La prova dei 100 uomini

• 90 Replies
  • 12319 Views

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
Re: La prova dei 100 uomini
« Reply #1 on: September 24, 2010, 14:06:15 pm »
0
(non ho tempo di guardare i video-post per avere sotto occhio il 3d-)
« Last Edit: September 24, 2010, 14:07:51 pm by Muay -multimedia- Jack »

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #2 on: September 24, 2010, 14:08:18 pm »
0
Non vedo il tubo, ma posso immaginare che la sig.rina che si sottopone alla prova sia una molto quotata in un certo ambiente e che abbia anche un bel fiato.

:halo:

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #3 on: September 24, 2010, 14:11:17 pm »
0
altardit.. quello è un altro tipo di prova :gh:

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #4 on: September 24, 2010, 14:12:42 pm »
0
ma... ma .. io conosco solo quella prova  :-\

*

Luca Bagnoli

« Reply #5 on: September 24, 2010, 19:04:29 pm »
0
Dopo aver sostenuto la prova Masuda è stato male per molti mesi e si è pure fatto un po' di dialisi. Ha dichiarato che è una cosa stupida e tornasse indietro non lo rifarebbe.

*

muteki

« Reply #6 on: September 24, 2010, 19:37:08 pm »
-1
Dopo aver sostenuto la prova Masuda è stato male per molti mesi e si è pure fatto un po' di dialisi. Ha dichiarato che è una cosa stupida e tornasse indietro non lo rifarebbe.

:whistle: :whistle: :whistle:

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #7 on: September 24, 2010, 23:49:47 pm »
0
?

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #8 on: September 24, 2010, 23:58:44 pm »
-1
Che doveva fare? Resistere un certo numero di round con 100 diversi o vincere ai punti ocn tutti e 100?
Non ci capisco molto...  :whistle:

*

Raven81

« Reply #9 on: September 25, 2010, 01:49:28 am »
0
Che doveva fare? Resistere un certo numero di round con 100 diversi o vincere ai punti ocn tutti e 100?
Non ci capisco molto...  :whistle:

"At first, the fights could be completed over two days if so desired by the person doing it, but after 1967, Mas Oyama decided that they should all be fought on the same day. In addition to the basic requirement of 100 fights, other requirements are that the competitor must clearly win at least 50% of the fights, and if knocked down, should not stay down for longer than 5 seconds" - da http://www.australiankyokushin.com/kumite.shtml#Kumite

Adesso cerco su kyokushin4life se c'è qualcosa di più preciso e lo posto... ma domani, non ora. :)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #10 on: September 25, 2010, 09:38:52 am »
0
Da convinto sostenitore della bontà del Kyokushin, sinceramente anch'io trovo queste prove in particolari poco pertinenti.
Non che non sian degne di rispetto, sapete come la penso, ci vogliono le palle esagonali. Capisco anche che lo si faccia per testare il proprio spirito indomito.
Però mi pare davvero che il gioco non valga la candela, se non altro perchè ci sono molti esponenti di discipline da combattimento che sono tostissimi lo stesso ma non si sottopongono ad una prova che è al limite del supplizio e che mette a rischio la salute (dialisi?! :o)del praticante molto più che un match stesso.
Piuttosto a questo punto capisco di più (per quanto non lo farei mai :nono:) un incontro come quello con pugni al viso senza guanti.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Luca Bagnoli

« Reply #11 on: September 25, 2010, 10:03:09 am »
0

:whistle: :whistle: :whistle:

Cosa fischietti ?

*

muteki

« Reply #12 on: September 25, 2010, 15:30:26 pm »
-1
mi faceva ridere il commento, per il fatto che si dica che è una prova stupida. concordo. è stupida.

*

Luca Bagnoli

« Reply #13 on: September 25, 2010, 16:03:02 pm »
0
Beh sono d'accordo anche io. Chi ha mai sostenuto il contrario ? Comunque certo uno che l'ha sostenuta davvero può parlare con maggior cognizione di causa rispetto a me e te. Indubbiamente si avvicina allo scopo originario del Jissen Karate : perseverare nella difficoltà a costo della vite e della salute. Tutti vogliamo fare i guerrieri , i samurai ma poi diciamo che la salute è importantissima... beh vi do una notiziona : se i guerrieri fossero salutisti non andrebbero in guerra. Forse è meglio considerarsi sportivi , amatori , hobbisti piuttosto che samurai  :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #14 on: September 25, 2010, 16:04:33 pm »
0
Di solito la gente va in guerra per un motivo di causa maggiore, se un va in guerra per il gusto...non e' un guerriero e' un sadico  :thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti