Poteva grisù aprire un 3d nuovo in cui scriveva che si era rotto di Flavio Daniele e quindi essendo quello l'argomento si sarebbe parlato di quello! Comunque non ho mai detto che Flavio Daniele sia più bravo di Sun Lu Tang sia chiaro.
devo dire che hai ragione....sono andato fuori tema...ho dato retta alla mia impulsività
detto questo non nascondo il mio limite: FASTIDIO...
bada bene che non mi infastidisci tu...mi infastidisce il prototipo di maestro che non divulga l'arte ma mercifica la stessa...
vedi.. io se avessi delle trasmissioni importanti e relative abilità scriverei per divulgare se lo stesso divulgare avesse un senso....parlare di cuore mente e altre fusioni è semplicemente dare in pasto nozioni (al pubblico che compra il libro, ossia cani e porci) VUOTE... hanno lo stesso valore (le nozioni) della carta da culo....se divulgo affinché gli altri apprendano certe cose (CON LA FINALITà NOBILE DI TRASMETTERE) le dico AL MOMENTO GIUSTO in palestra e dopo che sono sicuro che l'allievo è pronto ed ha esperito....
detto questo allora perché si scrivono libri?
1) per costruirsi un personaggio che è l'immagine pubblicitaria di un gran carrozzone
2) per infastidire indirettamente chi ha il limite umano di infastidirsi per questo genere di dinamiche da multinazionale marziale
e non aggiungo altro perché non sarebbe corretto....non conoscendo direttamente la persona....mi riferisco infatti al "prototipo" di personaggio che ha la priorità di fatturare prima di "trasmettere"...
POI ALTRA COSA è SCRIVERE LIBRI ED ESSERE UNO SCRITTORE, UNO STORICO, UN SAPIENTE ILLUMINATO...
mah.....ora rifletto perché un Park non mi infastidisce così tanto...forse perché ha quasi incrinato una costola a Lu
....eh eh sono pieno di contraddizioni....
fine ot...e tante scuse