Quote from: XinYiMan on September 28, 2010, 07:46:47 amQuote from: Cortobraccio on September 27, 2010, 23:15:04 pm...cut....Personalmente non sono un suo fan,e penso che a dicembre mi farò un full immersion con Wu Wen Wei,che è un bel purista del Liu He.Però i suoi video e le sue foto nella loro "normalità"mi fanno pensare a due posiibilità: o quando si fa vedere/fotografare,pratica diversamente da come pratica in privato,oppure è di livello così elevato che i suoi movimenti sono assolutamente naturali senza ostentazione alcuna ed il suo livello è assolutamente interno e non valutabile a "vista".Bel mistero....che forse rimarrà tale.Almeno per me.Bhe ma visto che vai al campus WACIMA in Cina provalo magari per una giornata e le altre le dedichi a Wu Wen Wei. Tanto male non può farti, così ci racconti poi cosa hai provato! Sai cosa,Xin?Consapevole che questi maestri li vedo periodicamente,preferisco far fruttare al meglio il mio tempo.Può essere che QZH,consapevole di vederci "giusto" per il periodo stage,non abbia vglia di insegnare e preferisca risparmiarsi per i suoi allievi abituali.....e forse ha ragione;però tendenzialmente io ricambio:non ho voglia di allenarmi con chi non ha voglia di "dare",sia pure per un breve stage,anche se parliamo del più bravo,forte,etc etc.....Preferisco un maestro "meno bravo" ma con più voglia di dare.Però per farti piacere,magari a fine stage,via intercesione di Xu,mi farò colpire il braccio.....così se mi rovina,almeno lo stage l'ho fatto....
Quote from: Cortobraccio on September 27, 2010, 23:15:04 pm...cut....Personalmente non sono un suo fan,e penso che a dicembre mi farò un full immersion con Wu Wen Wei,che è un bel purista del Liu He.Però i suoi video e le sue foto nella loro "normalità"mi fanno pensare a due posiibilità: o quando si fa vedere/fotografare,pratica diversamente da come pratica in privato,oppure è di livello così elevato che i suoi movimenti sono assolutamente naturali senza ostentazione alcuna ed il suo livello è assolutamente interno e non valutabile a "vista".Bel mistero....che forse rimarrà tale.Almeno per me.Bhe ma visto che vai al campus WACIMA in Cina provalo magari per una giornata e le altre le dedichi a Wu Wen Wei. Tanto male non può farti, così ci racconti poi cosa hai provato!
...cut....Personalmente non sono un suo fan,e penso che a dicembre mi farò un full immersion con Wu Wen Wei,che è un bel purista del Liu He.Però i suoi video e le sue foto nella loro "normalità"mi fanno pensare a due posiibilità: o quando si fa vedere/fotografare,pratica diversamente da come pratica in privato,oppure è di livello così elevato che i suoi movimenti sono assolutamente naturali senza ostentazione alcuna ed il suo livello è assolutamente interno e non valutabile a "vista".Bel mistero....che forse rimarrà tale.Almeno per me.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Notizie di Qian Zhao Hong?Ha superato bene l'intervento e si sta riprendendo?