Parlavamo di corsa o di statiche?
No perché di quelle ne fanno parecchi i body builder con gli allenamenti in isometria.
Dai ragazzi non diciamo cazzate!
parlavamo di corsa, ma io ti ho fatto un esempio sulle pos. Statiche x rendere l idea (magari lo saprai anke meglio di me) i muscoli dei body builder di resistenza nn ne hannno mica troppa..anzi
F.
Quando si parla di BodyBuider e training bisogna fare delle distinzioni, ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra assurdo.
Parlando di statiche dai un'occhiata ad allenamenti del genere
Poi ti dico anch'io che se lo metti a fare ZZ, la prima volta fará fatica, perché é un allenamento che non ha mai fatto, ma dopo poche volte una persona del genere ti supera persone che lo fanno da anni.
Questo perché il corpo é allenato ad alti livelli, non pensiamo solo a masse buttate li. La chimica da forza ma anche resistenza.
quello non e' un body builder..questo lo e':
Ascolta Jack, adesso vuoi sindacara anche su cosa sia un body builder?!
Io ho visto persone piu gorsse del video che hai postato, e tutto un tratto erano la metá sembravano dei ballerini.
I body builder hanno la gara e si devono tirare, poi hanno lo scazzo e ingrassano, poi devono fare dell'altro e ritornano ridimensionati... non puoi dire che il ragazzo di colore che fa gli esercizi di statica non fa body building mentre quello che fa il curl con la canotta si... sono 2 soggetti differenti che, fanno cose differenti, probabilmente in periodi della loro vita differenti...
ma non é questo il punto!
Uno lo puo fare per professione, o solo perché gli piace essere grosso, ma il focus del discorso é che una persona che fa culturismo (qualunque sia la motivazione) ha delle prestazioni superiori alla media, soprattutto se aiutato dalla chimica.