Non l'ha postato nessuno e allora lo faccio io

• 91 Replies
  • 7582 Views
*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re: Non l'ha postato nessuno e allora lo faccio io
« Reply #75 on: October 05, 2010, 17:26:07 pm »
0

Uè, non confondermi Maria Ozawa con quella cosa lì....  :'(

Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #76 on: October 06, 2010, 09:46:56 am »
0
Ma se ci sono migliaia di italioti che si vanno a far fare il massaggio con le zizze dalle sosia di Yoko Ono...
sono i masochisti
la fijlkam è alla frutta

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #77 on: October 08, 2010, 09:04:38 am »
0
giusto ieri ho visto la ricostruzione fatta da Belpietro.

i fatti sono a dir poco "surreali" e poi, ho scrutato con attenzione gli occhi, le labbra e l'atteggiamento del corpo.

beh, adesso ho un'idea assolutamente chiara.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #78 on: October 08, 2010, 09:08:55 am »
0
A me Belpietro fa paura, per fortuna è alto 160 cm. Noto con piacere che la logica continua a non appartenere al nostro paes. Potevan chiedere a un polizioto qualsiasi oppura a provare a fare un ragionamento logico. Invece, un pastrocchio.

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #79 on: October 08, 2010, 09:16:38 am »
0
A me Belpietro fa paura, per fortuna è alto 160 cm. Noto con piacere che la logica continua a non appartenere al nostro paes. Potevan chiedere a un polizioto qualsiasi oppura a provare a fare un ragionamento logico. Invece, un pastrocchio.

Quelli alti poco più di 160 cm sono i peggiori.
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #80 on: October 08, 2010, 09:18:45 am »
0

Quelli alti poco più di 160 cm sono i peggiori.

Come il giudice di de andrè?  XD
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #81 on: October 08, 2010, 09:29:51 am »
0
Fosse alto 190 sarebbe l'incarnazione del Male. ma è vero (o è leggenda metropolitana) che faceva il secondino al carcere militare di Peschiera?

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #82 on: October 08, 2010, 09:38:42 am »
0
Avevo 21 anni ed ero finito a fare il Car a Macomer, in Sardegna. Lì, all’ufficio destinazioni, trovai un mio compaesano bresciano che mi spedì come caporale secondino a Peschiera del Garda. E per me, che abitavo a Palazzolo sull’Oglio, fu una fortuna. Ma nessuna raccomandazione, giuro».
Maurizio Belpietro, 49 anni, direttore de Il Giornale (sotto), nel 1979 è stato per sette mesi sorvegliante del carcere militare più temuto d’Italia. Ci finivano gli obiettori che rifiutavano la naia: «C’era un centinaio di testimoni di Geova, qualche anarchico. E soldati che commettevano reati, come un napoletano che aveva svaligiato l’armeria della sua caserma. Mi mandarono anche in missione nell’altro carcere militare, a Gaeta, dove c’era ancora il maggiore Reder, il boia nazista di Marzabotto».

Che ricordi ha?
«Beh, era un vecchio edificio asburgico, condizioni igieniche non straordinarie. Io lavoravo già da giornalista, mi occupavo di sindacato, e una volta mi telefonò il segretario della Camera del lavoro di Brescia Carlo Panella. Dal centralino urlarono: “Belpietro, Panella al telefono!” Il tenente mi diede subito 36 ore di permesso. Capii il perché quando rientrai: di fronte al carcere c’era stata una manifestazione antimilitarista con Pannella, il capo dei radicali. Mi avevano allontanato: temevano che fossi un loro complice».

Hahaha, è VERO! Vi immaginate un prison-movie stile "le ali della libertà" con Belpietro Secondino? Cazzo, da Oscar!

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
« Reply #83 on: October 13, 2010, 10:32:45 am »
0
Non ho letto tutti i Post..nn avevo tempo, ma l'argomento iniziale riguarda le domande poste da me...

