Domanda,potrebbe essere che, oltre all'alcoolaveva in corpo una qualche altra droga in qualche modo inibente o capace di dare maggior resistenza?
Quote from: Fanchinna on September 22, 2010, 10:16:39 amDomanda,potrebbe essere che, oltre all'alcoolaveva in corpo una qualche altra droga in qualche modo inibente o capace di dare maggior resistenza?l'avevo supposto anche io nel mio primo intervento....
Quote from: Gargoyle on September 22, 2010, 11:26:04 amQuote from: Fanchinna on September 22, 2010, 10:16:39 amDomanda,potrebbe essere che, oltre all'alcoolaveva in corpo una qualche altra droga in qualche modo inibente o capace di dare maggior resistenza?l'avevo supposto anche io nel mio primo intervento....è vero:ti do poca attenzionema nn ti amo più
Ma perchè, noti qualcosa di strano nel mio profilo?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
posso assistere?magari porto anche la telecamera.... (la ricarica ti serve per il Palm Defender o per il Key Defender? magari ti posso aiutare se la devi cambiare... )