anche se ot ..sono felicemente sposato
Eh, credo di averli visti e vissuti questi allenamenti cosiddetti "durissimi" Quelli che ho provato erano solo stancanti e non allenanti, e il motivo è presto detto: erano fatti alla caXXo!
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Dopo lunga e accurata sperimentazione, ho scoperto che la posizione delle gambe nella boxe è più utile, rispetto a quella del wing chun, per stare in equilibrio in autobus senza aggrapparsi.
Dopo lunga e accurata sperimentazione, ho scoperto che la posizione delle gambe nella boxe è più utile, rispetto a quella del wing chun, per stare in equilibrio in autobus senza aggrapparsi.Questo è un post serissimo.
E la tartaruga del Judo.....ehm, lasciamo stare....
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Joseph on September 21, 2010, 17:49:54 pmE la tartaruga del Judo.....ehm, lasciamo stare.... No ecco parliamo di come la thai alleni un certo movimento di bacino....O di come la cosa piu' importante che ho imaprato a kung fu sia il ma bu:Le turche non sono piu' state un problema...
A quanti di voi è capitato di studiare o iniziare a studiare una disciplina e dopo un po' di tempo accorgersi che non funziona?Bene qui vorrei sapere:che cosa avete studiato,per quanto tempo,con chi (facoltativo),e perchè non funzionava.NB Mi piacerebbe sapere anche se pensate che il motivo del non funzionamento sia la disciplina o il modo di proporla dell'insegnante o voi stessi.