Sembrerò paranoide ma esprimo l'augurio che la domanda non sia capziosa.Dunque,mettiamo ordine prima che sia tardi:Cappellaio (che ringrazio ancora per la visita) è venuto a trovarci per vedere il tipo di lavoro che propone GJ.Punto.NON erano state lanciate sfide di nessun tipo (spero che questa precisazione sia inutile).Mi auguro che lui abbia soddisfatto le sue curiosità.Mi rammarico che magari altri aspetti che avrebbe avuto piacere di approfondire siano stati lasciati da parte ma,ricordo,quello di ieri era un seminario in cui si stava lavorando sul programma che propone GJ,quindi,visto che il tempo è tiranno,indugiare troppo su altre cose avrebbe sottratto tempo al lavoro per cui i partecipanti allo stage erano venuti (e avevano pagato).Non mi risulta che lo sparring ieri sia stato proposto da nessuno ( ma posso sbagliare),in ogni caso non rientrava nel programma della giornata.
Un'ultima precisazione:il gruppo che si incontra ad Asti è di recente formazione (meno di un anno),e credo che nessuno dei partecipanti abbia la pretesa di poter dire di essere in grado di sostenere uno scontro usando il lavoro che si è svolto finora.Per cui un eventuale scambio di sparring poco avrebbe da dire sulla bontà o meno del lavoro proposto ma al limite sull'abiltà pregressa dei singoli.Spero di esser stato esauriente,il Cappellaio può aggiungere e/o correggermi.