un anno),e credo che nessuno dei partecipanti abbia la pretesa di poter dire di essere in grado di sostenere uno scontro usando il lavoro che si è svolto finora.Per cui un eventuale scambio di sparring poco avrebbe da dire sulla bontà o meno del lavoro proposto ma al limite sull'abiltà pregressa dei singoli.Spero di esser stato esauriente,il Cappellaio può aggiungere e/o correggermi.

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #31 on: September 13, 2010, 15:53:00 pm »
0
Sui forum di solito ci si dà tutti del "tu".  :)

A domanda fatta mi è stato risposto che non è previsto, ho detto "peccato".. nessuna polemica, ho solo precisato perchè davo (erroneamente) per scontato che potesse esserci: in altri eventi è la naturale conclusione degli stages (ovviamente per chi vuole/ha voglia/tempo) fare un pochino di sparring leggero: sottolineo SPARRING, che è la cosa più lontana al mondo dal poter essere definito sfida..giusto per vedere come ognuno si muove con quello che sa fare.

High-functioning sociopath. With your number.

*

caiosempronio

« Reply #32 on: September 13, 2010, 18:21:35 pm »
0
Chiedo scusa per l'aggressività della risposta,che peraltro si è sovrapposta a quella di baltoro e dunque era superflua.Motiverò in MP.

*

Offline luca.tai.chi

• **
  • 375
  • Respect: -1
« Reply #33 on: September 13, 2010, 21:45:51 pm »
0
Sui forum di solito ci si dà tutti del "tu".  :)

A domanda fatta mi è stato risposto che non è previsto, ho detto "peccato".. nessuna polemica, ho solo precisato perchè davo (erroneamente) per scontato che potesse esserci: in altri eventi è la naturale conclusione degli stages (ovviamente per chi vuole/ha voglia/tempo) fare un pochino di sparring leggero: sottolineo SPARRING, che è la cosa più lontana al mondo dal poter essere definito sfida..giusto per vedere come ognuno si muove con quello che sa fare.

certo che si :)
il tempo nella pausa pranzo e dopo la fine del seminario può essere tranquillamente utilizzato per confronti e scambi di idee, sparring compreso
 :hakama:

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #34 on: September 13, 2010, 21:56:15 pm »
0
Chiedo scusa per l'aggressività della risposta,che peraltro si è sovrapposta a quella di baltoro e dunque era superflua.Motiverò in MP.
No problem.  :)

il tempo nella pausa pranzo e dopo la fine del seminario può essere tranquillamente utilizzato per confronti e scambi di idee, sparring compreso

:o

Nella pausa pranzo??
Scherziamo?

:nono:
Io mangio!  :thsit:

:gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:

Ehm, chiudo l'OT.  :-[
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline luca.tai.chi

• **
  • 375
  • Respect: -1
« Reply #35 on: September 14, 2010, 08:10:11 am »
0
No problem.  :)

:o

Nella pausa pranzo??
Scherziamo?

:nono:
Io mangio!  :thsit:

:gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:

Ehm, chiudo l'OT.  :-[

allora mangeremo insieme ;)
cmq era solo per dirti che la disponibilità non manca :)

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #36 on: September 14, 2010, 09:09:09 am »
0

Raptox e' esattamente come ce lo si immagina, simpatico,spiritoso, con una gran voglia di fare e un buon umore che travolge  :)
Inoltre e' un lecchino schifoso  XD

:gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:

anche tu sei esattamente come ti immaginavo!!

...e la prossima volta ti porto la birra!!!

ps..non sono lecchino...al massimo sibilo un po come

per YM...consiglio da amico: il giorno che imparerai a giudicare le persone solo dopo averle conosciute dal vivo...forse sarai una persona migliore
fino a quando i tuoi giudizi (che assomigliano sempre più spesso a dogmi) si limiteranno a quello che leggi, come vedi, rimarranno sempre annebbiati
per fortuna il Cappellaio sarà anche matto, ma di sicuro non è scemo, e si è reso conto perfettamente che quello che conta è vedersi di persona

ps...tra l'altro ho anche i video...ma col cavolo che li vedrete sul forum, li mando personalmente ai diretti interessati, giusto per avere il ricordo di bei momenti passati insieme!

bye bye
 :) :)

...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

Offline baltoro 06

• 1.006
  • Respect: 0
« Reply #37 on: September 14, 2010, 09:20:18 am »
0
Tralasciando queste piccole polemiche, vorrei sapere da Madhatter se nello stage ha appreso qualcosa di utile per la sua pratica oppure no.
Ovvero lo stage, al di la di conoscere gente nuova e vedere cose diverse, è stato utile, oppure inutile, oppure dannoso?
Come sempre, conoscendo Mad e sapendo che scrive col cuore, massimo rispetto qualunque cosa dica.  :)

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
« Reply #38 on: September 14, 2010, 09:43:14 am »
0
YM...consiglio da amico: il giorno che imparerai a giudicare le persone solo dopo averle conosciute dal vivo...

