Quote from: Ván on September 25, 2010, 14:32:28 pmMa praticamente da quello che ho capito loro non fanno altro che prendere la forza dell'avversario esercitata sulla pallina, scaricarla sul dan tian e rispedirla all'avversario molto molto più forte. Giusto?ma va tutto bene...finchè gente così non si mette a sostenere che "pratica arti marziali"poi se sono ad un livello tale per cui giocano a tennis con il Dantian nessun problema!!...ma ho i miei seri dubbi sul "lavoro interno" dei duecome sempre bisognerebbe provare a poggiargli una mano sulla pancia e una sulla schiena e poi dirgli: "bene adesso fammi sentire il tuo Dantian in azione!!"
Ma praticamente da quello che ho capito loro non fanno altro che prendere la forza dell'avversario esercitata sulla pallina, scaricarla sul dan tian e rispedirla all'avversario molto molto più forte. Giusto?
//www.youtube.com/watch?v=f-lH20yLq1s
ODDIO sto maleeee! Allora beccatevi questa chicca che tenevo da parte per sfoderarla in una discussione troppo seria://www.youtube.com/watch?v=Wje4Y4E1CXAL'Ai chi, il taiji in acqua
Guarda che non ero serio eh