Forma del Racchettone di tjq

• 19 Replies
  • 2746 Views
*

Offline Ván

• *
  • 121
  • Respect: +1
Re: Forma del Racchettone di tjq
« Reply #15 on: September 27, 2010, 12:34:46 pm »
0
Ma praticamente da quello che ho capito loro non fanno altro che prendere la forza dell'avversario esercitata sulla pallina, scaricarla sul dan tian e rispedirla all'avversario molto molto più forte. Giusto?

ma va tutto bene...finchè gente così non si mette a sostenere che "pratica arti marziali"
poi se sono ad un livello tale per cui giocano a tennis con il Dantian nessun problema!!
...ma ho i miei seri dubbi sul "lavoro interno" dei due

come sempre bisognerebbe provare a poggiargli una mano sulla pancia e una sulla schiena e poi dirgli: "bene adesso fammi sentire il tuo Dantian in azione!!"

Guarda che non ero serio eh
suddently... life has new meaning.

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #16 on: September 27, 2010, 13:11:42 pm »
0

Ahah! E i Bailongisti fighetti fanno solo le forme e non le partite, perché non sono interessati alla compatitività!  ;D Al massimo fanno i balletti vestiti fa elfo di babbo natale! E non dimenticate che ciò che conta è l'entropia! ;D

:spruzz:
Train hard. Relax harder!

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
« Reply #17 on: September 27, 2010, 13:17:57 pm »
0
ODDIO sto maleeee!  :D :D :D :D :D :D :D

Allora beccatevi questa chicca che tenevo da parte per sfoderarla in una discussione troppo seria:

L'Ai chi, il taiji in acqua  XD

Ormai il taiji è dventato dimassa come lo yoga....e la gente se ne inventa di ogni!
Train hard. Relax harder!

*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
« Reply #18 on: September 27, 2010, 14:11:37 pm »
0

Guarda che non ero serio eh

tu no...ma non mi stupirei se qualcuno gioca a tennis pensando di fare arti marziali...
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

sabino_leone

« Reply #19 on: September 27, 2010, 16:29:47 pm »
0
ODDIO sto maleeee!  :D :D :D :D :D :D :D

Allora beccatevi questa chicca che tenevo da parte per sfoderarla in una discussione troppo seria:

L'Ai chi, il taiji in acqua  XD

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: