ZHAN ZHUANG dettagli di anatomia

• 50 Replies
  • 16531 Views
*

KYI~instinct fight

Re: ZHAN ZHUANG dettagli di anatomia
« Reply #15 on: January 30, 2010, 15:06:07 pm »
0
ragazzi non voglio andare fuori tema , ma quello della istinto animale e' un concetto molto molto molto complesso , il Baldi ha tirato fuori un concetto inerente con tutte le posture legate all' intenzione

ecco perche' i primi anni , trovare un proprio equilibrio e' essenziale , vi e' una vera e propria trasformazione pscofisica pazzesca

pensate che io ero talmente un timidone prima che con le donne e spesso  facevo un buco nell' acqua a causa della mia timidezza.... che troppa puo' solo danneggiarti

da 2002 al 2005 ....mamma quante ne ho combinate  ...  ;D 8)
ora un pochetto ho messo la testuuccia apposto

se riuscite a portare il concetto dello YI anche aldifuori della pratica marziale .... ve ne aspetta delle belle ...... Parlo dei single ovvio  
« Last Edit: January 30, 2010, 15:08:47 pm by KYI~instinct fight »

*

sabino_leone

« Reply #16 on: January 30, 2010, 15:19:44 pm »
0
ragazzi non voglio andare fuori tema , ma quello della istinto animale e' un concetto molto molto molto complesso , il Baldi ha tirato fuori un concetto inerente con tutte le posture legate all' intenzione

ecco perche' i primi anni , trovare un proprio equilibrio e' essenziale , vi e' una vera e propria trasformazione pscofisica pazzesca

pensate che io ero talmente un timidone prima che con le donne e spesso  facevo un buco nell' acqua a causa della mia timidezza.... che troppa puo' solo danneggiarti

da 2002 al 2005 ....mamma quante ne ho combinate  ...  ;D 8)
ora un pochetto ho messo la testuuccia apposto

se riuscite a portare il concetto dello YI anche aldifuori della pratica marziale .... ve ne aspetta delle belle ...... Parlo dei single ovvio  

So dove vuoi andare a parare fetente.Sappiamo tutti che il dente  batte sempre dove il clitoride ma sono un buon padre di famiglia. ;) perciò questi discorsi non mi tentano. :P :P :P

*

KYI~instinct fight

« Reply #17 on: January 30, 2010, 15:23:30 pm »
0
eh anche io non ho na' moglie ma una  pugile in casa  percio' mene sto ben lontano dalle tentazioni  ;D :=) :-* :-*

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
« Reply #18 on: January 30, 2010, 15:44:58 pm »
0
 >:( >:(    sempre voi due......

Ky e Sabino e' stato creato un trhead apposta dove parlare di questo quindi andate vederlo in modo tale che tutti potranno beneficiare dei vostri interventi da bar >:( >:( ;D ;D
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

sabino_leone

« Reply #19 on: January 30, 2010, 15:51:48 pm »
0
>:( >:(    sempre voi due......

Ky e Sabino e' stato creato un trhead apposta dove parlare di questo quindi andate vederlo in modo tale che tutti potranno beneficiare dei vostri interventi da bar >:( >:( ;D ;D

Chiedo venia mio moderatore.

*

Offline Hong LiuSheng

• 79
  • Respect: 0
« Reply #20 on: January 30, 2010, 16:52:51 pm »
0
Bella ragazzi sto muorendo dalle risate hahahahahahha siete malati tutt'e due chi sa che si combina in una cena di gruppo del forum ho l'impressione che quancuno da quanto riederà starà anche male  ;D ;D ;D
Per diventare grandi boxer bisogna allenare l immobilità :-)

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #21 on: January 30, 2010, 17:17:12 pm »
0
Prossimamente si potra' organizzare un cena degli Yiquanisti-......ma non solo,,,, ;)

ovviamente nena in postura.... ;D ;D
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

Offline patch87

• *
  • 112
  • Pratico: Nanquan Tradizionale, Hung Gar, MFT System
« Reply #22 on: February 05, 2010, 01:04:10 am »
0
Dunque se riesco a stare in 3 sessioni di allenamento per 1 almeno in cheng bao zhuang gli effetti dovrebbero essere visibili e rapidi?

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #23 on: February 05, 2010, 04:03:35 am »
0
Trepicchi, ti faccio i miei complimenti per il livello dei 3d aperti da te.
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #24 on: February 05, 2010, 06:36:05 am »
0
Dunque se riesco a stare in 3 sessioni di allenamento per 1 almeno in cheng bao zhuang gli effetti dovrebbero essere visibili e rapidi?

Ben arrivato Patch  ;)

quello che mi sento di dirti è trovare un 'insegnante che ti guidi perlomeno

all'inizio in modo tale che ti porti gradualmente ad un allenamenti leggero medio intenso in

base alle tue capacita' ,disposizioni mentali,emozionali e caratteriali....Ti deve vedere

capire le tue capacita' limiti...

Non mi sento di dirti lanciati cosi' fai ore allo sbaraglio cerchiamo di non fare i supereroi con

certe tecniche .

Parlo ovviamente per aver vissuto anche certe modalita' ....

non per critica nei tuoi confronti ci mancherebbe

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #25 on: February 05, 2010, 06:42:30 am »
0

ti ringrazio ma ho fatto ben cosa diciamo che qui il contributo e di tutti gli amici

......io e te dobbiamo prima o poi organizzare una birra sono sicuro che ne verrebbero ancor meglio di discussioni interessanti ;)

*

Offline patch87

• *
  • 112
  • Pratico: Nanquan Tradizionale, Hung Gar, MFT System
« Reply #26 on: February 05, 2010, 11:15:51 am »
0
Grazie della risposta trepicchi.  :)

*

Offline ^'V'^

• 2.380
  • ONE MIND ANY WEAPON
  • Respect: +181
    • La Via del Lupo
  • Pratico: Caccia all'Uomo
« Reply #27 on: February 05, 2010, 15:33:35 pm »
0

ti ringrazio ma ho fatto ben cosa diciamo che qui il contributo e di tutti gli amici

......io e te dobbiamo prima o poi organizzare una birra sono sicuro che ne verrebbero ancor meglio di discussioni interessanti ;)

Di dove sei? (Io Bologna)
Sent from my Grillo Parlante Wi-Fi Powered by E.T.

*

Offline Trepicchi

• **
  • 876
    • Rma systema italy
« Reply #28 on: February 05, 2010, 17:54:39 pm »
0

Di dove sei? (Io Bologna)

allora stiamo nella stessa citta' (anche se sono forestiero qui ;))

*

KYI~instinct fight

« Reply #29 on: February 05, 2010, 19:23:21 pm »
0
vi avviso che siete fuori topic , gentilmente i discorsi da bar fateli altrove
ultimo avvertimento

e moderate il linguaggio  che vi leggo nel pensiero ;D ;D