anni di tempo per imparare quello che ho quotato
Pochi mesi
Io ti dico "ho finito" anche dopo 2 mesi, ma il problema sarà : Tu conosci la tecnica, ma quanto sei pronto ad usarla nel momento del bisogno, magari domani, fra una settimana, dopo 5 anni, senza parti prendere dal panico?
Le tecniche sono semplici, senza passare anni ed anni in fondamentali, però bisogna allenarle ed allenarle, con variazioni di attacco, a sorpresa, con più aggressori, con armi diverse e chi più ne ha più ne mettaQuesto contraddice smaccatamente quello che tu stesso hai scritto, o cerchi per caso di farmi fesso?
Prima mi fai intendere che ti bastano pochi mesi, poi mi chiedi se sono pronto ad usarla nel momento del bisogno, varianti, panico ed armi comprese.
Se tu mi dici "ho finito", vuol dire che hai finito, cioè che io so davvero difendermi da un delinquente.
Dal momento che il delinquente
non ti avvisa con anticipo delle sue intenzioni, evidente che tu mi hai insegnato la gestione del panico, altrimenti NON HAI FINITO.
Le variazioni di attacco non devono darmi nessun problema dopo pochi mesi, altrimenti NON HAI FINITO.
Le tecniche io so già farle, dopo pochi mesi, senza passare anni ed anni ad allenarle, altrimenti NON HAI FINITO.
Che sia uno o quattro io so difendermi, dopo pochi mesi, altrimenti NON HAI FINITO.
Quando il delinquente mi si para davanti con un coltello in mano e grida DAMMI LI SOLDIIIIIIII
io reagisco correttamente e mi difendo, altrimenti NON HAI FINITO.
Quindi, ripeto la domanda, per arrivare a questi risultati sopra citati, quanto tempo ti serve, con un allievo che non ha esperienze pregresse?