Beh, detto da una 'banda' che - senza conoscermi di persona - mi definisce "paraculo" e "che deve diventare 'una persona migliore'" mi scuserai se continuo a dare il mio parere su quello che conosco di persona come pure su quanto leggo/vedo su questo forum

Ciao

YM

*

Offline Raptox

• 3.792
    • black hole
« Reply #39 on: September 14, 2010, 11:40:32 am »
0
YM...consiglio da amico: il giorno che imparerai a giudicare le persone solo dopo averle conosciute dal vivo...

Beh, detto da una 'banda' che - senza conoscermi di persona - mi definisce "paraculo" e "che deve diventare 'una persona migliore'" mi scuserai se continuo a dare il mio parere su quello che conosco di persona come pure su quanto leggo/vedo su questo forum

Ciao

YM

io non sono "banda"...eheh .. non fasciare tutta l'erba!!

quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
  • Paladino delle arti marziali Open Source
  • Respect: 0
« Reply #40 on: September 14, 2010, 11:43:22 am »
0

fumala... :thsit:

*

wolfbear571

« Reply #41 on: September 14, 2010, 11:49:33 am »
0
Dico solo una cosa: pochi qui conoscono il rispetto e la buona educazione.
Per quanto attiene l'utente Yuen Ming, vorrei dire che le sue conoscenze sono frutto di un percorso di pratica e studio ormai quasi trentennale. Non so quanti qui abbiano il coraggio di rivoluzionare totalmente la propria vita in funzione della pratica, come ha fatto lui. Questo fa la differenza.
Mi sembra che abbia sempre argomentato le sue opinioni e che non abbia mai attaccato nessuno per primo e soprattutto non ha mai usato insulti.
E' chiaro che non ha bisogno della mia difesa, ma ci sono alcune cose che vanno dette.

*

Offline Raptox

• 3.792
    • black hole
« Reply #42 on: September 14, 2010, 11:58:45 am »
0
Dico solo una cosa: pochi qui conoscono il rispetto e la buona educazione.
Per quanto attiene l'utente Yuen Ming, vorrei dire che le sue conoscenze sono frutto di un percorso di pratica e studio ormai quasi trentennale. Non so quanti qui abbiano il coraggio di rivoluzionare totalmente la propria vita in funzione della pratica, come ha fatto lui. Questo fa la differenza.
Mi sembra che abbia sempre argomentato le sue opinioni e che non abbia mai attaccato nessuno per primo e soprattutto non ha mai usato insulti.
E' chiaro che non ha bisogno della mia difesa, ma ci sono alcune cose che vanno dette.

tutto vero..potrebbe solo evitare inutili "copia e incolla" da FB,  o come successo in passato dal FAM

ha tutte le carte in regola per essere un utente migliore di quel che è...

...sempre se è ancora lecito dare i cosigli..indipendentemnente dall'età e dalle esperienze

sopratutto quando si parla e si giudica chi non si è mai conosciuto di persona

lo dimostra "l'alzata di spalle" del Cappellaio Matto nei confrontii del "report" del nostro caro YM

saluti  :)

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #43 on: September 14, 2010, 12:03:16 pm »
0

Se rileggi nei "vostri" messaggi, i tuoi e quelli della vostra allegra combriccola, spesso parlate al plurale "noi" ma evidentemente soltanto quando 'vi' fa comodo per sentirVI parte del branco  :D

In ogni caso citavo il TUO, se preferisci, giudizio su di me - giudizio che per il tuo stesso ragionamento (che evidentemente vale solo per gli altri) non saresti tenuto a dare

YM

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #44 on: September 14, 2010, 12:07:32 pm »
0
tutto vero..potrebbe solo evitare inutili "copia e incolla" da FB,  o come successo in passato dal FAM

LOL

Il tuo 'maestro' si esibisce pubblicamente in una vergognosa delle sue uscite ed il disonesto sono io che copio-incollo ?

ROTFL

YM