Caso Boffo... Caso Fini - Principato di Monaco... un caso in cui una ragazza ha denunciato uno stupro per coprire il fatto che l'aveva data al fidanzatino, "bande" che attaccano briga e poi ti denunciano tanto loro sono in quattro a dare la stessa versione dei fatti e tu sei da solo.
Poi il peggio, forze dell'ordine che a Ferrara si sfogano su un povero ragazzo di passaggio seviziandolo a morte, versione ufficiqale di aggressione a pubblico ufficiale sotto stupefacenti, schiacciata da testimoni oculari ed esame autoptico.
Oppure un giovane che esce di casa e mentre monta in motorino viene aggredito da un poliziotto, che poi si giustifica dicendo che si era difeso da un teppista, tesi smentita da un filmato su cellulare...
A ben vedere, il sistema è marcio fin dalle radici, si alimenta di marciume e produce marciume, quindi va eliminato dalle radici, il resto è solo palliativo di scarsa qualità.
Inutile scandalizzarsi, quando i politici per primi sono immorali, molti preti sono immorali, ed altre religioni non hanno rappresentanti molto migliori.
Puoi solo adeguarti, difenderti in modo da impedire di sfruttare il diritto contro di te, come in america dove tutti filmano e sono filmati.
Ricatti come quelli dei ragazzini delle medie sono ormai la normalità, noi tanti e tu uno, accetta il bullismo contro gli altri o ne sarai vittima per primo, tanto il fesso che ci ascolta lo trovimano sempre, babbo per esempio.
Poi forse un giorno ti discolpi, ma intanto ti rovinano la vita e la carriera per sempre, comunque lasceranno nella plebe il sospetto, che ti accompagnerà in eterno.
Oppure li uccidi subito tutti e non lasci testimoni, quindi diventi peggio di loro, per difendere il mondo da loro, aqbonio che celebra la totale devastazione dello stato di diritto, in cui l'anarchia diviene di certo il male minore in assoluto.