Ho sentito l'intervista , ma quindi Taiji Quan ( CMC Style ) = Pushing,Pushing,Pushing ?
Forse l'hai sentita,ma di certo non ascoltata nè tantomeno capita ;perchè altrimenti non si spiega come tu sia potuto arrivare a questa conclusione...o forse anche tu, come molti altri qui sul forum,fai deduzioni senza conoscere quello di cui parli.
Ti faccio notare il fatto che fosse una semplice domanda.
Un 'no' con annessa spiegazione immagino sarebbe stata più che sufficente.
Devo dire che tanta disponibilità al confronto e al dialogo è veramente disarmante.
Buon divertimento.
Se scrivi:ho sentito l'intervista,ma allora il tjq è ph,è chiaro che non è una domanda,ma un'asserzione,detta anche domanda retorica.
Se si vuol parlare seriamente bisogna essere seri e sopattutto onesti
Evidentemente è chiaro per te.
Ripeto, in nessuno dei tuoi interventi si denota una reale volontà al dialogo, ci leggo un mucchio di stizza ma nessuna spiegazione.
Le domande nascono dalla curiosità, e la curiosità è stimolata dall'ignoranza, mi sembra quindi ovvio che le nostre domande non possano essere particolrmente brillanti, in quanto sono su un argomento che non conosciamo.
Se puoi tu hai voglia di chiarire queste domande ottimo, altrimenti continua pure così, francamente il problema non è certo mio.
La voglia di parlare seriamente mi è passata.