A mio parere è una farsa..un esperto in Security, armato, quindi si presume che sappia usarla..forse anche meglio delle forze dell'ordine che fanno servizio normale..quello gli si avvicina e non spara..e tu non lo becchi neppure ad un braccio, gamba, spalla...ecc..?? Bah..!!

Sul fatto della pistola inceppata nn so nulla a riguardo..a me è la scena che mette dubbi, quella gente è di solito molto pronta a reagire..e non credo siano delicati..

*

Offline cooks71

• 3.183
    • Francescocotti.it
« Reply #84 on: October 13, 2010, 11:03:44 am »
0
Non ho letto tutti i Post..nn avevo tempo, ma l'argomento iniziale riguarda le domande poste da me...

A mio parere è una farsa..un esperto in Security, armato, quindi si presume che sappia usarla..forse anche meglio delle forze dell'ordine che fanno servizio normale..quello gli si avvicina e non spara..e tu non lo becchi neppure ad un braccio, gamba, spalla...ecc..?? Bah..!!

Sul fatto della pistola inceppata nn so nulla a riguardo..a me è la scena che mette dubbi, quella gente è di solito molto pronta a reagire..e non credo siano delicati..

Beh, sbagliare un bersaglio vicino (anche sotto i dieci metri) con la pistola sotto stress è assai facile, anche per gente allenata.
La questione che questa gente in particolare sono dei cazzari. E la totale chiusura mediatica sulla faccenda (che se fosse vera sarebbe gravissima), lascia presupporre solo una versione dei fatti...
A proposito, Mad, hai scoperto dal tuo amico chi paga la vetrata del condominio?

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #85 on: October 13, 2010, 11:16:04 am »
0

Beh, sbagliare un bersaglio vicino (anche sotto i dieci metri) con la pistola sotto stress è assai facile, anche per gente allenata.
La questione che questa gente in particolare sono dei cazzari. E la totale chiusura mediatica sulla faccenda (che se fosse vera sarebbe gravissima), lascia presupporre solo una versione dei fatti...
A proposito, Mad, hai scoperto dal tuo amico chi paga la vetrata del condominio?

XD
Non l'ho piu' chiesto, provo a chiedere,ma sospetto che sia una di quelle cose che va per le lunghissime, con somma gioia per tutti...

Ad ogni modo quoto le conclusioni sull'insabbiamento  :nono:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #86 on: October 14, 2010, 10:18:04 am »
0
Oh ragazzi che inculèscion! L'ho letto anche io. Poliziotto trasferito!

Ragazzi ma vi rendete conto di tutti quelli che han gridato ai "nuovi anni di piombo?"

Aldilà della politica, per tanta gente ci vorrebbe un sano (e reggianissimo) movacaghèr.

*

Offline cooks71

• 3.183
    • Francescocotti.it
« Reply #87 on: October 14, 2010, 10:20:31 am »
0
Oh ragazzi che inculèscion! L'ho letto anche io. Poliziotto trasferito!

Ragazzi ma vi rendete conto di tutti quelli che han gridato ai "nuovi anni di piombo?"

Aldilà della politica, per tanta gente ci vorrebbe un sano (e reggianissimo) movacaghèr.

Un trasferimento, in certi ambienti "statali" è l'equivalente di un licenziamento.
Questo ha avuto manie di protagonismo,. Ma sparare anche... Secondo me sarebbe da colloquio psicologico...

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #88 on: October 14, 2010, 10:24:45 am »
0
Spero lo trasferiscano in Sud Tirolo in mezzo a li peggio stronzi. A questo punto si ritira fuori la questione nei tre colpi sparati dento a un palazzo. Correggetemi se sbaglio:

Due contro il muro delle scale, dunque ad altezza d'uomo. Uno contro una vetrata dunque il rpoiettie è uscito e chissà chi poteva beccare.

*

Fanchinna

« Reply #89 on: October 14, 2010, 10:33:05 am »
0
Spero lo trasferiscano in Sud Tirolo

se non parla tedesco è fottuto