Invece di fare tante confusioni, (usando parole non tue)
Chiediti; sai fare mettere in pratica ciò' che scrivi?
se la risposta, e no!
vai via per un po', pratica le tue idee, certezze, e cosi sia... zitto zitto.
Quando ritorni, metti in pratica queste esperienze.
cosi' vedrai cosa sei capace di fare..
Oppure, non ascoltarmi, e continua a fare il pappagallo scusi il porta voce.
come scrive insetto, le scelte sono tue.
caro sumo, le parole sono mie in quanto le uso a mio piacimento....
non ho intenzione di fare il papagallo o portavoce di altri se non di quel che credo...
per il resto siamo in un forum e si discute, ognuno dice la sua e non per forza si deve essere in grado di spaccare una montagna in due per poter esprimere delle opinioni...
ognuno di noi cerca di portare avanti una pratica e questo è un mondo che non si può "pesare" in un forum...si valuta in palestra con persone che testino il tuo percorso per le finalità che sono insite allo stesso...
il mio percorso
non è una competizione e tanto meno è legato o direttamente funzionale all'
attendibilità di ciò che scrivo...
ok?
l'attendibilità di ciò che dico è "nulla" per chi non vuole condividere il dibattito e non ha di premessa (l'attendibilità del mio dire) nessuna pretesa di verità...
ok?
quindi nessun portavoce o pappagallo...del resto non mi appartiene il "SENSO" del fare il pappagallo...a che pro?
cerco solo di postare ciò che mi viene "onestamente" in testa in tutta trasparenza...se ti piace lo condividi se no lo dibatti confutandolo...ma in tutta leggerezza...
ok?
il forum serve a questo...creare dei buoni rapporti tra persone civili e dialogare.....la pratica è intima e soprattutto "altra cosa"....le verifiche uno se le tiene per se
un saluto e grazie dei consigli....senz'altro validi
ps: non ho certezze assolute e non credo di fare confusione (perlomeno non lo faccio apposta, se la genero nella tua interpretazione se ne parla...o no?)