a me non dispiacciono i video dei combattimenti!!
..ok...massacratemi pure...
questo è lo sparring come lo intendo io:
https://www.youtube.com/user/thunderstrucker81#p/a/u/1/yMncqVAn1Fs
Quello con i capelli lunghi sei tu Raptox?
Se mi permetti ti do 2 consigli:Capisco che è uno sparring leggero,ma appunto perchè state studiando che dovete
limare i vostri errori,perchè tutto ciò in combattimento libero e soprattutto con avversari che non conosciamo non sarà più possibile fare.Osservando il video ho potuto notare che quando attaccate siete sempre troppo scoperti,cioè l'altro braccio non è in guardia questo purtroppo è un errore che fanno tantissimi,non dobbiamo dimenticare che è proprio quando sferriamo un attacco che il nostro corpo diventa vunerabile.
Secondo i calci tirati così difficilmente possono colpire il bersaglio,sono troppo prevedibili e visibili.Per tirare un calcio dobbiamo organizzare alla perfezione il momento dell'attacco,come? impegnando lui con spostamenti,finte,attacchi di pugno ecc.ecc. in modo che la sua attenzione sia sempre sottopressione e impegnata su altri fronti.
Se non saremo in grado di esercitare questa pressione sul suo Qi sarà un gioco da ragazzi per lui veder partire il nostro attacco.