Perche' la sezione e' un vero schifo , discorsi assolutamente poco stimolanti , e sempre i soliti teatrini gia' visti
Non sono d'accordo. Trovo i discorsi molto stimolanti
Quote from: Iperbole ( cuggino Dio ) on September 24, 2010, 21:38:20 pmPerche' la sezione e' un vero schifo , discorsi assolutamente poco stimolanti , e sempre i soliti teatrini gia' visti Non sono d'accordo. Trovo i discorsi molto stimolanti, e poi leggo tanti vecchi amici.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Secondo me c'è poca voglia di comprendersi...da entrambe le parti.
Quote from: Hung-gio on September 25, 2010, 08:34:47 amSecondo me c'è poca voglia di comprendersi...da entrambe le parti. Ti quoto.Finchè ci si arrocca sulle proprie posizioni la lettura delle discussioni risulta stantìa.Se si leggessero alcuni interventi minimizzando alcuni preconcetti, credo che potrebbero essere veramente costruttivi.CiaoFranco
Credo che tu puoi scrivere in questa sezione vero?
Dimmi un 3D aperto da te, stimolante.
Quote from: insetto on September 25, 2010, 10:43:22 amCredo che tu puoi scrivere in questa sezione vero?si io crede puo' scrivere in questa sezioneQuote from: insetto on September 25, 2010, 10:43:22 amDimmi un 3D aperto da te, stimolante.Aprii delle discussioni sullo xing yi quan , ma sicuramente per te e' piu' stimolante parlare dei libri di Taiji Quan e delle infinite applicazioni teoriche