Got error 134 from table handler

• 5 Replies
  • 2037 Views
*

beno

Got error 134 from table handler
« on: October 04, 2010, 03:32:47 am »
0
il messaggio che riporto sopra nel titolo e` il messaggio di errore che mi appare quando cerco di accedere ad un "noto" forum... :=)
problema riscontrato sia dal computer con linux che da quello con winxp, sia con firefox che con chrome.
alla fine per scrupolo dopo tantissimo tempo ho lanciato explorer dal pc winzozz....con il quale non appare questo messaggio e tutto funziona "bene" (escludendo i tempi bibilici di ie per fare qualsiasi cosa).
l`errore appare solo con quel forum specifico, quindi in teoria il problema non e` mio, ma il fatto che due browser su tre non "funzionino" mi ha messo i dubbio che possa dipendere anche dalla mia connessione o da qualche impostazione...e` possibile?
di che si tratta?

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Got error 134 from table handler
« Reply #1 on: October 04, 2010, 07:10:34 am »
0
Guarda: in realtà è stranissimo, perché quello è un errore SQL, quindi un errore generato lato server - non dipende affatto da te.

Per curiosità: riprovi contemporaneamente con entrambi i browser?

Ciò che mi viene in mente è che l'errore fosse li nel periodo in cui hai fatto i tentativi con i 2 browser, e che poi la tabella che generava l'errore sia stata riparata dall'admin del forum, e quindi poi per coincidenza provando con IE abbia funzionato. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

beno

« Reply #2 on: October 04, 2010, 12:09:54 pm »
0
dorje grazie per la risposta.
adesso funziona con firefox e anche con chrome, ma da ieri fino ad oggi quando ho postato questo messaggio non funzionava.
non so quindi da quanto tempo posso accedere...pero` da quando ho riscontrato il problema (almeno 24 ore fa) ho provato diverse volte con i tre browser contemporaneamente e solo IE mi permetteva di visualizzare il forum (si ok, il FAM!)
mistero... ???

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #3 on: October 04, 2010, 13:43:44 pm »
0
dorje grazie per la risposta.
adesso funziona con firefox e anche con chrome, ma da ieri fino ad oggi quando ho postato questo messaggio non funzionava.
non so quindi da quanto tempo posso accedere...pero` da quando ho riscontrato il problema (almeno 24 ore fa) ho provato diverse volte con i tre browser contemporaneamente e solo IE mi permetteva di visualizzare il forum

L'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche bizzarra congiunzione astrale, l'attimo esatto in cui hai provato con IE, delle tabelle interessate dalle query del software del forum, nessuna era corrotta.  :gh:

(si ok, il FAM!)

Guarda che puoi dirlo tranquillamente: su questo forum non sono assolutamente banditi riferimenti e link ad altri forum. :)

mistero... ???

A volte l'informatica è così... ;)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

beno

« Reply #4 on: October 04, 2010, 14:28:51 pm »
0
(si ok, il FAM!)

Guarda che puoi dirlo tranquillamente: su questo forum non sono assolutamente banditi riferimenti e link ad altri forum. :)
ok, eccesso di scrupolo  ;D

mistero... ???

A volte l'informatica è così... ;)
lo penso seriamente anch`io  XD

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #5 on: October 07, 2010, 14:26:04 pm »
0
quindi, come da tempo sospettavo, l'informatica NON è una scienza esatta  :nono: