x

• 23 Replies
  • 3591 Views
*

machine gun yogin

x
« on: September 29, 2010, 01:00:12 am »
0
x
« Last Edit: April 17, 2012, 01:40:05 am by machine gun yogin »

*

L0tvs Eff3ct

Re: Second sight, personal experience!
« Reply #1 on: September 29, 2010, 01:16:04 am »
0
Sarebbe, più che altro, interessante quantomeno sarebbe se è stato in grado di reiterare.
Oltretutto, per come hai postato, pare che il protagonista possa essere proprio tu, specie se un neo iscritto te vede quel presunto cieco in avatar.

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #2 on: September 29, 2010, 01:56:15 am »
0
Il simil OBE in questione, di per sè, è affascinante.
E' il preludio sintomatico che, come minimo, mi perplime.
Una capatina presso i Sith vestiti di bianco la farei al più presto.
E non sto parlando di chef o praticanti di AAMM nipponiche.

OBE sano in corpore sano.

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #3 on: September 29, 2010, 14:13:36 pm »
0
Ehm... veramente i sith erano i medici, non ho scritto male sikh.

*

Online Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #4 on: September 29, 2010, 14:20:58 pm »
0
 :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #5 on: September 29, 2010, 14:27:22 pm »
0
 :-\

ma nemmeno se ne capacita della gravita' della cosa....
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #6 on: September 29, 2010, 17:13:36 pm »
0
in che senso?

che non e' da tutti, e forse c'e' qualcosa che non va

ma magari sbaglio, non conoscendo la tua pratica

se invece mi dici che, nel percorso, questa tua esperienza e' una delle normali fasi.... ne prendo atto

Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #7 on: September 29, 2010, 17:18:14 pm »
0
io per non rischiare una risonanza me la farei

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #8 on: September 29, 2010, 17:39:48 pm »
0
Il preludio sintomatico, come lo chiama Lotus, non ha nulla a che fare con la pratica, ma piuttosto con lo stress a cui sono sottoposto ultimamente.

Ma perché dovrei preoccuparmi? Per aggravare ancora di piu la situazione?

Il fatto che mi son fatto sto OBE invece, é una cosa che ho trovato inaspettata, ma mi sa che ha a che fare con la pratica di kundalini che faccio da tempo.

Lo stress elevato causa strani sintomi, c'é chi ha le allucinazioni, c'é chi perde i sensi, chi perde la vista momentaneamente, ecc ecc ed ecc... se dovessi allarmarmi tutte le volte che... mi stresserei ancora di piu no?!

si, sara' lo stress, che altro potra' mai essere

poi quelle malattie curabili solo se riscontrate in tempo non si presentano piu' poiche' debellate nelle ere passate da parte dell'evoluzione

in oltre fare i viaggi e' divertente, perche' smettere?

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #9 on: September 29, 2010, 18:16:36 pm »
0
:-\

..beh dai, mi sento bene ora, se la cosa fosse stata grave ne avrei risentito anche i giorni dopo.

ti racconto quanto e' successo a me

lezione di jujitsu, ho subito una proiezione che mi ha alzato parecchio da terra e sono caduto di testa col mio ginocchio che, nell'impatto, mi e' finito nell'occhio

risultato: quella sera dopo cena avevo la parte destra della visione del mio occhio destro che, diciamo, "sfluttuava"

la mattina sucessiva ero a posto, saranno passati 8 anni da allora e non ho piu' avuto sintomi

se mi ci e' voluto una botta del genere per "fluttuarmi la vista", bastera' lo stress per togliere la vista del tutto da un occhio?

vuoi che io in trent'anni non sia mai stato stressato? puo' essere

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #10 on: September 29, 2010, 18:32:12 pm »
0
Ma machine...com'e' che sei cosi' tanto stressato?

Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #11 on: September 29, 2010, 18:33:44 pm »
0
Insomma anche a me non sembra una cosa normale vomitare o perdere i sensi appena ci si agita

bassa pressione?

colpa mia  :P

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #12 on: September 29, 2010, 18:59:27 pm »
0
..qua bisognerebbe aprire un bel 3d lungo pagine e pieno di discussioni accese tra me e Giorgia... te lo risparmio!
No no lo voglio  :sbav:

:-*
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #13 on: September 29, 2010, 19:09:11 pm »
0

colpa mia  :P
esatto  :sbav:

Abito all'estero in una cittá molto frenetica, studio e lavoro di notte..
..poi vado a periodi vero. Nel senso che a volte son piu tranqui e mi rilasso, a volte meno e bisogna tirare.

Poi come dicevo lo stress non si puo evitare, é il modo in cui si risponde a esso che fa la differenza. E da cosa dipande questo?

eheheh

..qua bisognerebbe aprire un bel 3d lungo pagine e pieno di discussioni accese tra me e Giorgia... te lo risparmio!

Okki  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #14 on: September 29, 2010, 19:49:13 pm »
0
Ho pensato anch'io allo stress come, sbavando (com'è ovvio che sia) sulle questioni inerenti l' area critica, mi si è pure bastardamente accesa la spia recante la sigla T.I.A. che tanto gusta al personale di Stroke Units.
Ora, è sbagliato appiccicarsi a queste mie voci interne, certo... ma la storia che se uno ha un evento abnorme X fa meglio a fregarsene sennò poi se stressa di più è na stronzataccia apocalittica.
Che, in quanto tale, non stupisce sia uscita dalla tua bocca, per carità... solo che è un pò come quando certe cretine non si fanno la mammografia ancora poi scoprono qualcosa.