Quote from: ἥρως on September 28, 2010, 15:46:02 pm...didatticamente conviene mettere una baionetta ...la domanda è: ritrovarsi disarmato e solo contro un nemico a sua volta disarmato e solo? no, la domanda è: come ha capito che hai finito le munizionicos'ha fatto: le ha contate?
...didatticamente conviene mettere una baionetta ...la domanda è: ritrovarsi disarmato e solo contro un nemico a sua volta disarmato e solo?
era sott'inteso nei miei post precedenti, ma nessuno mi caga.... :'(
Quote from: marco on September 28, 2010, 15:45:55 pmera sott'inteso nei miei post precedenti, ma nessuno mi caga.... :'( si ma non sottintendere troppo che ti caghiamo di piùavevi scritto"ci sono situazioni dove è preferibile evitare di sparare"quindi il tuo inglese è come il mio
Quote from: Fanchinna on September 28, 2010, 15:10:44 pmi casi sono dueo quello studio ha un sensoed allora qualcuno dovrebbe gentilmente dirmi qual'èoppure oggi la moda è mostrare cose strane e nuovebasta far spettacoloe allora ho capitoIl "falso dilemma" o il "falso aut-aut" è un trucchetto retorico che sinceramente mi innervosisce, perchè presuppone malafede.I casi sono sì due! E sono questi: o quello studio ha senso oppure non ce l'ha.Il fatto che non ce l'abbia (perchè ad es. io credo che non ce l'abbia) non significa che "oggi la moda è mostrare cose strane e nuove basta far spettacolo". Questo non c'entra nulla, è un argomento che hai inserito tu per creare il falso dilemma, per scopi puramente "propagandistici".Fanchinna, credo tu abbia tutte le capacità logiche per capire che quello che hai scritto è sinceramente una trollata... da cui forse possono nascere discorsi interessanti, che però al momento non sono (ancora) venuti fuori.
i casi sono dueo quello studio ha un sensoed allora qualcuno dovrebbe gentilmente dirmi qual'èoppure oggi la moda è mostrare cose strane e nuovebasta far spettacoloe allora ho capito
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
E poi non sei tu quello coi programmi pieni di cose checomprendonotuttoloscibile. E ti meravigli se qualcuno studia un attacco da coltello risposta col fucile
Quote from: cooks71 on September 28, 2010, 15:36:08 pmCalma.Discutiamo in maniera sensata e logica.Il lavoro che Maul Mornie rappresenta (video vecchio di parecchi anni, era agli esordi come "maestro di AM"), è quello da lui sviluppato per utilizzare un fucile (seocndo il suo punto di vista) quando si è senza munizioni.Infatti lui afferma che usarlo come "clava" non ha molto senso, quindi meglio sfruttare (sempre dal suo punto di vista) le meccaniche tipiche del Silat Suffian e AM del Sud Est Asiatico in primis: redirezione delle linee su traiettorie circolari. Se improvvisamente abbiamo finito i colpi (succede...), e ci attaccano con un coltello, non abbiamo tempo di impugnare il fucile in un modo diverso da come lo teniamo ina tteggiamento di sparo, quindi ecco le sue "soluzioni".Il mio parere?Didatticamente e "filologicamente" ineccepibili da un punto di vista delle Arti del Sud Est Asiatico. A livello oeprativo c'è un motivo se i soldati in missione hanno anche una pistola nella fondina cosciale.quoto..era sott'inteso nei miei post precedenti, ma nessuno mi caga.... :'(
Calma.Discutiamo in maniera sensata e logica.Il lavoro che Maul Mornie rappresenta (video vecchio di parecchi anni, era agli esordi come "maestro di AM"), è quello da lui sviluppato per utilizzare un fucile (seocndo il suo punto di vista) quando si è senza munizioni.Infatti lui afferma che usarlo come "clava" non ha molto senso, quindi meglio sfruttare (sempre dal suo punto di vista) le meccaniche tipiche del Silat Suffian e AM del Sud Est Asiatico in primis: redirezione delle linee su traiettorie circolari. Se improvvisamente abbiamo finito i colpi (succede...), e ci attaccano con un coltello, non abbiamo tempo di impugnare il fucile in un modo diverso da come lo teniamo ina tteggiamento di sparo, quindi ecco le sue "soluzioni".Il mio parere?Didatticamente e "filologicamente" ineccepibili da un punto di vista delle Arti del Sud Est Asiatico. A livello oeprativo c'è un motivo se i soldati in missione hanno anche una pistola nella fondina cosciale.
Pensa che e' il mio espediente preferito...