Quando il diritto diviene arma

• 14 Replies
  • 1942 Views
*

L0tvs Eff3ct

« Last Edit: September 22, 2010, 23:38:41 pm by L0tvs, il Paria »

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re: Quando il diritto diviene arma
« Reply #1 on: September 23, 2010, 09:26:57 am »
0

Questa, poi, è un genio http://falseaccuse.blogspot.com/2010/08/allarme-falsi-stupri-in-grecia.html
..figlio del campione di box..  :-X

Ad ogni modo è vergognoso ed avvilente che un importante strumento di difesa  per vere vittime (di stupro, o anche di stalking) venga usato per far soldi, o in altri casi, come "dispetto" per rompere le palle a qualcuno.
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Sunny K

• 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
« Reply #2 on: September 23, 2010, 10:20:26 am »
0
Ahinoi, l'ho sempre vista come una conseguenza logica del proliferare dell'atteggiamento "i'll sue you" all'americana.
Mi hanno raccontato scene di bullismo nelle quali i perpetratori, venendo ripresi da un educatore lo minacciarono di denunciarlo come pedofilo se "provava a toccarli".

Stiamo parlando di scuole medie.
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #3 on: September 23, 2010, 10:41:33 am »
0
Meglio che taccia...
 :om:
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #4 on: September 23, 2010, 13:08:59 pm »
0
Meglio che taccia...
 :om:

oh beh.., il silenzio può esser pieno di significati... 
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #5 on: September 23, 2010, 13:16:15 pm »
0
Non mi turba che qualcuno adotti certi comportamenti MA che il sistema gli dia la possibilità di farli pesare.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #6 on: September 23, 2010, 13:20:40 pm »
0
Non mi turba che qualcuno adotti certi comportamenti MA che il sistema gli dia la possibilità di farli pesare.

una società civile dovrebbe anche tendere a far si che certi comportamenti non vengano nemmeno in mente... oltre al sistema che non dovrebbe dargli possibiltà di mettere in atto tali cose...

ok... non ci credo neanche io a una realtà del genere, era solo per far 2 chiacchere... 
Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #7 on: September 23, 2010, 13:37:53 pm »
0
Ormai società vuol dire poco....basta vedere una cosa in un cazzo di telefilm americano di successo e la frittata è fatta...

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #8 on: September 23, 2010, 13:39:20 pm »
0
walker texas ranger?

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #9 on: October 01, 2010, 09:53:36 am »
0
Caso Boffo... Caso Fini - Principato di Monaco... un caso in cui una ragazza ha denunciato uno stupro per coprire il fatto che l'aveva data al fidanzatino, "bande" che attaccano briga e poi ti denunciano tanto loro sono in quattro a dare la stessa versione dei fatti e tu sei da solo.
Poi il peggio, forze dell'ordine che a Ferrara si sfogano su un povero ragazzo di passaggio seviziandolo a morte, versione ufficiqale di aggressione a pubblico ufficiale sotto stupefacenti, schiacciata da testimoni oculari ed esame autoptico.
Oppure un giovane che esce di casa e mentre monta in motorino viene aggredito da un poliziotto, che poi si giustifica dicendo che si era difeso da un teppista, tesi smentita da un filmato su cellulare...

A ben vedere, il sistema è marcio fin dalle radici, si alimenta di marciume e produce marciume, quindi va eliminato dalle radici, il resto è solo palliativo di scarsa qualità.
Inutile scandalizzarsi, quando i politici per primi sono immorali, molti preti sono immorali, ed altre religioni non hanno rappresentanti molto migliori.
Puoi solo adeguarti, difenderti in modo da impedire di sfruttare il diritto contro di te, come in america dove tutti filmano e sono filmati.
Ricatti come quelli dei ragazzini delle medie sono ormai la normalità, noi tanti e tu uno, accetta il bullismo contro gli altri o ne sarai vittima per primo, tanto il fesso che ci ascolta lo trovimano sempre, babbo per esempio.
Poi forse un giorno ti discolpi, ma intanto ti rovinano la vita e la carriera per sempre, comunque lasceranno nella plebe il sospetto, che ti accompagnerà in eterno.

Oppure li uccidi subito tutti e non lasci testimoni, quindi diventi peggio di loro, per difendere il mondo da loro, aqbonio che celebra la totale devastazione dello stato di diritto, in cui l'anarchia diviene di certo il male minore in assoluto.
la fijlkam è alla frutta

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #10 on: October 01, 2010, 10:06:19 am »
0
Bisogna vedere dove affondando queste radici.....

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #11 on: October 01, 2010, 12:47:42 pm »
0
Calma..e ciesso! Molti di questi episodi nelle scuole ci sono perchè ci si imbatte in professori demotivati e senzapalle che fan prima a lasciar fare così non devon sbattersi a lavorare.

Molti di quelli aggrediti da genitori incazzati eran proprio tipi magari bravi ma deboli e poco convinti. Gente che aveva regalato promozioni impossibili a duemila persone tranne che a quelli appena appena più impossibili.

Un professore serio (mica Rutger Hauer con la spada di Furia Cieca) riesce a farsi rispettare tuttora. Anzi, ho il sospetto che un professore serio che impartisca insegnamenti e disciplina sia proprio quello che moti ragazzi cercano.

Ormai una decina di anni fa ho fatto il supplente di matematica in un IPSIA, scuola notoriamente difficile sul piano della disciplina. Ho cercato di spiegare bene perchè i ragazzi capissero, con tanti esempi e aneddoti per alleggerire la cosa. Ho chiarito che se facevano i furbi davo anche i voti più bassi e che potevo interrogare chi volevo quando volevo. E che, in compenso, se mi stavano a sentire avrebbero imparato la matematica che gli sarebbe potuta tornare molto utile per capire tante cose.

Non mi sono trovato male. Ho dato qualche voto basso ma i genitori mi sembravano capire.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #12 on: October 01, 2010, 13:22:50 pm »
0
Serio o non serio è il genitore, o adulto, serio che nn si sognerebbe di aggredirlo....

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #13 on: October 01, 2010, 17:11:43 pm »
0
Calma..e ciesso! Molti di questi episodi nelle scuole ci sono perchè ci si imbatte in professori demotivati e senzapalle che fan prima a lasciar fare così non devon sbattersi a lavorare.

Molti di quelli aggrediti da genitori incazzati eran proprio tipi magari bravi ma deboli e poco convinti. Gente che aveva regalato promozioni impossibili a duemila persone tranne che a quelli appena appena più impossibili.

Un professore serio (mica Rutger Hauer con la spada di Furia Cieca) riesce a farsi rispettare tuttora. Anzi, ho il sospetto che un professore serio che impartisca insegnamenti e disciplina sia proprio quello che moti ragazzi cercano.

E che gli viene sistematicamente negato.

Elogio.

Spoiler: show
laureato precario incazzato come un bolscevico mode ON

E questi stronzi hanno già il culo parato, pensionisticamente parlando.. >:(

laureato precario incazzato come un bolscevico mode OFF
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #14 on: October 01, 2010, 17:18:00 pm »
0
Serio o non serio è il genitore, o adulto, serio che nn si sognerebbe di aggredirlo....

So che in Legione (ma anche in russia), se volevi far capire di essere irremovibile nel tuo dissenso verso i tuoi superiori, ti bastava uscire dai ranghi, toglierti la giacca e andare in mezzo allo spiazzo, con il sergente che faceva altrettanto.
Gerarchia naturale, la chiamavano.
Che serva, almeno concettualmente, anche nel mondo dell'istruzione statale, ovviamente priva di velleità revisioniste pseudopatriottiche?
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0