Mario ricorda il suo maestro, di come, da allievo, abbia cercato di muoverlo e di fermarlo senza riuscirci, e di essersi allenato con lui per quattro volte la settimana per due anni solo facendo tui shou
...grande Mario,l'ultimo grande Maestro del TJQ
Quote from: Ookamiyama on September 29, 2010, 15:16:27 pmMario ricorda il suo maestro, di come, da allievo, abbia cercato di muoverlo e di fermarlo senza riuscirci, e di essersi allenato con lui per quattro volte la settimana per due anni solo facendo tui shouse c'è una cosa che è evidente e per la quale ho sempre apprezzato Usque & Company (anche se sono degli scassascatole incredibili ) è l'impegno con cui si allenano
Quote from: Raptox on September 29, 2010, 21:01:20 pmQuote from: Ookamiyama on September 29, 2010, 15:16:27 pmMario ricorda il suo maestro, di come, da allievo, abbia cercato di muoverlo e di fermarlo senza riuscirci, e di essersi allenato con lui per quattro volte la settimana per due anni solo facendo tui shouse c'è una cosa che è evidente e per la quale ho sempre apprezzato Usque & Company (anche se sono degli scassascatole incredibili ) è l'impegno con cui si allenano Hai ragione Raptox...peccato che LORO sbagliano: usano i muscoli, cosa severamente vietata nel VERO taiji quan...
Quote from: Cobra75 on September 29, 2010, 22:49:36 pmQuote from: Raptox on September 29, 2010, 21:01:20 pmQuote from: Ookamiyama on September 29, 2010, 15:16:27 pmMario ricorda il suo maestro, di come, da allievo, abbia cercato di muoverlo e di fermarlo senza riuscirci, e di essersi allenato con lui per quattro volte la settimana per due anni solo facendo tui shouse c'è una cosa che è evidente e per la quale ho sempre apprezzato Usque & Company (anche se sono degli scassascatole incredibili ) è l'impegno con cui si allenano Hai ragione Raptox...peccato che LORO sbagliano: usano i muscoli, cosa severamente vietata nel VERO taiji quan...CMC non era un uomo muscoloso...perlomeno non sembra...MN non gli assomiglia per nulla....sempre se CMC assomigli al TCQ..chissà...non se ne esce...meglio questo comunqueah ah ah arte sarda//www.youtube.com/watch?v=n4A_vMXdJk8
Quote from: maxsp on September 29, 2010, 13:43:10 pm...grande Mario,l'ultimo grande Maestro del TJQ //www.youtube.com/watch?v=klO6oyK9Y5w
Hai ragione Raptox...peccato che LORO sbagliano: usano i muscoli, cosa severamente vietata nel VERO taiji quan...