Se permette io parlo di quello che mi interessa, posso?
Quote from: Iperbole ( cuggino Dio ) on September 25, 2010, 10:49:28 amQuote from: insetto on September 25, 2010, 10:43:22 amDimmi un 3D aperto da te, stimolante.Aprii delle discussioni sullo xing yi quan , ma sicuramente per te e' piu' stimolante parlare dei libri di Taiji Quan e delle infinite applicazioni teoricheApro? Ma fallo tu..perche' dovrei aprire discussioni su XYQ che non lo pratico, per far felice te?Se permette io parlo di quello che mi interessa, posso?
Quote from: insetto on September 25, 2010, 10:43:22 amDimmi un 3D aperto da te, stimolante.Aprii delle discussioni sullo xing yi quan , ma sicuramente per te e' piu' stimolante parlare dei libri di Taiji Quan e delle infinite applicazioni teoriche
Dimmi un 3D aperto da te, stimolante.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Credo che :Io ApriiTu apristiEgli aprìetc....Quote from: insetto on September 25, 2010, 11:02:12 amQuote from: Iperbole ( cuggino Dio ) on September 25, 2010, 10:49:28 amQuote from: insetto on September 25, 2010, 10:43:22 amDimmi un 3D aperto da te, stimolante.Aprii delle discussioni sullo xing yi quan , ma sicuramente per te e' piu' stimolante parlare dei libri di Taiji Quan e delle infinite applicazioni teoricheApro? Ma fallo tu..perche' dovrei aprire discussioni su XYQ che non lo pratico, per far felice te?Se permette io parlo di quello che mi interessa, posso?
Credo che :Io ApriiTu apristiEgli aprì
Perche' la sezione e' un vero schifo , discorsi assolutamente poco stimolanti , e sempre i soliti teatrini gia' visti
Quote from: maxsp on September 25, 2010, 11:48:27 amP.S.Mizu Iro ti ho alzato un pò il Karma perchè ti vedo giù tecnicamente non dovrei avere karma , comunque grazie
P.S.Mizu Iro ti ho alzato un pò il Karma perchè ti vedo giù
ti sei alzato tardi stamattina ?
Quote from: mizuiro on September 25, 2010, 11:52:53 amti sei alzato tardi stamattina ? In effetti si , ieri sera ho fatto tardi a leggere i classici su come aprire il ming men ai Japponesi attraverso l'uso della spiralizzazione nelle 8 direzioni ...
Vengo io a scrivere qualcosa se vuoi
Peccato perche' il gruppo era decente
Quote from: insetto on September 25, 2010, 11:02:12 amSe permette io parlo di quello che mi interessa, posso?Puoi parlare di tutto quello che vuoi stellina
Quote from: insetto on September 25, 2010, 15:30:39 pmPeccato perche' il gruppo era decente